Emma Marrone e Cristina Chiabotto/ Verissimo ospiti, la modella: “Amore finito con Fabio Fulco”

- Anna Montesano

Emma Marrone sarà direttore artistico della squadra Bianca ad Amici 17? La cantante a Verissimo nega il suo ritorno e svela che questo sarà un anno completamente dedicato alla musica

emma_amici_cs_2017
Emma Marrone

La nuova puntata di Verissimo all’insegna delle donne: Emma Marrone, Cristina Chiabotto e Miriam Leone saranno infatti ospiti di Silvia Toffanin domani, sabato 10 marzo 2018, alle 16.10 su Canale 5. La cantante è fresca di disco d’oro grazie al suo ultimo album, “Essere qui”, mentre l’ex di Fabio Fulco parlerà per la prima volta in tv della fine della sua lunga relazione con l’attore. «È forte da dire, è finito l’amore per Fabio», l’anticipazione offerta da Verissimo in vista della messa in onda dell’intervista. La conduttrice accoglierà in studio anche Mirian Leone, che sarà in compagnia di Fabio De Luigi. I due sono infatti protagonisti della black comedy “Metti la nonna in freezer”. A Verissimo però ci sarà spazio anche per la giornalista Alda D’Eusanio e il camaleontico Dario Ballantini. Non mancherà il consueto spazio all’Isola dei Famosi, infatti in studio ci sarà Giucas Casella e poi interverrà in collegamento dall’Honduras Stefano De Martino, inviato del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. (agg. di Silvana Palazzo)

Emma Marrone, confessioni a Verissimo: “Sono pronta a farmi amare”

Emma Marrone non ci sarà al serale di Amici di Maria De Filippi. Il nuovo serale non la vedrà alla direzione artistica della squadra Bianca (come accade ormai da anni), visto che la cantante sarà impegnata con il suo nuovo tour. Non è questa l’unica rivelazione che Emma fa a Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo in onda domani. Si parla anche di sentimenti, di affetti, in merito ai quali la Marrone confessa: “Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più” dichiara la cantante, aggiungendo: “Ora sono veramente pronta a farmi amare”. Su questo tema, tiene infatti ad aggiungere: “L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amami di più. – così conclude – Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Emma Marrone: “Niente serale di Amici, solo musica e tour”

Il pubblico di Amici 17 inizia a chiedersi con insistenza quali saranno i coach che capitaneranno le due squadre, quella Blu e quella Bianca, quest’anno. I primi nomi che spuntano sono quelli di Elisa ed Emma Marrone, così come accaduto nel corso degli ultimi anni, ma la conferma di una delle due cantanti sembra essere in dubbio. Emma potrebbe non esserci quest’anno e ad annunciarlo e la diretta interessata. Ospite a Verissimo, nella puntata in onda domani su Canale 5, Emma Marrone si svela a Silvia Toffanin e parla anche dell’eventuale ritorno ad Amici come coach. La cantante in merito svela: “Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica”. Parole quelle della cantante che sembrano allontanare definitivamente la possibilità di vederla alla guida della squadra Bianca.

Emma Marrone: anche lo scorso anno il no ad Amici, poi…

C’è da ricordare che anche lo scorso anno, Emma Marrone aveva deciso di non essere il direttore artistico della squadra Bianca per dedicarsi completamente alla musica, ma era poi entrata a serale iniziato dopo l’uscita di scena di Morgan. I fan di Amici ricorderanno sicuramente il caso creatosi intorno al cantante che, da “giudice speciale”, era passato al ruolo di direttore artistico ma i problemi nati con gli allievi della sua squadra avevano portato Morgan a lasciare il programma a metà del suo corso. In quell’occasione è stata proprio Emma a prendere le redini di una situazione molto delicata, portandola a termine con successo. Quest’anno la cantante sembra escludere ogni possibilità di ritorno, ma sarà così? E chi potrebbe prendere il suo posto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori