Anna Dan, Amici 17/ La moglie di Gianni Morandi dietro la svolta social del cantante

- Hedda Hopper

Anna Dan è in viaggio con Gianni Morandi che oggi salirà sul palco di Amici 17. La loro storia d’amore è iniziata con un numero di telefono sbagliato e adesso…

annadangiannimorandi
Gianni Morandi e la moglie anna

Dietro la svolta social di Gianni Morandi c’è sua moglie Anna Dan. La donna ha dato un cambio di passo alla vita professionale del cantante che oltre ad essere noto per le sue canzoni ora è un vero e proprio influencer. Nell’era di Twitter, Instagram e Facebook nonostante i suoi 73 anni è uno degli artisti italiani più attivi con tante foto che vengono pubblicate durante l’arco della giornata e che vedono Anna Dan spesso come fotografa. I due hanno un rapporto splendido che è stato cementato grazie alla condivisione di tantissime passioni. Anna Dan ha deciso però di lasciare il palcoscenico a Gianni Morandi nonostante ci sia lei dietro la grande crescita professionale degli ultimi anni che hanno portato a una vera svolta. L’unico evento dove ha deciso di entrare da protagonista è il video di Volare, brano scritto dall’artista bolognese insieme a Fabio Rovazzi. (agg. di Matteo Fantozzi)

A ROMA CON IL SORRISO

Anna Dan non poteva non accompagnare il marito Gianni Morandi a Roma. Il cantante, ospite del secondo serale di Amici 17, come d’abitudine, ha raggiunto la capitale in compagnia della moglie che, con il sorriso, posa sui social. “A Roma con Amici”, scrive la signora Morandi che, probabilmente, assisterà alla puntata non tra il pubblico ma dietro le quinte. La presenza di Anna Dan accanto a Gianni Morandi dimostra quanto sia forte il loro rapporto. I due si sono innamorati sempre di più con il corso degli anni ed oggi vivono un momento sereno e felice. Gianni Morandi e Anna Dan, infatti, condividono tutto e ai vari appuntamenti a cui deve partecipare, il cantante che è ancora oggi uno degli artisti più amati dal pubblico italiano, si fa accompagnare sempre dalla moglie. Sempre più social esattamente come il marito, il numero dei followers di Anna Dan sta aumentando sempre di più. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA DAN SEMPRE ACCANTO A GIANNI MORANDI

Amici 17 torna in onda questa sera per il secondo serale e un ospite di tutto rispetto: Gianni Morandi. Il leader della prima parte di stagione di Canale 5 porterà con sé l’amata moglie, Anna Dan. Proprio nelle scorse ore i due sono stati avvistati insieme proprio in viaggio verso Roma per prendere parte oggi ad Amici 17. Sicuramente a salire sul palco sarà Gianni Morandi ma la grande donna che gli sta dietro ormai da anni sarà al suo fianco e si fermerà dietro le quinte. Siamo sicuri che proprio lei, “la fotografa ufficiale” di Gianni Morandi più tardi inonderà i social con selfie e foto dal palco del talent show ma quello che è certo è che entrambi sono ormai alcuni dei personaggi social più amati. La loro storia d’amore è diventato un vero e proprio simbolo per i fan ma non tutti sanno che proprio lei è riuscita a tenere all’amo il cantante prima di cedere non solo alle sua avances ma anche al suo primo invito.

LA LORO STORIA D’AMORE

Lo stesso Gianni Morandi, parlando della sua Anna in un’intervista a Verissimo, ha rivelato che in un primo momento proprio lei gli diede il numero di telefono sbagliato per tenerlo a bada: “Era una manager, ascoltava rock, non aveva intenzione di fidanzarsi, sposarsi e fare figli […[ Ho cominciato a tampinarla un po’ fino ad avere il numero ma la prima volta mi ha dato il telefono sbagliato e quindi sono andato a trovarla fino in ufficio“. Il suo sorriso in quel momento lo ha conquistato e da allora non si sono più lasciati. E’ a lei che Morandi deve la sua rinascita come uomo e come personaggio e per i due i social hanno saputo nuovamente rivoluzionare la loro storia rendendola social, divertente e moderna arrivando dritti al cuore anche dei più giovani. Cosa gli vedremo fare oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori