Uomini e Donne/ Giorgio Manetti pronto a ricominciare con Paola? Brutto colpo per Gemma (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Non ci sono nuovi pretendenti in studio per Gemma Galgani. La dama ripensa e si “ributta” su Giorgio Manetti?

Gemma_Giorgio_trono_over
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

A Maria De Filippi non sfugge che, nel corso della nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti decide di ballare con Paola. Anche Gemma Galgani nota la cosa e ironizza dichiarando che “Torino è sempre nel cuore”, visto che anche l’altra dama è della città della Galgani. Ma quello che stupisce è sentire Giorgio che dichiara che il ballo è dovuto come ringraziamento al coraggio avuto dalla dama che ha dichiarato, la scorsa settimana, di volerlo nuovamente frequentare dopo averlo accusato, qualche tempo fa, di aver avuto un impeto di passione in un vicolo isolato. Lui apprezza e dichiara che potrebbero risentirsi presto, anche se non sa se possa tornare a vedersi. Un brutto colpo per Gemma, che commenta con sarcasmo in studio la cosa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gemma e Giorgio: Gianni infastidito

Gemma Galgani e Giorgio Manetti non trovano pace in amore. Tuttavia, se la dama del trono over di Uomini e Donne, nella sua vita, si è sposata e ha vissuto diverse storie importanti, Giorgio Manetti non ha mai incontrato una donna che lo convincesse a mettere su famiglia e soprattutto a sposarsi. Il cavaliere, così, ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi dove con Gemma ha vissuto una storia durata otto mesi. Anche la Galgani, però, non era la persona giusta come ha dichiarato in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine confessando di non essere mai stato realmente innamorato. Le corteggiatrici, all’aitante cavaliere non mancano, ma incontrare l’amore vero appare quasi un’utopia per il Gabbiano che ha aspettative molto alte. Il suo atteggiamento continua così ad infastidire Gianni Sperti, convinto che il cavaliere prenda tutti in giro e che la sua ultima preoccupazione è trovare la donna della sua vita. Anche questa stagione, del resto, volge al termina e, al momento, nessuna delle dame sembra aver conquistato il cuore del cavaliere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani ripensa a Giorgio Manetti?

Non è un periodo fortunato, per quanto riguarda l’amore, per Gemma Galgani. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha chiuso con Giocondo e con Pino e, ancora prima, con Giorgio Manetti. E proprio nell’ultima puntata del trono Over, Gianni Sperti ha notato come questa primavera non le fosse propizia, visto che “Non ci sono spasimanti per te”. In effetti, a differenza degli ultimi mesi che hanno visto susseguirsi in studio molti cavalieri pronti a conoscerla, in queste settimane non ci sono pretendenti che hanno chiamato per lei. Gemma la prende con l’ironia che la contraddistingue, anche quando a punzecchiarla su questo è Tina Cipollari. Ma è questo che ha portato ancora Gianni a sospettare che la Galgani possa “rituffarsi” con Giorgio, anche dopo gli ultimi forti scontri avuti in studio.

Giorgio Manetti manterrà il suo proposito?

Giorgio Manetti, al contrario di Gemma Galgani, non frena le sue conoscenze che, invece, vanno avanti con regolarità. Ultima dama che ha apprezzato la sua compagnia è Alessandra, una (ovviamente) bionda signora che ha avuto per lui soltanto complimenti. E Gemma, proprio in occasione del confronto della dama con Giorgio, è tornata a punzecchiare l’ex, che non ha dato particolare corda alla cosa. D’altronde, Manetti l’ha chiarito in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine che la loro storia non avrà altre possibilità. “Tra noi poteva rimanere l’amicizia e il rispetto. Per Gemma tutto si è trasformato in un cruccio eterno. Non si può continuare così. – ha ammesso Giorgio, per poi concludere – Per me è una storia più che finita. Io per natura non riesco a portare rancore. La rabbia accorcia la vita. Per me lei è il passato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori