Lory Del Santo e Marco Ferri/ Rivelazioni shock a Pomeriggio 5: “Ci siamo baciati!”, Barbara d’Urso indaga…

- Valentina Gambino

Lory Del Santo e Marco Ferri, rivelazioni shock a Pomeriggio 5: “Ci siamo baciati!”, Barbara d’Urso indaga e domanda anche come bacia l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi.

lory-del-santo-marco-ferri
Lory Del Santo: Io e Marco Ferri ci siamo baciati!

Dopo le precedenti rivelazioni di Lory Del Santo confermate anche da Marco Ferri, ieri durante Pomeriggio 5 è arrivata la nuova rivelazione. La showgirl si fa vedere sempre meno in compagnia di Marco Cucolo (lui è pronto per entrare nella Casa del Grande Fratello?) e così, ha tempo di parlare anche di ex fidanzati e passioni mai – effettivamente – consumate. L’influencer sbarcato sull’Isola dei Famosi per esempio, ha riacceso il suo interesse, tanto da parlarne molto spesso durante i programmi della ruspante conduttrice napoletana. La Del Santo infatti, ha esordito svelando un inedito retroscena che riguarderebbe un loro secondo incontro che però sarebbe capitato prima dei due giorni passati a Cannes. Tra loro anche un bacio, delicato, unico e indimenticabile. “L’avevo invitato a casa mia per guardare una partita. In un secondo momento è tornato a casa mia per un saluto e c’è stato un bacio seguito da un abbraccio. Ho pensato che qualcosa potesse nascere, così l’ho invitato al weekend. È stato un bacio breve ma promettente”.

Lory Del Santo: “Io e Marco Ferri ci siamo baciati!”

Lory Del Santo, dopo avere dichiarato di essersi baciata con Marco Ferri, non si è fermata qui ed ha aggiunto altri dettagli sulla tenera e dolce esperienza vissuta tanti anni fa con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018. “La luce era andata via – dice – e nell’oscurità c’è stato questo bacio. Ho sentito dei rumori in casa e siccome non mi piacciono i sibili mentre faccio qualcosa, è finito tutto subito”. Barbara d’Urso, dopo questo racconto è rimasta letteralmente sconvolta, tanto da volere indagare meglio sulla faccenda di gossip: “Come bacia Marco Ferri?”, ha domandato. La risposta di Lory Del Santo di certo non si è fatta attendere: “Ha una bellissima bocca – e conclude in bellezza – aveva una maglietta stretta, molto aderente, non serviva che se la togliesse, si vedeva già tutto, è bastato così”. Questa storia, conoscendo Lady Cologno, non finirà di certo qui… ci aspettano a breve altri piccantissimi dettagli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori