MICHELLE HUNZIKER E 8 MARZO 2018/ Festeggia la figlia Celeste e le donne: le nuove accuse del fratello

- Elisa Porcelluzzi

Oggi 8 marzo Michelle Hunziker celebra il compleanno della figlia più piccola Celeste e la Giornata Internazionale della Donna, con un post contro il femminicidio e a sostegno delle donne.

michelle_hunziker_scommettiamo_che_web
Michelle Hunziker

Nel giorno dedicato alle donne e in cui festeggia il compleanno della figlia Celeste, su Michelle Hunziker piovono nuove accuse da parte del fratello. Andrea, figlio del padre Rodolfo, dalle pagine del settimanale Di Più e de Il Mattino lancia un nuovo appello alla showgirl. “Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere”, afferma Andrea che svela di essere malato. Le parole dell’uomo sono pesanti anche se poi ha aggiunto di volerla rivedere e riabbracciare per ricostruire un rapporto. Michelle Hunziker risponderà all’appello di Andrea? Michelle Hunziker deciderà d’incontrarlo per parlare faccia a faccia con lui? In attesa di scoprirlo, i fans continuano a scrivere messaggi d’auguri per la piccola Celeste sui profili social della showgirl (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Michelle Hunziker festeggia il compleanno di Celeste

Per Michelle Hunziker l’8 marzo è un giorno importante. Non solo perché si celebra la Festa delle Donne e lei è mamma di tre figlie femmine (Aurora, Sole e Celeste), ma anche perché l’8 marzo 2015 è nata Celeste, la più piccola di casa nata dal suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La showgirl svizzera, reduce del successo di Sanremo 2018, ha voluto condividere con i suoi fan una riflessione sull’importanza di questo giorno: “Oggi è un giorno molto speciale per me. Oggi 3 anni fa è nata Celeste. Pensate che regalo incredibile che mi ha fatto scegliendo questa data importante per venire al mondo”, inizia il post della Hunziker. Continua: “Oggi per me è un giorno per ricordare tutte le Importanti battaglie e i sacrifici incredibili che hanno fatto le Donne nella storia per avere i diritti che abbiamo oggi. Oggi è un giorno per riflettere su ciò che desideriamo ottenere nel prossimo futuro e lo dobbiamo ottenere insieme. Oggi è un giorno per ricordarci che non ci vogliamo arrendere mai, neanche di fronte al Dolore immenso che proviamo ogni volta quando una nostra sorella perde la vita per mano di un uomo e per non essere stata ascoltata quando chiedeva aiuto“.

Michelle Hunziker festeggia le donne

Oggi è un giorno per fare progetti insieme e lo stiamo facendo in tutto il mondo. Oggi è un giorno per gridare allo Stato che deve muoversi a tutelare le Donne, non è più tempo per parlarne e basta. Fuori c’è una vera piaga e si chiama Femminicidio”, continua Michelle, facendo riferimento ai recenti casi di femminicidio. Michelle Hunziker, fondatrice con Giulia Bongiorno dell’associazione Doppia Difesa, chiede di ascoltare la voce della donna e i loro desideri: “Le Donne hanno voce oggi, le Donne combattono, le Donne vogliono la parità non la prevaricazione proprio perché siamo Donne. Le Donne vogliono rispetto, vogliono Amare e vogliono essere leggere quando lo desiderano senza essere prese per superficiali solo perché Donne. Le Donne sono madri per definizione e Accolgono, Accudiscono, Amano e hanno finito la pazienza. È tempo di agire e lo faremo insieme agli uomini!”. In conclusione un augurio alla sua bambina: “Auguri Celeste, mia piccola grande Donna del Futuro…”. Il lungo post è accompagnato da una dolce foto di mamma e figlia.

Oggi è un giorno molto speciale per me. Oggi 3 anni fa è nata Celeste. Pensate che regalo incredibile che mi ha fatto scegliendo questa data importante per venire al mondo. Oggi per me è un giorno per ricordare tutte le Importanti battaglie e i sacrifici incredibili che hanno fatto le Donne nella storia per avere i diritti che abbiamo oggi. Oggi è un giorno per riflettere su ciò che desideriamo ottenere nel prossimo futuro e lo dobbiamo ottenere insieme. Oggi è un giorno per ricordarci che non ci vogliamo arrendere mai, neanche di fronte al Dolore immenso che proviamo ogni volta quando una nostra sorella perde la vita per mano di un uomo e per non essere stata ascoltata quando chiedeva aiuto. Oggi è un giorno per fare progetti insieme e lo stiamo facendo in tutto il mondo. Oggi è un giorno per gridare allo Stato che deve muoversi a tutelare le Donne, non è più tempo per parlarne e basta. Fuori c’è una vera piaga e si chiama Femminicidio. Le Donne hanno voce oggi, le Donne combattono, le Donne vogliono la parità non la prevaricazione proprio perché siamo Donne. Le Donne vogliono rispetto,vogliono Amare e vogliono essere leggere quando lo desiderano senza essere prese per superficiali solo perché Donne. Le Donne sono madri per definizione e Accolgono, Accudiscono, Amano e hanno finito la pazienza. È tempo di agire e lo faremo insieme agli uomini!!! Auguri Celeste,mia piccola grande Donna del Futuro…#8marzo #speranza #perseveranza #laforzadelledonne #love @therealtrussardigram #doppiadifesa

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: Mar 8, 2018 at 12:36 PST



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori