Jennifer Lopez, sexy su Instagram/ Foto in reggiseno: foto, una leonessa nella vita

- Hedda Hopper

E’ bastato uno scatto pre allenamento, in reggiseno, per mandare in tilt i fan di Jennifer Lopez in ogni angolo del mondo. La cantante sempre più sexy, ecco cosa è successo

jennifer_lopez_instagram
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez non è solo una delle donne più belle del mondo come ha dimostrato, ancora una volta, mostrandosi, a 48 anni, in reggiseno sui social prima del suo allenamento quotidiano, ma è anche una donna forte, indipendente e coraggiosa. L’artista, infatti, non si è mai arresa e con determinazione è riuscita a realizzare tutti i suoi sogni diventando una cantante e un’attrice, ammirata in tutto il mondo. Una vera leonessa nella vita professionale, ma anche nella vita privata. Grazie alla sua forza è riuscita a superare momenti difficili in seguito alla fine delle sue storie d’amore. Come il suo segno zodiacale, dunque, Jennifer non si arrende mai e la forza del leone la usa in tutto ciò che fa. Solo quando è in compagnia dei suoi bambini riesce a mostrare la parte più tenera ed emotiva. I suoi punti deboli, infatti, sono Maximilian David e Emme Maribel, nati dal suo amore con Marc Anthony e che hanno compiuto 10 anni lo scorso 22 febbraio. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL NUOVO SINGOLO

Jennifer Lopez non smette di stupire. Dopo aver incantato il mondo mostrandosi in reggiseno sui social a 48 anni e sfoggiando un corpo mozzafiato, la star portoricana tornerà presto sulla scena musicale. Su Instagram, infatti, Jennifer ha pubblicato una foto in cui sorride accanto a due ragazzi che saranno i protagonisti del videoclip della sua nuova canzone. Il brano s’intitola Se acabó el amor e Jennifer Lopez canta con il giovane cantautore spagnolo Abraham Mateo e con Yandel, cantante e produttore discografico portoricano. I brano, probabilmente, avrà suoni latini che ricordano l’origine di tutti e tre gli artisti coinvolti. In questi anni, del resto, Jennifer Lopez è riuscita sempre a stupire il proprio pubblico portando a casa, puntualmente, successi e riconoscimenti importanti. Accadrà anche stavolta? I fans non hanno dubbi su quello che accadrà. La Lopez, del resto, è una delle artiste più amate al mondo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA BELLEZZA SENZA TEMPO

Per Jennifer Lopez il tempo non passa mai. L’attrice e cantante portoricana, con una foto in reggiseno postata sui social, dimostra di essere ancora una delle donne più belle del mondo. Pur essendo in tenuta casual, infatti, la Lopez è forse, anche più bella di quando partecipa agli eventi mondani con trucco e parrucco al posto giusto. I fans sono letteralmente pazzi di lei e i più bei complimenti arrivano non dagli uomini, ma dalle donne che non possono non ammirare l’incredibile bellezza della loro beniamina. “The queen”. “Non ci sono donne più belle di Jennifer. Bella, bella e bella”, “Ti amo bellissima, sei la regina”, “meravigliosa”, “Che bellezza di donna. Un dono di Dio”, scrivono i fans sui social. Mamma, donna in carriera e dive quando sale sul palco: Jennifer Lopez riesce ad incantare sotto tutti i punti di vista. A quasi 49 anni (li compirà il prossimo 24 luglio), Jennifer Lopez sembra non avere rivali. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FOTO IN REGGISENO SUI SOCIAL

Quando sei Jennifer Lopez basta poco per mandare in tilt il popolo della rete e i fan e anche qualche ora fa è successo lo stesso. Mentre la cantante, attrice e produttrice, continua la sua vita di tutti i giorni continuando a postare foto sui social l’attenzione di tutto è riservata ad uno scatto che la bella Jennifer Lopez ha postato ieri e che la ritraeva semplicemente pronta ad allenarsi. Addominali ben scolpiti in bella vista, pantaloni fitness e un top che teneva ben a freno le sue grazie, ma tanto è bastato per fare subito il giro del mondo con i fan pronti a risaltare le curve della diva anche senza nessun fronzolo intorno, bella al naturale. Le forme di Jennifer Lopez sono sempre state al centro dell’immaginario maschile e hanno diviso il pubblico tra quelli favorevoli alle forme burrose e quelli che le trovano esagerate. 

JENNIFER LOPEZ SCOLPITA ALLA SOGLIA DEI 50 ANNI

Alla soglia dei 50 anni (a luglio ne compirà 49), Jennifer Lopez non sembra essere colpita dagli anni che passano e gli unici segni che possiamo vedere sul suo fisico sono quelli di chi si allena duramente e i fan apprezzano e riempiono la loro star di like. Secondo i bene informati tutti questi sforzi in palestra non sono strettamente legati ad un suo ritorno sulle scene e in tour ma addirittura ad un possibile matrimonio che potrebbe andare in scena in Italia.A quanto pare Jennifer Lopez potrebbe convolare a giuste nozze con il fidanzato Alex Rodriguez. Nelle scorse settimane si è parlato di questa possibilità rivelando anche presunti dettagli a cominciare dal posto scelto per la cerimonia, ovvero la costiera amalfitana e Ravello. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori