Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso/ La showgirl pronta a chiarire la sua posizione da Barbara D’Urso?

- Valentina Gambino

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, lo stop da parte del catante di Cellino San Marco al video di Storie Italiane: la rivelazione di Bruno Vespa durante Porta a Porta.

AlbanoLoredanaLecciso
Loredana Lecciso e la rottura con Al Bano Carrisi

Non si placano le indiscrezioni, i gossi e i commenti sulla situazione di Al bano Carrisi e Loredana Lecciso. I due non sono più una coppia, ma ciò che il pubblico non si aspettava e che il tutto finisse così, con recriminazioni reciproche. Hanno infatti altrettanto stupito le parole di Federica Panicucci nella puntata di Mattino 5 di oggi. “Albano telefonicamente mi ha detto di essere molto arrabbiato. Ha definito questa situazione assurda e squallida. Chiede che non se ne parli più.” Una situazione che sconvolge tutti coloro che, fino ad oggi, hanno seguito con passione la storia d’amore tra Carrisi e la Lecciso che, dopo quella telefonata a Storie Vere, non ha più parlato della questione. Tornerà presto a farlo nello studio di Barbara D’Urso? Risponderà al suo ex? Staremo a vedere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il leone di Cellino San Marco dice “no” alla Rai!

Al Bano Carrisi è ancora al centro del gossip nonostante il suo no al triangolo amoroso che è diventato ormai “Il Segreto di Cellino San Marco”. La soap continua e mentre i protagonisti continuano a dire la loro sui social, sui giornali e chiamando in tv, sembra proprio che Al Bano l’abbia fatta grossa e se ne sia accorto proprio nelle ore subito successive. Oggi ha fatto avere le sue dichiarazioni a Federica Panicucci, senza chiamare in diretta a Mattino 5, ma nei giorni scorsi non ha avuto la stessa lucidità chiamando, invece, ad Eleonora Daniele a Storie Italiane. Proprio secondo quanto rivelato da Bruno Vespa sembra che Al Bano abbia vincolato la Rai a non mandare in onda il video del suo intervento in altre trasmissioni lasciando il re di Porta a Porta a “piedi” e pronto a sfoderare vecchi video per trattare l’argomento “triangolo”. Al Bano sembra essere rinsavito, il capitolo presto si chiuderà o un altro colpo di scena ci attende? (Hedda Hopper)

LE DICHIARAZIONI DI AL BANO A MATTINO 5

Al Bano Carrisi al mattino guarda la tv. Questo è certo. Dopo la telefonata a Storie Italiane, il cantante torna protagonista con una “chiamata” a Federica Panicucci a Mattino 5. Questa volta Al Bano non va in onda in diretta ma chiama la conduttrice, parla con lei e la prega di riportare la sua rabbia, la sua delusione per quella che ormai è diventata “una vicenda squallida” da cui i suoi figli devono rimanere fuori, devono essere tutelati. La rottura con la Lecciso è ormai assodata ma Al Bano ha ancora tanta rabbia dentro e dopo tutto quello che si è detto di lui nei giorni scorsi, ha voluto ancora precisare le sue parole e i dettagli sul momento che sta passando: “Albano chiede che non se ne parli più. Quando gli ho sottolineato che lui stesso, rilasciando quell’intervista, ha fatto sì che ci fosse un proseguo in tutto questo lui mi ha risposto che l’ha rilasciata per mettere un freno, per mettere un punto alle voci che si stavano rincorrendo in quei giorni. [….] Mi ha pregato di dire che trova tutto questo assurdo e squallido. Che deve tutelare i suoi figli, la sua vita privata e non vorrebbe più che si parlasse di tutta questa questione. È molto arrabbiato”. (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI CRISTEL CARRISI

Negli ultimi giorni la famiglia Carrisi-Lecciso ha dato il meglio di sè in tv e sui giornali, e sui social? A parte il messaggio di Romina, poi cancellato, in cui si mostrava in tensione e preoccupata per la salute del suo ex marito, nessuno ha detto qualcosa sull’annuncio ufficiale della rottura. Ma un paio di giorni fa è apparso su Instagram uno strano messaggio di Cristel Carrisi che potrebbe non significare niente ma potrebbe anche essere una chiara frecciatina a Loredana Lecciso già “sotto accusa” per via di quello che è successo con Al Bano dopo la sua fuga di fine 2017. Sembra che proprio allora tutto sia saltato in aria, almeno secondo le parole di Al Bano, e adesso Cristel parla di integrità, solo un caso? In particolare, la giovane figilia di Al Bano e Romina scrive: “Nessuno ci può insegnare ad avere integrità, compassione, ad essere onesti o empatici. Credo che siano valori intrinseci, che possono venire fuori con il tempo ma soprattutto dalla voglia di migliorarsi e di non cercare più scuse…E tutto inizia ad avere più senso“.

BATTUTE O PENSIERI?

Largo spazio ad Al Bano, Romina e Loredana Lecciso a Mattino 5 dove gli opinionisti sembrano davvero essere divisi su quello che sta succedendo nel triangolo amoroso, o forse ex. Al Bano ha confermato la rottura con Loredana Lecciso parlando di bugie ed errori ma anche di voglia di non chiarire, rimanere solo e andare avanti sperando che il tempo possa fare il suo corso proprio come all’epoca è successo con Romina. Quest’ultima ha chiesto serenità per Al Bano e proprio su questo interviene Paolo Giordano che rivela di aver risposto al tweet di Romina facendole notare che proprio lei, con le sue battute, ha messo al centro il triangolo amoroso. Proprio la sua risposta sembra ancora più sconvolgente visto che, secondo il giornalista, Romina ha rivelato “Non sono battute ma pensieri” riferendosi proprio al fatto che “Al Bano è una persona su cui può sempre contare” “Che lei è stata ripescata” e che i due sono ancora legati da un forte sentimento. Cos’altro succederà ai tre adesso? (Hedda Hopper)

ANCHE BRUNO VESPA TRATTA IL GOSSIP

Durante la puntata di Porta a Porta andata in onda ieri sera, Bruno Vespa ha rivelato che Al Bano Carrisi non gradisce che venga mandata in onda la sua telefonata intercorsa durante Storie Italiane con Eleonora Daniele. Nel corso di quella occasione infatti, si parlava ancora del gossip attorno al cantante pugliese “diviso” secondo la cronaca rosa, tra Loredana Lecciso e Romina Power. Per mettere fine ai pettegolezzi il giudice di The Voice ha chiamato in diretta e subito dopo è intervenuta anche la sua ex compagna. Ieri sera, dopo una intervista a Luigi Di Maio, si è aperta per il programma della seconda serata Rai, la parte più “ludica” e leggera parlando delle attuali dinamiche del cantante di Cellino San Marco. Proprio la conduttrice Eleonora Daniele, aveva chiacchierato animatamente con Simona Izzo che contestava la decisione dell’artista e la compagna d’intervenire pubblicamente. La conduttrice quindi, ha voluto difendere il suo lavoro: “Perché non doveva essere la sede giusta? Non ho capito, qual era la sede giusta? Se in quel momento gli era venuto da telefonare e sfogarsi che doveva fare?”.

Lecciso-Carrisi-Power: triangolo senza fine

Staremo a vedere se la cronaca rosa seguirà le indicazioni di Al Bano che, stremato dal gossip sul suo conto, avrebbe chiesto di mettere la parola fine all’intera faccenda. Bruno Vespa proprio ieri, ha confidato che il cantante di Cellino avrebbe espresso la volontà di non rivedere il suo intervento telefonico durante Storie Italiane. Del gossip Lecciso-Carrisi-Power si era parlato anche durante Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Per Barbara Bouchet per esempio, ospite del salotto della ruspante napoletana, Al Bano e Romina sarebbero già tornati insieme. “Sei lei ha lanciato delle frecciatine è possibile che abbia delle certezze…” ha sostenuto invece Valentina Vignali in collegamento da Milano. Al Bano però, sembra essere stato molto netto nelle sue decisioni: “Con Romina non tornerà più…” confessa Riccardo Signoretti svelando che proprio oggi uscirà anche una intervista di Carrisi tra le pagine di Nuovo. Il cantante infatti, vuole fare il nonno al fianco dell’ex moglie ma non prevede altro al suo fianco. Si parla anche di possibile terzo incomodo nel cuore della Lecciso: “Tu non lasci la compagna perché è stata tre mesi dal fratello…”, si vocifera, ma su questa indiscrezione non si è trovato alcun riscontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori