UOMINI E DONNE/ Sossio Aruta a tutto gas: la promessa del cavaliere (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani, dopo aver chiuso definitivamente con Giorgio Manetti, non perde la speranza di poter trovare di nuovo l’amore.

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

Sossio Aruta fa una promessa a se stesso e a tutti quelli che continuano a seguirlo a Uomini e donne. Su Instagram, il cavaliere del trono over ha pubblicato due nuove foto accompagnate da parole che racchiudono la sua filosofia di vita. “Ho vissuto la mia vita a tutto gas, senza regole e senza limiti e continuerò a farlo perché si vive una volta sola. Ogni singolo giorno da leone, mai una vita da pecora”, scrive Sossio che è ormai diventato un volto storico del programma di Maria De Filippi. Pur essendo continuamente criticato per il suo atteggiamento, Sossio non ha alcuna intenzione di cambiare per conquistare qualcuno. Il suo sogno, tuttavia, resta quello di trovare una donna che lo ami per quello che è e con cui costruire una storia importante e serena. Ci riuscirà? All’orizzonte, almeno per il momento, non sembrano esserci donne che potrebbero fargli perdere la testa. Tuttavia, alla fine della stagione manca ancora qualche mese e il Re Leone del trono over non perde le speranze. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SPERANZA DI GEMMA GALGANI

Gemma Galgani non perde le speranze di poter trovare l’amore. La dama ha vissuto dei momenti davvero difficili nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, ma appare pronta a concedersi un’altra possibilità per poter essere felice. Nonostante le numerose storie d’amore nate e finite all’interno del programma di Maria De Filippi, nonostante le critiche e i ripetuti attacchi di Tina Cipollari, la Galgani non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo sogno d’amore. “Quel gattino nella mia immagine di copertina con il musino e gli occhietti che guardano su raffigura uno stato d’animo di profonda speranza… speranza che tutto vada bene…come si dice… la speranza è l’ultima a morire!!! Io ci credo”, scrive la dama. Speranza che accompagna Gemma nella ricerca del suo principe azzurro. Chiuso definitivamente il rapporto con Giorgio Manetti a cui ha chiesto di non parlare più di lei e di non intervenire in studio quando si parla delle sue frequentazioni, Gemma riuscirà a trovare il vero amore? A fare il tifo per lei ci sono non solo tutti quelli che l’hanno sempre sostenuta, ma anche chi, dopo aver difeso Giorgio, ha cambiato idea dopo le ultime puntata del trono over.

IL DURO SFOGO DI ANNA TEDESCO

Insieme a Gemma Galgani, una delle dame che è presente nel parterre del trono over di Uomini e Donne da più tempo è sicuramente Anna Tedesco che, nelle ultime settimane, è finita nell’occhio del ciclone per la sua amicizia con Giorgio Manetti. Nonostante abbia più volte ribadito di essere un’amica di Giorgio, non si placano i rumors su una sua presunta relazione segreta con Giorgio. Anna, così, stanca di tali pettegolezzi, si è sfogata sui social. “Passi la vita a raccogliere i pezzi riversi per terra di te e quando stai per finire di mettere a posto tutto, arrivano quelle persone che ritenevi amiche e fingono di essere buone ma in realtà ti rendi conto che è tutto un rendiconto per loro” – scrive Anna Tedesco che poi continua – “Quello che mi fa più male è aver aperto il mio cuore a persone che hanno ingannato la mia buona fede. A loro però, resta lo sguardo abbassato di ciò che mi hanno fatto a me la pace e una ferita nel cuore di aver perso la fiducia nella gente. Al contrario della rabbia a me la delusione crea silenzi. È da qui che apprendi le migliori lezioni di vita”. Parole forti, quelle di Anna Tedesco che, tuttavia, non svela il destinatario del suo sfogo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori