Oroscopo Paolo Fox, classifica settimanale 2-8 aprile/ Previsioni weekend di Pasqua: Sagittario positivo

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, classifica settimanale 2-8 aprile: previsioni segno per segno. Lo Scorpione ha Venere in opposizione in questo momento. Le stelle sorridono invece al Cancro.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO SETTIMANALE DI PAOLO FOX 2-8 APRILE 2018: SAGITTARIO PASQUA POSITIVA, LEONE DOMENICA IN CRESCITA

Sagittario: questa è una Pasqua molto positiva dal punto di vista dell’amore. In questo preciso momento si è pieni di energia e di voglia d’amore intesa non solo come ambito relazionale, ma generale. Si vuole vivere in pieno ogni momento della vita. Alcune cose potrebbero anche cambiare entro il mese di giugno. Vi saranno dei nuovi incontri molto positivi. Leone: è una domenica di Pasqua molto positiva per il segno in questione. A breve Inizierà un periodo molto positivo, con Mercurio e Venere che illumina. In amore se ci sono delle persone che sono intorno e criticano, è il momento di fare delle scelte. Resta comunque un periodo molto positivo per quanto concerne i sentimenti. Potrebbero arrivare a breve delle risposte molto importanti sotto il punto di vista dell’amore. Presto alcuni potrebbero anche prendere una decisione importante e cercare di avere una svolta che si aspetta da molto tempo.

SCORPIONE PASQUA INTERESSANTE, VERGINE CRESCITA IN AMORE

Scorpione: la giornata di Pasqua è davvero molto interessante per chi sta iniziando un momento molto positivo. Nel mese di aprile ci sarà un’insofferenza che cresce nel tempo. Bisogna cercare di evitare dei conflitti con le persone. Più si cresce nel tempo e più si diventa molto selettivi nell’ambito amoroso. Nel caso in cui si sono avute delle esperienze negative a volte ci si chiude decidendo di non dedicare più molto tempo all’amore. Vergine: questa domenica permette di avere delle prospettive amorose molto positive. Aprile, maggio, giugno e luglio sono dei mesi di forza. Pasqua è pieno di novità e di nuove possibilità. Non bisogna sottovalutare delle occasioni che si potranno a breve verificare. Sarà un periodo in cui diverse situazioni molto interessanti possono regalare sorrisi e la voglia di riuscire a trovare una svolta che rimane sempre più difficile da portare a compimento.

TORO PIACE IL BELLO, BILANCIA GIORNATE INTERESSANTI

Toro: molti dei nati sotto questo segno amano la buona cucina, anche se ci sono tante altre qualità e non si deve pensare solo al cibo. A molti dei nati sotto questo segno piace il bello, ciò che apparire dal punto di vista estetico eleganti. Venere ora illumina il segno, dando nuove sensazioni anche dal punto di vista sentimentale. Bilancia: sono delle giornate interessanti. Ad aprile anche se resta leggermente la fatica, vi saranno dei netti miglioramenti. Infatti non vi sono più le opposizioni planetarie che avevano caratterizzato il mese di marzo. Chi vuole iniziare un nuovo percorso di vita questo è il momento giusto per farlo. E’ importante una certa collaborazione anche con i segni come quelli del Cancro che può portare a delle situazioni veramente molto importanti. Il momento complicato dal punto di vista fisico comunque condiziona diverse situazioni un po’ particolari da superare.

GEMELLI PASQUA TRANQUILLA, CANCRO DOMENICA CONTRADDITTORIA

Gemelli: sarà una Pasqua serena e tranquilla, con una Luna che è sempre positiva e illumina. Chi ha un’attività in proprio potrà contare su contratti part time. Bisogna utilizzare il sorriso per vivere la vita in maniera positiva e allegra. Cercando sempre di sfruttare anche diverse situazioni che possono portare anche a dei momenti di estremo relax e felicità. Cancro: è una domenica leggermente contraddittoria. Attenzioni alle tensioni in amore che pian piano verranno superate. Se marzo è stato un mese di distanze e di distacchi ora le cose cambiano. Qualcuno è arrivato a questa Pasqua con molta stanchezza. Quindi bisogna assolutamente cercare di riposarsi. Tutte le tensioni in amore sono ormai alle spalle e finalmente possono arrivare dei momenti di grande soddisfazione dopo che ci sono state tante cose non facili da superare. E’ un periodo in cui si deve trovare la forza e la voglia di reagire.

ARIETE AGITATO, CAPRICORNO IN RECUPERO

Ariete: in questo momento si è leggermente agitati. Quasi tutte le feste programmate danno fastidio e fanno innervosire dato che si vorrebbe il più presto possibile ritornare a lavorare. Si vorrebbe subito agire perché si vogliono effettuare cose importanti. Per chi ha un lavoro molto impegnativo in questi giorni non riesce a rilassarsi. Chi invece è fermo da tempo invece non vede l’ora di iniziare di nuovo la propria attività. Vi sono delle belle opportunità in questo momento, sempre però dal punto di vista part time. Bisogna cercare di trascorrere una Pasqua tranquilla. Capricorno: aprile è un mese di grande recupero in amore. Vi sarà infatti più tempo da dedicare alla famiglia. Se marzo è stato un mese che ha portato una serie di cambiamenti enormi, invece il mese di aprile prevede un momento di tranquillità. Si cerca di passare una giornata in estremo relax senza chiedere di più nelle situazioni.

LE PREVISIONI DEL WEEKEND

Nell’attesa di scoprire la classifica settimanale dei segni zodiacali a mezzogiorno in famiglia andiamo ora a vedere i segni che si possono considerare al top per il weekend. Ariete: oggi quattro stelle in amore, tre stelle per il lavoro e quattro stelle in fortuna. Domani invece tre in amore e lavoro, mentre quattro nell’ambito della fortuna. E’ un grande cielo, anche se le situazioni che si stanno vivendo sono part time. In questo momento i problemi non sono risolti. Si deve vivere alla giornata, dato che le novità arrivano dall’oggi al domani. Per quanto riguarda i sentimenti vi è un grande incremento. Quindi per chi vuole iniziare una nuova storia bisogna farsi avanti. Toro: oggi quattro stelle in amore, fortuna e lavoro. Domani invece stelle in amore, mentre cinque sia per il lavoro che per la fortuna. Il mese di aprile, sarà un mese di recupero, sia dal punto di vista economico che da quello sentimentale. Quindi in questo mese si riusciranno a sistemare tutta una serie di pendenze. Il fatto di avere Venere che illumina il segno rende molto forti, anche perché è il pianeta principale. Ora voltiamo pagina e osserviamo da vicino tutti i segni che si possono considerare flop per il weekend di Pasqua. Difficoltà che però con un po’ di attenzione si possono superare. Bilancia: oggi tre stelle in amore, dato che vi è ancora l’opposizione di Venere e quattro nel lavoro e fortuna. Domenica tre stelle in amore e fortuna, quattro stelle nel lavoro. E’ un periodo in cui si è molto nervosi e stanchi. Ci si sente insicuri. Per tutto il mese di marzo vi è stata questa sensazione. Nel weekend Venere non sarà più in opposizione. Scorpione: tre stelle in amore quattro nel lavoro e cinque nella fortuna. La domenica vedrà un miglioramento dei parametri con in amore ancora tre stelle, ma in lavoro e fortuna quattro stelle. Durante il mese di aprile è il momento di fare delle scelte nell’ambito sentimentale. In questi giorni cercherete di stuzzicare il vostro partner per comprendere.

CLASSIFICA SETTIMANALE DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2-8 APRILE 2018 A DIPIÙTV

L’oroscopo di Paolo Fox ritorna con le sue previsioni settimanali grazie allo spazio riservato alle stelle da DipiùTV. Il celebre astrologo prevede una settimana di fortuna per molti segni dello Zodiaco, che si sono aggiudicati 5 stelline su 5 totali. Toro, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci attraverseranno infatti un periodo d’oro, riuscendo a salire in cima alla classifica. I nati del Toro potrebbero riuscire a colpire una persona di loro interesse. Il cuore sarà al primo posto degli obbiettivi del segno, oltre ad alcune riflessioni dovute ad un cambiamento recente. Ci saranno rivoluzioni anche per le coppie, grazie ad un Urano in aspetto positivo. Qualche polemica si potrebbe tuttavia verificare a metà settimana. Trasformazioni anche per il lavoro, soprattutto per chi lavora in proprio. Alcune conferme potrebbero arrivare fin da ora. Venere sorride invece ai nati della Vergine, che possono finalmente pensare all’amore. Il passato non è stato di certo semplice, ma adesso si è più positivi e pronti a rimettersi in gioco. Energia e voglia di darsi da fare grazie a Giove, che sorride alle coppie. Chi ha avuto delle discussioni potrà trovare un nuovo punto di partenza. Positivi anche gli affari, soprattutto per quanti hanno vissuto in passato una piccola crisi. Sorride a metà la Bilancia, per via di una Venere in aspetto neutrale. Non favorisce quindi i single che cercano l’Amore, anche se chi ha vissuto di recente una separazione potrebbe trovare altri partner. Le tensioni che hanno colpito le coppie nei mesi scorsi potrebbero finalmente risolversi, soprattutto giovedì. Lavoro ancora in standby, specie per chi cerca delle risposte.

VENERE IN OPPOSIZIONE PER LO SCORPIONE

Venere sarà in opposizone invece per lo Scorpione, che sarà impegnato in revisioni e critiche. Meglio non partire con il pregiudizio. Le coppie non sono di certo felici, anche se i rapporti storici rimangono solidi. Alcuni potrebbero vivere dei problemi in ambiente familiare o con gli amici. Il Lavoro impone di accorciare i tempi per contratti e accordi. La fatica si fa sentire. Fortunati gli incontri per il Sagittario, anche nel caso di amicizie. La Luna nel segno favorisce le emozioni giovedì e venerdì. Le coppie potrebbero vivere un periodo di ottimismo, ma solo se i nati del segno sapranno rimettersi in gioco. Chi è in attesa di far decollare un progetto potrebbe ricevere risposte positive, anche se alcune conferme potrebbero arrivare nella seconda parte dell’anno. Le relazioni saranno importanti per i single del Capricorno, che è pronto a lasciarsi alle spalle un marzo piuttosto buio. Anche le coppie possono trovare un chiarimento per alcune polemiche nate la scorsa settimana. Aprile vedrà i nati del segno impegnati a risolvere i problemi del passato. Si riparte anche nel Lavoro, grazie ad un atteggiamento positivo che tuttavia deve tenere in considerazione chi non merita fiducia. Sarà più comprensivo l’Acquario in amore: alcune amicizie potrebbero risultare intriganti. In questo periodo si cercano rapporti seri e non è escluso che qualuno debba partire giovedì. Le coppie sono invece alle prese con le polemiche, ma da mercoledì il Cielo diventerà più leggero. Fatica nel lavoro, per progetti che sembrano non trovare una partenza. Ancora un occhio di riguardo per le spese. I Pesci vivono un periodo d’oro in Amore, grazie ad un fascino rinnovato. Venere favorevole spinge verso nuovi rapporti e rinnova anche le coppie di lunga data. Alcuni potrebbero addirittura pensare a progetti importanti come una casa o un figlio. Vincente anche il Lavoro: favoriti i giovani per gli avanzamenti di carriera, desiderio di cambiamenti per tutti.

LE STELLE SORRIDONO AL CANCRO

Paolo Fox ed il suo Oroscopo 2018 sorridono anche al segno del Cancro. Sul settimanale DipiùTV, il noto astrologo ha assegnato 4 stelline ai nati del segno. Anche se non raggiungeranno le vette dei segni al top, si tratta com,unque di un traguardo vincente. Venere è uscita dalla sua opposione e questo implica un Amore più positivo. Alcuni nati del segno potrebbero addirittura trovare qualcuno di loro interesse. Faticano invece ancora un po’ le coppie, a causa di un marzo di assenze. Tutto potrà essere superato grazie alla primavera. I progetti potrebbero invece essere fermati da alcune persone: attenzione a Ariete e Bilancia. I nati dei Gemelli conquistano invece solo tre stelline, così come il Leone. I nati del segno vivranno due giornate all’insegna dell’agitazione a metà settimana. Venere positiva per chi cerca l’Amore, anche per le coppie che finalmente potranno trovare un po’ di serenità. Risolvere i problemi del passato sarà essenziale per il lavoro e per far decollare le proprie ambizioni. Favoriti i contatti. Il Leone vivrà invece un periodo di tensione per via di alcuni sospetti su delle persone vicine. Le critiche andranno moderate nella vita di coppia, soprattutto perché le delusioni registrate in altri settori rischiano di influire sul rapporto con il partner. Attenzione alle spese ed a tutto ciò che è legato al denaro. In questo momento le occasioni vanno approfondite bene, perché le proposte potrebbero arrivare entro la prossima estate. Il segno meno fortunato è senza dubbio l’Ariete. Secondo Paolo Fox, i nati del segno potrebbero vivere delle incomprensioni ad aprile. Chi ha vissuto una frattura recente potrebbe superare tutto, ma il passato va lasciato alle spalle. La fatica degli ultimi tempi potrebbe riversarsi nella vita di coppia, anche se il mese concederà momenti di relax. Notizie in arrivo per chi è in attesa di novità nel Lavoro. Il Sole è in transito nel segno e questo vuol dire progetti di lunga data, ma attenzione alle spese eccessive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori