Myriam Catania incinta?/ Secondo figlio da Quentin Kammerman… fiocco rosa in arrivo?

Myriam Catania, mamma del piccolo Jacques, potrebbe essere incinta per la seconda volta del compagno Quentin. La voglia di allargare la famiglia è tanta. Cicogna in arrivo?

09.03.2018 - Sebastiano Cascone
myriam_catania_instagram_2018
Miryam Catania - Instagram

Myriam Catania è diventata per la prima volta mamma lo scorso 13 maggio quando è nato il piccolo Jacques, frutto del suo amore con Quentin Kammerman. Superata la paura per dover crescere un maschio essendo cresciuta in una famiglia prevalentemente femminile, Myriam Catania si sta godendo le gioie della maternità. Il suo bambino è diventato il suo piccolo principe che, presto, potrebbe avere compagnia. Si rumoreggia, infatti, come fa sapere il settimanale Spy nel numero in edicola, che l’ex moglie di Luca Argentero potrebbe presto allargare la famiglia. Per lei, dunque, potrebbe arrivare il fiocco rosa che, nella famiglia Izzo, è prevalente. L’attrice, dunque, sarà davvero in dolce attesa? La Catania, per il momento, non commenta. Del resto non è mai stata molto propensa a parlare della sua vita privata. Qualora fosse vero, dunque, l’annuncio arriverà a gravidanza già avanti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VOGLIA DI ALALRGARE LA FAMIGLIA

Myriam Catania, protagonista al cinema con “Anche senza di te”, si gode le gioie della maternità, coccolando il piccolo Jacques, nato lo scorso 13 maggio, frutto dell’amore con il compagno Quentin Kammerman. Il settimanale Spy, in edicola questa settimana, ha immortalato l’attrice e la sua famiglia in giro con delle forme decisamente morbide, un pancino sospetto che potrebbe far pensare ad una seconda gravidanza. Che ci sia la voglia dei neo genitori di bruciare le tappe accogliendo, per la seconda volta, a distanza di poco tempo, la cicogna? La coppia si è conosciuta due estati fa ed è stato subito colpo di fulmine. Da allora non si sono più separati. L’attrice vive a Roma, il compagno a Parigi, ma distanza, almeno al momento, non sembra costituire un ostacolo insormontabile. “Lui è passione allo stato puro, è la mia energia” ha detto la Catania, recentemente, convinta di essere apprezzata come mamma, moglie e donna. Un effetto benefico, sicuramente, sull’umore e, perché no, sulla professione, nelle grandi scelte che possono cambiare la vita, in meglio ovviamente! Il matrimonio con Luca Argentero (12 anni insieme, di cui 5 di fidanzamento e 7 da marito e moglie) ormai sembra una lontana chimera.

MAMMA PER LA SECONDA VOLTA?

Myriam Catania è diventata una donna più sicura, consapevole delle proprie possibilità grazie all’incontro con il compagno Quentin ma soprattutto per la nascita del figlio Jacques come confessato, questa settimana, al sito Gay.it: “Mi ha cambiata totalmente e finché una donna non la vive, non potrai mai capirlo. La gravidanza l’ho vissuta quasi come un viaggio interiore, ma mi rendo conto che poi ogni storia è diversa. Jacques è la cosa più bella che la vita mi ha regalato (Myriam si commuove, ndr)”. Negli scorsi giorni, anche il settimanale Oggi, ha lanciato l’indiscrezione di una possibile seconda imminente gravidanza dell’attrice romana: “Sono una mamma che vive d’istinto. Cerco di avere equilibrio in tutte le cose che faccio, anche se ultimamente sto iniziando ad essere un po’ più severa di quello che avrei immaginato, ma niente di maniacale. Mi sono scoperta una brava mamma”. Come tutti i neo genitori, l’ex moglie di Luca Argentero temeva di non essere all’altezza di un ruolo pieno di responsabilità: “Come tutte le cose che non conosci, ero spaventata. Avevo paura. In fondo non sapevo neanche che carattere avrebbe potuto avere il mio cucciolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori