ARIADNA ROMERO E PIERPAOLO PRATELLI SI SONO LASICATI/ Madre e figlio in partenza per Cuba

- Hedda Hopper

Ariadna Romero e Pierpaolo Pratelli si sono lasciati a pochi mesi dall’arrivo del loro piccolo Leonardo. Sembra che proprio la famiglia a tre abbia destabilizzato la coppia

ariadna_romero_leo
Ariadna Romero, Facebook

Del rapporto che attualmente lega Pierpaolo Pratelli e Ariadna Romero si è parlato oggi pomeriggio nel corso dell’appuntamento di Pomeriggio 5, dove Barbara D’Urso ha cercato di indagare sui motivi della crisi di coppia e sul viaggio che da qui a qualche ora porterà l’attrice e suo figlio a Cuba. In vista del lungo periodo di separazione, l’ex velino ha ammesso di voler passare tutte le ore insieme al suo bambino, che potrà riabbracciare soltanto fra due mesi: “Lei parte domani, infatti io sono venuto qui con Leonardo, è fuori che mi aspetta. (…) cerco di godermi ogni secondo”. Nelle sue parole, tutta la tristezza di un padre che sta per allontanarsi da suo figlio: “mi devo cercare di trattenere perché io partirei con loro”, senza tralasciare uno stato d’animo che evidenzia tutto il suo malessere: “è una situazione… mi sento un po’ come se stessi vivendo in un altro pianeta, mi sento frastornato: non so cosa sta succedendo”, ha detto l’ex velino ai microfoni di Barbara D’Urso. (Agg. di Fabiola Iuliano)

L’ARRIVO DEL FIGLIO LEONARDO HA DESTABILIZZATO LA COPPIA

Colpo di scena nel mondo del gossip dove i piccoli Sussurri di Diva e Donna rivelano la possibile rottura per una delle coppie più amate ovvero quella formata dall’attrice Ariadna Romero e il suo “ex velino” di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pratelli. In tempi non sospetti, proprio in attesa del piccolo Leonardo, l’attrice aveva rivelato a Vanity Fair: “All’inizio è stato uno shock perché pensavo “Se io e Pier dovessimo lasciarci, cosa farà da sola?”, parole che adesso suonano quasi come una profezia che si è abbattuta in queste ultime settimane sulla giovane coppia che pochi mesi fa ha accolto il primo figlio, il piccolo Leonardo. A quanto pare proprio l’arrivo del bambino ha destabilizzato la coppia fino alla rottura definitiva che, però, non ha stravolto le loro vite. I rapporti tra i due sono rimasti distesi proprio per il bene del bambino che proprio lo scorso anno hanno portato in tv per la prima volta ospiti di Domenica Live.

ARIADNA ROMERO E PIERPAOLO PRATELLI AL CAPOLINEA

La loro sembrava davvero una piccola famiglia felice, con i racconti di lui, le notti insonne di lei ma tanta felicità per aver stretto in mano il loro piccolo Leonardo, non cercato ma arrivato e accolto con felicità. I due solo il mese scorso erano insieme, in giro per Roma, dove si sono trasferiti dopo la decisione di lui di passare all’imprenditoria e gestire un ristorante di sushi a Roma. L’ex velino non ha mai abbandonato l’idea di sfondare nel mondo dello spettacolo e proprio qualche tempo fa si disse pronto anche alla partecipazione ad un reality, e se fosse proprio l’ombra del Grande Fratello ad essersi allungata sulla tenera coppia? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori