BALLANDO CON LE STELLE 2018/ Il messaggio di Gessica Notaro alle donne: “Vado in tv per…”

- Stella Dibenedetto

Ballando con le stelle 2018 torna in onda domani, sabato 10 marzo: la nuova edizione parte con il botto delle polemiche con Giovanni Ciacci e Selvaggia Lucarelli.

Milly_Carlucci_Ballando_con_le_stelle_2017
Milly Carlucci

Gessica Notaro è pronta a scendere in pista. Domani sera, debutterà a Ballando con le stelle 2018 e, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex Miss racconta i motivi che l’hanno spinta ad accettare di partecipare al programma di Milly Carlucci. “Vado in tv a portare un messaggio: lancio la sfida alle donne maltrattate, succubi di meccanismi psicologici atroci. Talmente schiacciate da convincersi di essere brutte o non all’altezza” – ha raccontato Gessica a Laura Martellini del Corriere della Sera. La Notaro, poi, aggiunge: “Quando avevo 20 anni la morte di mio padre, costruttore, e dopo otto mesi quella di mio fratello. Poi quel che è successo. Ballando, divertendomi, voglio lanciare una sfida alle donne vittime di violenza, che non sono, come si è soliti credere, le più deboli di carattere. Io ho la scorza dura, sopra a un cuore di burro. Eppure mi è capitato. Si può tornare a essere felici”, conclude Jessica che è già considerata la grande favorita per la vittoria finale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

POLEMICHE SU GIOVANNI CIACCI

Ballando con le stelle torna in onda domani, sabato 10 marzo, con la nuova edizione che promette di regalare scintille al pubblico di Raiuno. La vigilia del programma di Milly Carlucci, infatti, è stata animata da una serie di polemiche. La prima è stata quella scatenata dalla decisione di concedere a Giovanni Ciacci la possibilità di ballare con un uomo. L’esperto di look di Detto fatto, infatti, scenderà in pista con Raimondo Todaro. Si tratta della prima volta che una coppia maschile si esibisce in tutte le varie versioni di Ballando con le stelle. Una scelta che ha spaccato in due l’opinione pubblica, ma che Giovanni Ciacci difende. Il concorrente ha già cominciato, come gli altri vip, le prove per la prima puntata. Nelle foto pubblicate sull’ultimo numero di Ballando con le stelle appare dimagrito e in perfetta forma. Ancora non si sa cosa ballerà insieme a Raimondo Todaro che ha raccolto con entusiasmo la sfida.

SCINTILLE TRA SELVAGGIA LUCARELLI E GUILLERMO MARIOTTO

Scintille tra i giudici di Ballando con le stelle 2018. Guillermo Mariotto, giudice del programma di Milly Carlucci sin dalla prima puntata, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Spy criticando l’operato di Selvaggia Lucarelli.Da quando c’è lei passo per quello salomonico e lei per la stro**a disumana (ride, ndr). Raramente sono contrario a quel che dice, è una donna molto intelligente. Non dice mai cose false o fasulle. Semmai sbaglia il tono che usa per i suoi giudizi, perché urta le altre donne e le manda in bestia. Ci faccia caso – continua – lei non usa mai quel tono con i maschi, con loro ammicca. E poi i concorrenti a Ballando vanno giudicati per quel che fanno sulla pista da ballo, il resto non va toccato. È una questione di rispetto”. Mariotto si riferirà alla querelle tra la Lucarelli e Alba Parietti che ha animato la scorsa edizione di Ballando?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori