Finalisti Isola dei Famosi 2018 e pronostici vincitore/ Gaspare, Amaurys Perez e Bianca Atzei già in finale

- Valentina Gambino

Finalisti e vincitore Isola dei Famosi 2018, i pronostici: Amaurys Perez, Gaspare e Bianca Atzei in finale. Francesca Cipriani e Jonathan all’ultima nomination. 

nino_formicola_isola_dei_famosi_cs_2018
Nino Formicola, Vuoi scommettere?

Protagonista indiscussa della semifinale dell’Isola dei Famosi 2018, Alessia Mancini è finita al centro delle discussioni sui social, dove l’hashtag dedicato al suo nome è finito fra gli argomenti trend della serata. I telespettatori, però, non sono stati di certo clementi nei suoi confronti, dal momento che diverse volte l’hanno accusata di essere una vipera e di aver manipolato gli altri concorrenti in gara: “Alessia Mancini è la dimostrazione che nella vita puoi avere tutto, (lavoro, figli, famiglia), ma se dentro hai cattiveria e malvagità la serenità non la raggiungerai mai”, “Ho sempre pensato che Rosa Perrotta avesse ragione su Alessia Mancini, donna fredda, acida e doppiogiochista in questa #isola”. E ancora: “Comunque Alessia Mancini è riuscita in un’impresa che non era ancora riuscita a nessuno: Instagram e Twitter, dalla stessa parte. Contro di lei”, “Finalmente è venuta fuori chi è la vera Alessia Mancini. Falsa e soprattutto perfida”. L’eliminazione dell’ex letterina metterà fine a tutte le polemiche? Settimana prossima Alessia Mancini e Rosa Perrotta faranno il loro ingresso in studio per raccontare la loro Isola, mentre Francesca Cipriani e Jonathan si contenderanno l’ultimo posto in finale con Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola. Chi vincerà? Il favorito sembra Gaspare… (agg. Di Fabiola Iuliano).

Finalisti Isola dei famosi 2018: chi si aggiungerà ad Amaurys

Chi potrebbero essere i finalisti dell’Isola dei Famosi 2018? Ottime probabilità per Nino Formicola, in rimonta. Questa sera, in nomination faccia a faccia, ritroveremo Jonathan e Alessia Mancini. Dopo la sfuriata della scorsa settimana da parte dell’uomo, pare che anche l’ex velina possa rischiare addirittura l’eliminazione per avere detto: “Fro…”. Tra poche ore, durante la semifinale del programma ne sapremo di più e scopriremo chi si aggiungerà ad Amaurys Perez, primo finalista decretato dal resto dei naufraghi proprio durante il passato appuntamento, tramite una votazione diretta. Sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Alessia Marcuzzi condurrà ancora una volta le battute finali della trasmissione, avvisando anche i naufraghi di preparare i bagagli in vista dell’Italia. Come di consueto infatti, la finale si disputerà direttamente a Milano. Nel corso del penultimo appuntamento, faremo i conti anche con le decisioni finali riguardanti Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, le attuali concorrenti “sospese”.

Finalisti Isola dei famosi 2018: la rimonta di Nino, vittoria o podio?

A poche ore di distanza dalla semifinale dell’Isola dei Famosi 2018, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, cambiano anche tutti gli equilibri sulla lavagna dei bookmaker. Ecco perché con Alessia Mancini e Jonathan Kashanian a rischio eliminazione, Amaurys Perez si conferma il favorito di Snai per la vittoria (a 3,00), ma a sorpresa si registra con un notevole guizzo in avanti da parte di Nino Formicola, ora offerto a 3,50 proprio davanti all’ex velina, a 4 volte la scommessa. Si sale a 5,00 per il successo di Bianca Atzei o di Jonathan, mentre Francesca Cipriani – riferisce Agipronews – scivola a 7,00 e Rosa Perrotta è ultima a 50,00. A questo punto, il terzetto da medaglia di bronzo, argento e oro potrebbe essere proprio composto da Alessia Mancini, Nino Formicola e Amaurys Perez (probabile vincitore dell’intera edizione).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori