Barbara d’Urso lascia Domenica Live?/ Myrta Merlino possibile sostituta: i rumors

- Annalisa Dorigo

Barbara d’Urso viene sostituita a Domenica Live e Pomeriggio Cinque? Il sito Dagospia lancia una nuova indiscrezione sulla regina del pomeriggio di Canale 5.

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Barbara d’Urso è la protagonsta indiscussa del pomeriggio di Canale 5: i suoi programmi Domenica Live e Pomeriggio Cinque continuano a conquistare ottimi risultati in termini di ascolti, surclassando le trasmissioni rivali delle reti Rai. Anche se vero esempio di trash, con una serie di discutibili ospiti a volte ai limiti del grottesco, la Carmelita nazionale è più che mai oggetto di discussioni sul web, spesso presa di mira dagli haters e da Striscia la notizia, che recentemente le ha consegnato l’ennesimo Papiro d’Oro. Il successo della d’Urso è all’apice e difficilmente Mediaset potrà fare a meno di lei nel corso della prossima stagione, eppure per il sito Dagospia qualcosa sta bollendo in pentola. Secondo quanto riporta Giuseppe Candela, infatti, il Biscione starebbe corteggiando un’altra famosa conduttrice che in futuro potrebbe prendere il posto della Carmelita.

Barbara d’Urso lascia Mediaset?

Il sito Dagospia qualche ora fa ha riportato la seguente indiscrezione: “La conduzione di Myrta Merlino è generalista, più calda delle Annunziata, Panella o Bortone. Prossemica e dizione non perfetti ma comuni. Non a caso Mediaset ci aveva messo gli occhi per la prima parte della domenica…”. Il riferimento di Candela è soprattutto al passato ma spesso accade che le idee in televisione vengano riciclate: sarà questo anche il caso di Barbara d’Urso e il suo incontrastato regno del pomeriggio di Canale 5? Una tesi che potrebbe avere un senso solo nel caso le venga proposto un altro programma di successo, come un reality show del calibro del Grande Fratello e che per il momento non ha nessun tipo di riscontro né da parte dei vertici Mediaset né tanto meno della diretta interessata. Al contrario la conduttrice continua ad esprimere il suo amore incondizionato per i telespettatori di Canale 5, ringraziandoli per gli ascolti record che riesce a raggiungere quotidianamente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori