Isola dei Famosi 2018/ Rosa Perrotta contro Alessia Mancini: “La situazione esaspera i caratteri”

- Anna Montesano

L’Isola dei Famosi 2018 si sposta ancora. Rosa Perrotta ancora al centro di scontri con Alessia Mancini. Il fidanzato Pietro Tartaglione svela: “La situazione esaspera i caratteri”

Alessia_marcuzzi_1_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Alessia Marcuzzi

Mentre Rosa Perrotta è all’Isola dei Famosi e continua ad essere al centro di scontri con Alessia Mancini, in Italia il fidanzato Pietro Tartaglione la attende con le braccia spalancate e pronto a sposarla. Lo confessa nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, dove ammette di sentire tanto la mancanza della sua dolce metà: “Non resisto più senza di lei! Non vedo l’ora che torni da me per sposarla! Ci siamo salutati, prima che partisse, con questa promessa reciproca. Appena torna o ci sposiamo o facciamo un figlio…”. In merito ai numerosi scontri che l’hanno vista protagonista, Pietro ammette: “Penso che la situazione esasperi i caratteri. Lei è una ragazza simpatica, solare, sempre con il sorriso, e ha un carattere forte. Va d’accordo con le donne del suo stesso livello culturale in grado di stimolarla mentalmente.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Passione tra due naufraghi: parola di Eva Henger

Da giorni si parla della passione segreta scoppiata all’Isola dei Famosi 2018 tra due naufraghi già fidanzati. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi, ma oggi a parlare è Eva Henger. L’ex naufraga, ospite della nuova puntata di Casa Signorini, il programma web di Alfonso Signorini ha svelato alcuni dettagli su quanto accaduto in Honduras. “Io so che dormivano abbracciati…” – ha detto il direttore del settimanale Chi sperando di ricevere altre informazioni – “Dormivano sotto la stessa coperta ma non hanno fatto niente”, ha replicato la Henger chiudendo subito l’argomento. Dopo aver rilasciato dichiarazioni importanti contro Francesco Monte, Eva Henger ha preferito tenersi a distanza dall’ultimo gossip? I rumors, però, continuano. Chi saranno, dunque, i due naufraghi che, pur essendo già impegnati si saranno lasciati andare alla passione? A quanto pare, si tratta di un gossip che non avrà mai una risposta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il reality si sposta ancora al martedì

L’Isola dei Famosi 2018 non trova pace. Mediaset, infatti, continua a spostare la messa in onda della puntata live condotta da Alessia Marcuzzi. Dopo aver debuttato di lunedì, il reality è stato spostato al martedì per evitare lo scontro con Il commissario Montalbano che, puntualmente, incolla davanti ai teleschermi più di dieci milioni di telespettatori. La decisione della Rai di trasmettere, però, al martedì sera le repliche della fiction ispirate ai romanzi di Andrea Camilleri ha causato uno spostamento dell’Isola che è tornata nuovamente in onda di lunedì. La prossima puntata, infatti, andrà in onda lunedì 12 marzo. Tuttavia, secondo quanto svela il sito di Davide Maggio, l’Isola, poi, verrà nuovamente trasmessa il martedì sera scontrandosi con The Voice of Italy che debutterà con i nuovi giudici Albano, Francesco Renga, J-Ax e Cristina Scabbia martedì 20 marzo. A poche settimane dalla finalissima, dunque, il reality e Alessia Marcuzzi non trovano una sistemazione stabile nei palinsesti Mediaset (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Francesca Cipriani grande favorita

Cosa sarebbe L’Isola dei famosi 2018 senza Francesca Cipriani? In un’edizione contrassegnata da un po’ di noia di troppo, con polemiche che raramente hanno colpito fino a questo punto il reality show di Canale 5, l’ex gieffina rappresenta quella ventata di aria fresca di cui il pubblico aveva bisogno. E il suo topless non ha fatto altro che confermare questo punto di vista, con la naufraga che si conferma indiscusso esempio di trash. Sulle note di ‘Paradise’ infatti Jonathan le ha chiesto: “Se sei figa non avrai problemi a fare il bagno senza costume. Fai come Laetitia Castà sul suo calendario, metti la mano davanti”. E seguendo le indicazioni, la naufraga ha quindi seguito le indicazioni del compagno, nonostante qualche perplessità riguardo la presenza di Franco Terlizzi in mare. E anche la vita privata della Cipriani sta suscitando grande interesse, a conferma di come sia lei una delle favorite per la vittoria finale. Per Roberto Alessi direttore di Novella 2000, la ragazza sarebbe impegnata con un ricco imprenditore di Milano che le fa dei regali frequentemente. Tuttavia, il nome di tale persona non è stato rivelato. [Agg. di Dorigo Annalisa]

Il cedimento di Alessia Mancini

Primi cedimenti all’Isola dei Famosi anche da parte di coloro che finora hanno mostrato più forza di tutti. Una tra questi è Alessia Mancini, colei che da alcuni naufraghi è stata appellata la “maestrina” o il “caporale” che, nel nuovo daytime, è scoppiata in lacrime a causa della rivelazione fatta da Alessia Marcuzzi nel corso della diretta di lunedì scorso. La conduttrice ha annunciato ai naufraghi che ci sarà una puntata in più e che quindi la loro avventura si allungherà. Alessia ha allora iniziato a pensare che anche la sua lontananza dagli affetti e in particolare dai figli sarà più lunga. La malinconia ha colpito allora la conduttrice e showgirl, che si è sfogata in un lungo pianto. A distrarla dalla tristezza e dalla malinconia sono però i continui scontri che la vedono protagonista all’Isola dei Famosi. Dopo un periodo di tregua, è infatti riscoppiata la guerra con Rosa Perrotta.

Sorpresa per Amaurys Perez? Parla la moglie Angela

“Tra me e Rosa continua ad esserci questa guerra fredda, non credo che sia da criticare il fatto che una persona abbia desiderio di continuare questa avventura con le persone con cui si trova bene, ed è quello che sto facendo io” ha dichiarato la Mancini, che non è l’unica a vivere momenti difficili in Honduras. Provato è apparso anche Amaurys Perez, lo sportivo, come Alessia, sente davvero tanto la mancanza della sua famiglia. Tuttavia per Perez è in arrivo una grandissima sorpresa: in collegamento dallo studio di Canale 5 per salutarlo potrebbe esserci suo fratello, che Amaurys non vede da tanto tempo. A svelarlo è la moglie Angela che, intervistata da Nuovo Tv, ha dichiarato: “Tra poco arriva il fratello di Amaurys che non vede la famiglia da 13 anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori