FRANCESCO MONTE AL GRANDE FRATELLO VIP?/ L’ex tronista torna in tv con Maurizio Costanzo

Francesco Monte concorrente al Grande Fratello Vip 3? Dopo L’Isola dei Famosi 2018 e la vicenda del canna gate, l’ex tronista dichiara: “Mai dire mai!”

08.03.2018 - Anna Montesano
francesco_monte
Francesco Monte

Dopo il successo delle prime due edizioni del Grande Fratello Vip, è logico che si stia già pensando alla terza edizione del reality show in onda sulle reti Mediaset, oltre al ritorno in onda della versione standard, assente dal piccolo schermo da quasi tre anni. Francesco Monte potrebbe prendersi la sua “rivincita” televisiva proprio grazie al GF Vip, dopo l’esperienza negativa de L’Isola dei Famosi, terminata anzitempo a causa del famigerato Canna-gate esploso a causa delle accuse di Eva Henger nei suoi riguardi. Francesco Monte è tornato in onda proprio durante una puntata serale de L’Isola dei Famosi, facendo recapitare a Paola Di Benedetto un video-messaggio. Il ritorno vero e proprio sul piccolo schermo del tronista di Uomini e Donne, però, è fissato per il prossimo 15 marzo, quando Monte presenzierà ad una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, il talk show storico condotto da Maurizio Costanzo, come riporta il sito di Novella 2000. Prima del Costanzo Show, Francesco Monte, presente anche nel cast della fiction Furore 2, era apparso soltanto a Verissimo. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

FRANCESCO MONTE A UOMINI E DONNE MAGAZINE

Francesco Monte torna in tv, o almeno è questa la speranza dei tanti fan dell’ex tronista di Uomini e Donne che tanto sono rimasti delusi dall’interruzione della sua avventura all’Isola dei Famosi 2018. Una speranza che si fa più presente dopo le dichiarazioni da lui fatte a Uomini e Donne Magazine. “Mai dire mai” è quasi il motto di Francesco Monte che non si chiude delle porte prima del tempo, soprattutto se si parla delle porte della Casa del Grande Fratello Vip. In attesa di conoscere notizie più certe in merito a questa sua partecipazione, Francesco Monte si dedica agli affetti e a uno in particolare, nato da poco: quello nato con Paola Di Benedetto. Stando a quanto svelato da Alfonso Signorini, i due avrebbero già un appuntamento organizzato da prima, probabilmente in auto… (Aggiornamento di Anna Montesano)

TUTTO DIPENDE DAL CANNA-GATE?

Francesco Monte è pronto a rimettersi in gioco in tv? È quello che traspare dalle dichiarazioni fatte nella sua rubrica Uomini e Donne Magazine, dove alla domanda precisa di una fan dichiara “Mai dire mai”. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è ancora impegnato a risolvere la questione canna-gate e probabilmente sarà proprio l’esito di questa vicenda a svelare quale sarà il suo futuro in tv. Per ora Francesco ha deciso di “ritirarsi” dal piccolo schermo, dedicandosi anima e corpo alla risoluzione di questa vicenda così delicata nata dalle accuse di Eva Henger che ancora oggi continuano. Solo il tempo, quindi, potrà svelarci se Francesco Monte avrà la possibilità di farsi davvero conoscere dal pubblico di Canale 5 al Grande Fratello Vip, nella sua terza edizione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO MONTE PRONTO A UN NUOVO REALITY?

Con il canna-gate ancora in ballo e le accuse di Eva Henger ancora calde, per Francesco Monte inizia a profilarsi una nuova possibilità televisiva. Potrebbe essere proprio l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ne parla proprio Monte nella rubrica che curerà ogni settimana su Uomini e Donne Magazine, da oggi in edicola con il suo primissimo numero. Nella rubrica, una fan chiede all’ex tronista “Ho letto che parteciperai alla prossima edizione del GF Vip, confermi?”, a questa curiosità, Francesco Monte ha allora dichiarato: “Ti rispondo sorridendo, l’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere ‘mai dire mai'”.

DAL CANNA-GATE AL GRANDE FRATELLO VIP 3?

Francesco Monte, insomma, non chiude le porte alla possibilità di rimettersi in gioco in tv in un reality, proprio quello che nell’ultima edizione ha visto protagonista colei che era allora la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez. Lo stesso reality che l’ha visto poi confrontarsi con Ignazio Moser, che è oggi l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez. Era proprio l’Isola dei Famosi 2018 l’occasione che avrebbe potuto essere per Francesco la rinascita dopo il difficile periodo susseguito a questa rottura, ma tutti i telespettatori del reality condotto da Canale 5 sanno com’è andata a finire la vicenda. Che Monte possa quindi cercare l’ambito riscatto proprio il prossimo anno, al Grande Fratello Vip? Staremo a vedere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori