FIORDALISO/ “Non voglio mica la Luna”, un augurio di Pasqua a Cristina Parodi (Domenica In)

- Francesca Pasquale

Fiordaliso, ospite nella puntata di Domenica In per celebrare gli anni ’80 protagonisti della fiction Rai. Concerto evento lo scorso mese di Marzo sul Roof Garden del Casinò di Sanremo.

fiordaliso_facebook
Fiordaliso (foto da Facebook)

Fiordaliso torna in televisione nello spazio della domenica pomeriggio dedicato all’intrattenimento e alla musica. Nello studio di Domenica In, insieme a Fiordaliso vi saranno insieme a lei altri ospiti musicali come Valerio Scanu, Ivana Spagna, Ivan Cattaneo e Dario Baldan Bembo. A ciascuno di loro toccherà celebrare i mitici anni ’80 che sono i protagonisti della fiction di Rai 1, Questo nostro amore ’80 a cui Cristina Parodi dedicherà ampio spazio con i due protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. A Fiordaliso toccherà eseguire con la sua voce inconfondibile e graffiante, il suo brano Non voglio mica la luna. Una voce inconfondibile e una professionalità magistrale che è stata la caratteristica dominante del suo concerto evento che ha tenuto lo scorso mese di Marzo sul Roof Garden del Casinò di Sanremo. Si è trattato di un appuntamento d’eccezione, alcune scelte originali che sono cominciate con il concerto di Fiordaliso e fino a giugno si caratterizzerà di altre cinque date in cui si ripercorreranno i generi più diversi per offrire serate esclusive ai clienti e ai visitatori del Casinò.

FIORDALISO, MAGISTRALE IL SUO LIVE SHOW SUL ROOF GARDEN DEL CASINÒ DI SANREMO

Artisti come Fiordaliso, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo, i Decibel, si alterneranno nel corso delle serate evento per uno spettacolo emozionante. Il direttore generale Giancarlo Prestinoni ha così spiegato la scelta di Fiordaliso: “Abbiamo scelto un’artista come Fiordaliso dopo aver analizzato i gusti della nostra clientela e il gradimento riscontrato per questo genere di musica. Il nostro programma Vip non è solo composto da grandi spettacoli, ma questi devono soprattutto essere di richiamo ed esclusivi, in linea con l’immagine aziendale e con il soddisfacimento della nostra clientela. Iniziamo con una bella serata dedicata alla musica italiana con una interprete che ripercorrerà tanti successi indimenticabili”. Il Fiordaliso Live Show ha raccolto un notevole successo e si è quindi rivelato il miglior intrattenimento musicale in una atmosfera creata ad hoc dalla voce di Fiordaliso. La cantante si è esibita in numerose interpretazioni passando da Loredana Bertè per arrivare a Gianna Nannini, portando sul palco del Casinò di Sanremo le migliori hit delle cantanti donne italiane. È quindi riuscita a raccontare in musica una storia avvincente ricca di tante emozioni a cui ha aggiunto i suoi meravigliosi successi come Se non avessi te, Il mare più grande che c’è, Non voglio mica la luna. La cantante è stata accompagnata da una Band di 5 elementi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori