Uomini e Donne/ Video, rissa sfiorata tra Sossio e Riccardo: “Ha offeso mia madre!” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Sossio Aruta, per il pubblico a casa, dovrebbe lasciare il programma. Lui spiega il vero motivo per cui rimane…

sossio_aruta_over
Sossio Aruta, protagonista del trono over di Uomini e Donne

Rissa sfiorata nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri rischiano di venire alle mani in studio e il tutto a causa di quella che, alle orecchie del primo, appare essere una dura offesa nei confronti di sua madre (Clicca qui per il video). “Questo non l’accetto” dice Sossio a Maria De Filippi, prima di scattare e cercare di raggiungere il secondo dietro le quinte per affrontarlo faccia a faccia. Sossio viene fermato da un cavaliere, ma sottolinea ancora l’offesa a sua madre, che Gianni Sperti però spiega essere un intercalare che si usa anche a Taranto e che vuol dire “Vai a quel paese” e che quindi non va intesa come lui ha fatto. Fortunatamente le cose si appianano e sia Sossio che Riccardo chiedono scusa all’altro, dandosi poi anche la mano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PROBLEMI PER TOMAS E DONATELLA

Nello studio di Uomini e Donne, nel corso della nuova puntata del trono Over, Tomas e Donatella Lopar tornano al centro dello studio. Si parla della loro conoscenza che va ormai avanti da due mesi e, almeno per lui, procede a gonfie vele. Il cavaliere si dice infatti tranquillo e sereno, ma Maria De Filippi dichiara che non è lo stesso per Donatella. Per la dama, Tomas, a sua impressione, non è realizzato e per questo non felice, ma il cavaliere nega con decisione. “Quando si siede su quella sedia rossa in questo studio diventa un’altra persona – sbotta Tomas – fuori ci sono stato io con te e so se adesso stai bluffando o no” continua. Le critiche per Donatella arrivano anche da Gianni Sperti: “Ma tu ti innamori della persona o della posizione” chiede sarcastico. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SOSSIO RISPONDE ALLE CRITICHE

Riuscirà Sossio Aruta a trovare la donna della sua vita a Uomini e Donne? Il cavaliere del Trono Over non riesce a conquistare la fiducia del pubblico, ormai sempre più convinto che l’unico suo interesse sia rimanere in studio, ottenere visibilità e conoscere una dama dopo l’altra non con progetti seri. Ne è convinto Gianni Sperti, così come Tina Cipollari e di certo l’ultima puntata, quando si è scoperto che è stato a letto con due dame a distanze di poche ore, non ha migliorato la sua posizione. Dettaglio che ha dato il via a molte critiche, da parte di chi crede che sia ormai il momento che il cavaliere lasci il programma. Ma, proprio nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Sossio ha voluto chiarire perchè invece tiene a rimanere in studio.

SOSSIO ARUTA PRONTO A RISPOSARSI…

“Partecipare a questa trasmissione mi dà la spensieratezza di cui ho bisogno. – ha ammesso Sossio Aruta nel corso dell’intervista – Sono lì non per piangermi addosso, ma per cercare una donna. Voglio ricominciare tutto da capo. Sono consapevole di non essere una persona semplice, ho un bagaglio ingombrante ma anche una grande voglia d’innamorarmi. Di riprovare quella sensazione che ti fa sentire quasi stupido”. Addirittura, il cavaliere di Uomini e Donne ammette di essere anche pronto a risposarsi, anche se “I miei matrimoni non sono mai durati moltissimo. Sono sempre stato tradito. Le donne mi sono sempre state vicino nei momenti di gloria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori