Uomini e Donne/ Maria De Filippi nella bufera: “Violenza in diretta, rispetto zero per le donne!” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Pioggia di critiche per Maria De Filippi: il bacio di Domenico a Tina Cipollari e Gemma Galgani ha scatenato il web!

maria_de_filippi_uomini_donne_ued_cs_2018
Uomini e Donne, trono over

Si sta davvero superando il limite a Uomini e Donne? Il trono Over continua a suscitare grandi critiche da parte del pubblico che ha visto nel corso degli anni grosse trasformazioni nel dating show di Canale 5. È il comportamento di Tina Cipollari però a scatenare le maggiori critiche. Dal comportamento con Gemma in studio, considerato da molti violento, a quello con altri protagonisti che le vanno contro. Ultimo quello con Domenico, i cui siparietti, inizialmente simpatici, hanno per molti superato ogni limite. E dopo il bacio da lui dato a Gemma e Tina, il pubblico continua a sbottare contro Maria De Filippi che permette tutto questo: “Permettere ad un “uomo” di “violentare” una donna che non contraccambia ! – sbotta, durissima, una telespettatrice. Che conclude – Nulla di comico o divertente ! Solo cattivo gusto !!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN SIPARIETTO CHE “NON FA RIDERE”

Non è piaciuta al pubblico di Uomini e Donne la scena vista oggi al trono Over che ha avuto come protagonisti Domenico, Gemma Galgani e Tina Cipollari. Il cavaliere ha baciato entrambe le dame sulle labbra con passione ma con disturbo da parte delle dirette interessate che cercavano di allontanarlo. Una scena che tanto è parsa stonare con quello che rappresenta la giornata della donna, che si commemora proprio oggi e che ha sollevato le critiche del pubblico contro Maria De Filippi. “A me non fa ridere per niente questo siparietto di Domenico. Ma dove è il rispetto per le donne? – tuona una telespettatrice de trono Over, che poi aggiunge – Se è tutto preparato ed è una gag va bene, ma altrimenti, se una donna ti allontana e ti dice no , tu uomo , ti stai buono. Io se fossi in Maria gli direi di darsi una calmata a quel vecchietto assatanato”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PIOGGIA DI CRITICHE PER MARIA DE FILIPPI

La puntata di Uomini e Donne di oggi ha sollevato non poche critiche da parte del pubblico a casa. Colpa dei baci dati da Domenico a Gemma Galgani e Tina Cipollari, baci stuzzicati da Maria De Filippi ma non graditi dalle dirette interessate. Un gesto che il pubblico ha trovato sbagliato, soprattutto non da mandare in onda e non in un giorno come la Giornata internazionale della donna. “Comunque…..oggi è la festa della donna! Che schifo vedere queste scene di Domenico con Tina e Gemma!!!! Dovreste vergognarvi!!!!! Maria sono senza parole…” scrive allora una telespettatrice sui social; e ancora “Violenza fastidiosa irritante ed inconcepibile! Non capisco se Maria abbia bisogno di vacanze!”; infine “Ho trovato questo gesto disgustoso e per niente divertente anzi una dimostrazione poco rispettoso nel confronto delle donne”.  (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA SCONTRI TRA GEMMA E GIORGIO

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati protagonisti ieri della prima puntata della settimana di Uomini e donne dedicata al trono over. Dama e cavaliere continuano ad essere al centro dell’attenzione e, dopo un primo tentativo di riavvicinamento, sembra che la torinese sia nuovamente tornata sul piede di guerra. Lui, reo di mandare messaggi contraddittori, è finito sotto accusa anche da parte di Gianni Sperti che ieri pomeriggio è tornato all’attacco per spingerlo a chiudere una volta per tutte con Gemma Galgani chiarendo il suo punto di vista. Questo ha fatto il toscano ieri pomeriggio che ha confermato il fatto che la storia con la torinese è stata importante ma che mai e poi mai tornerà sui suoi passi e mai ha avuto modo di farlo visto che non ha dato cenno in questi due anni. Gemma Galgani non può far altro che incassare e andare avanti ma non prima di aver tradito ancora una volta il suo ex chiedendo di mandare in onda un audio registrato durante un ballo. Un altro colpo basso che oggi dimentica su Facebook dove poco fa ha dedicato il suo messaggio a tutte le donne: “Siete belle ed uniche a qualsiasi età. E siamo Donne. A qualsiasi età. Auguri a tutte voi splendide “ragazze” che siete qui ogni giorno con me”. (Hedda Hopper)

UN ALTRO ATTACCO ALLA REDAZIONE

Il pubblico la ama ma c’è anche chi è stufo di vederla unica grande protagonista, assieme a Giorgio Manetti e Tina Cipollari, del trono Over. Gemma Galgani divide il pubblico, una parte della quale si chiede il motivo per il quale la dama continui ad essere l’unica protagonista dello show condotto da Maria De Filippi. A darne una risposta è Pietro Falco, che il pubblico ha conosciuto proprio come cavaliere di Uomini e Donne. È lui, intervistato a Nuovo Tv, a dichiarare che: “Il programma di Maria De Filippi è totalmente incentrato su Gemma e Giorgio. Gli altri sono carne da macello, controfigure messe lì per fare numero. Il solo e unico scopo della trasmissione è far parlare della Galgani e delle sue vicende amorose, vere o false che siano”. Accuse pesanti, così come quelle di Marco Bianca, 40enne che ha avuto più di una conoscenza nello studio del trono Over.

ATTACCO ALLA REDAZIONE: “AL TRONO OVER SIAMO SOLO MARIONETTE!”

“Ho accettato di partecipare allo show dopo una dolorosa separazione. Volevo trovare l’amore, ma una volta iniziate le registrazioni mi sono accorto che tutto ruotava attorno a Gemma. – ha raccontato al noto settimanale – Così non si fa altro che prendere in giro chi partecipa nel tentativo di conoscere qualcuno di interessante”. Parole forti che, in qualche modo, concordano anche con le accuse più volte lanciate da Graziella Montanari nello studio di Uomini e Donne e con quelle che un altro ex del programma fa a Nuovo Tv. “Fare notizia è l’unico modo per emergere e avere più possibilità di parlare – racconta Alessandro Puccio – In studio veniamo trattati come marionette, con il solo scopo di metterci l’uno contro l’altro” conclude. Maria De Filippi e la redazione risponderanno a queste forti accuse?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori