KATE MIDDLETON STA PER PARTORIRE / La data di nascita e il nome: tutto pronto in Inghilterra

- Anna Montesano

La gravidanza di Kate Middleton è agli sgoccioli. Kensington Palace ha annunciato l’affissione dei divieti di sosta fino al 30 aprile nei pressi della Lindo Wing

katemiddleton2017
Kate Middleton e l'abito di Zara da 50 euro

In Inghilterra, è tutto pronto per il terzo parto di Kate Midletton. La clinica in cui la Duchessa di Cambridge darà alla luce il terzo figlio è già pronta ad accoglierla come svelano i media inglesi sicuri che il parto avverrà entro la fine di aprile, giorno in cui scadrà il divieto di sosta nella zona. Per Kate Middleton e il Principe William è in arrivo un maschio dopo il principe George e la principessa Charlotte. Per quanto riguarda il nome, al momento, non c’è ancora alcuna certezza sulla scelta dei genitori reali ma si vocifera che il terzo Royal Baby potrebbe chiamarsi Filippo, come il bisnonno, marito della regina Elisabetta. Finora, per George e Charlotte, Kate e William hanno rispettato le regole di corte. Probabile, dunque, che anche per il terzogenito scelgano un nome già presente nell’albero genealogico della famiglia. A Londra, la grande festa per accogliere il terzo Royal Baby è pronta: il piccolo si farà attendere o verrà alla luce molto presto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DATA DI NASCITA DEL TERZO ROYAL BABY

Il countdown per la nascita del terzo Royal Baby può avere ufficialmente inizio. Arrivano infatti nuovi dettagli da Kensington Palace sulla nascita del fratellino di George e Charlotte, terzo figlio di Kate Middleton e William Windsor. Il parto si terrà al St. Mary’s Hospital, così come già avvenuto per i due fratellini. Quello che però conferma che il parto sia realmente imminente è l’affissione dei divieti di sosta nei pressi della Lindo Wing, l’ala dell’ospedale dedicata alle future mamme. Proprio le inferriate della Lindo la scorsa settimana sono state riverniciate, un restauro in vista dei tantissimi scatti che presto le vedranno protagoniste. Sui cartelli in questione è possibile scoprire anche le date relative alla restrizione, cosa che svela ai più curiosi l’arco di tempo entro il quale si attende che Kate Middleton dia alla luce il nuovo arrivato, tra il 9 (ieri) e il 30 Aprile.

NUOVI DETTAGLI SUL TERZO ROYAL BABY

Non si conosce ancora, quindi, la data precisa del parto di Kate Middleton. Lo staff medico che seguirà l’arrivo del terzo bebè sarà composto da Alan Farthing e Guy Thorpe-Beeston, che l’avevano già assistita per la nascita della secondogenita Charlotte. Non si sa, inoltre, se si tratta di un maschietto o di una femminuccia: nel 2013 e nel 2015, in occasione della nascita rispettivamente di George e di Charlotte, la cosa è stata reso noto soltanto al momento della nascita. Sarà così anche in questo caso? Ricordiamo che il terzo Royal Baby sarà il sesto bisnipote della Regina Elisabetta ed entrerà al quinto posto della linea di successione al trono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori