CRUSH, RAI 4/ Info streaming e trama del film con Crystal Reed (oggi, 12 aprile 2018)

- Cinzia Costa

Crush, il film in onda su Rai 4 oggi, giovedì 12 aprile 2018. Nel cast: Lucas Till, Crystal Reed, Sarah Bolger, Caitriona Balfe, alla regia Malik Bader. La trama del film nel dettaglio.

crush_film_1
Il film in prima serata su Rai 4

Sarah Bolger è Jules in “Crush”. La giovane attrice, classe 1991, è diventata famose per aver interpretato, insieme alla sorella Emma, il ruolo della figlia di Samantha Morton nel film “In America – Il sogno che non c’era” di Jim Sheridan. Per la sua interpretazione viene nominata agli Screen Actors Guild Award e all’Independent Spirit Award come la miglior attrice non protagonista. Nel 2006 recita in “Alex Rider: Stormbreaker” a fianco di Alex Pettyfer e Mickey Rourke e nel 2008 è nel film “Spiderwick – Le cronache”, per cui viene nominata come miglior attrice non protagonista agli Irish Film and Television Awards. Dal 2008 al 2010 interpreta Maria Tudor nella serie televisiva I Tudors, con Jonathan Rhys-Meyers. Dal 2012 recita nella serie “Once upon a time – C’era una volta”, nel ruolo della principessa Aurora, la Bella Addormentata nel bosco, accanto all’attore inglese Julian Morris, che interpreta il Principe Filippo. Nel 2011 ha doppiato nella versione inglese il personaggio di Umi Matsuzaki nel cartone “La Collina dei Papaveri” di Goro Miyazaki. Ricordiamo che il film, clicca qui per vedere il trailer, andrà in onda su Rai 4 a partire delle 21.10 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui.

CURIOSITÀ SULLA REALIZZAZIONE DEL FILM E IL CAST

Per la prima serata di oggi, giovedì 12 aprile 2018, Rai 4 ha scelto di intrattenere il suo pubblico con la pellicola Crush, realizzata nel 2013 negli Stati Uniti d’America e affidata alla regia di Malik Bader. Il protagonista della storia è stato interpretato da Lucas Till, attore statunitense classe 1990, conosciuto dal pubblico principalmente per aver interpretato Havok nella saga cinematografica degli X-Men e di Angus “Mac” MacGiver nell’omonima serie televisiva. Tra gli altri film dove ha preso parte sono da ricordare senza dubbio The Adventures of Ociee Nash, Quando l’amore brucia l’anima, Fuga dall’inferno, Hannah Montana: The Movie, Operazione Spy Sitter, X-Men l’inizio, Wolves, X-Men Giorni di un futuro passato, X-Men Apocalisse, e Monster Trucks. Ad interpretare il personaggio di Bess è Crystal Reed, attrice americana nota soprattutto per aver preso parte alla famosa serie TV Teen Wolf. Conclusa l’esperienza con la serie televisiva Teen Wolf, Crystal Reed è attualmente impegnata con le riprese di Gotham, in cui interpreta il personaggio di Sofia Falcone. Accanto a lei nel cast di Crush troviamo anche Caitriona Balfe, attrice cinematografica di origine irlandese apparsa in film come Now You See Me, I maghi del crimine, Escape Plan Fuga dall’inferno e Money Monster – L’altra faccia del denaro. Dal 2014 fa parte del cast fisso della serie televisiva Outlander. 

NEL CAST LUCASS TILL E CRYSTALL REED

Il film Crush va in onda su Rai 4 oggi, giovedì 12 aprile 2018, alle ore 21.10. Un thriller che è stato diretto nel 2013 da Malik Bader e nel cast di attori protagonisti figurano Lucas Till, Crystal Reed, Sarah Bolger, Caitriona Balfe e Camille Guaty. Il personaggio protagonista di Scott Norris è stato interpretato da Lucas Teel, attore cinematografico e televisivo americano reso celebre dalla serie tv MacGyver in cui interpreta il personaggio principale, Angus McGyver. La sua carriera cinematografica è costellata da successi internazionali come Fuga dall’inferno, L’altra dimensione dell’amore, Il potere dei soldi, X-men – Giorni di un futuro passato e Disappointments room. Ma vediamo adesso la trama del film nel dettaglio.

CRUSH, LA TRAMA DEL FILM

Protagonista del film è Scott, un giovane universitario affascinante e con una carriera sfavillante dinanzi a lui. È un ottimo atleta, sa disegnare divinamente ed è molto legato al padre, col quale condividere la passione per il gioco degli scacchi. L’apparente vita perfetta ed idilliaca di Scott e però annebbiata dall’assenza di sua madre, che ha abbandonato lui e suo padre quando Scott era solo un bambino. Dopo un piccolo incidente in campo, avvenuto nel corso di un allenamento, Scott è costretto a stare lontano dai campi da gioco per alcune settimane. Tuttavia il giovane ha voglia di tornare a giocare e per questo decide di velocizzare il più possibile il recupero, contrariamente a quanto consigliatogli dal padre e da Jules, la ragazza che sta frequentando. Intanto Bess, una studentessa del liceo che frequenta Scott, sembra provare interesse verso il giovane. Nel frattempo Jules riceve strani avvertimenti che si tramutano ben presto in vere e proprie minacce. Scott pensa che la responsabile delle intimidazioni sia Bess, nota a scuola per i suoi atteggiamenti decisamente strani. Scott, preoccupato per Jules, aggredisce in pubblico Bess, intimandole di smettere. Di lì a poco però Jules viene aggredita fisicamente, rischiando la morte. Chi si cela dietro questi pericolosi atti intimidatori?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori