BIONDO ED EMMA MUSCAT STANNO INSIEME?/ Amici 17, per Heather Parisi “Lui non è carismatico, lei straordinaria”

- Hedda Hopper

Grazie alla richiesta di Daniele, Biondo ed Emma si sono finalmente ritrovati ad Amici 17. I due condividono la casetta dei bianchi da una settimana e adesso i fan aspettano un duetto

emma_muscat_biondo
Biondo ed Emma Muscat

“Biondo non è carismatico ma Emma è straordinaria”: le parole sono quelle di Heather Parisi, giudice della commissione esterna di questa nuova puntata di Amici 17 che proprio non riesce ad apprezzare il rapper della squadra Bianca. Ma l’esibizione di Emma su “I will always love you” la lascia senza parole e con una grande emozione: “Credevo non che fossi fredda ma un po’ chiusa, invece questa sera sei stata grande, straordinaria” sono le parole della Parisi. Il pubblico in studio non è però in accordo con la Parisi, almeno per quanto riguarda la parte di Biondo, che è invece uno dei preferiti di questa edizione di Amici e per molti è anche il papabile vincitore di questa edizione. “Grande Biondo, Heather Parisi parlasse di danza e non di canto” tuona una fan del rapper. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“L’AMORE È UN PO’ SORDO”

Ormai Biondo ed Emma non si nascondono più. I due ragazzi stanno insieme e questa settimana hanno avuto la possibilità di ricongiungersi nella stessa squadra, i Bianchi, dopo la richiesta di Daniele Rommelli di andare nei blu. In un recente daytime, Emma e Biondo erano insieme sul letto e la cantante sottolineava come Biondo sia bravissimo nel cantare Poetica. Dichiarazione che ha scatenato un po’ di ironia sul web. C’è infatti chi scrive: “Diciamo che l’amore è un po’ sordo ecco – poi però aggiunge – comunque mi piace che i ragazzi si sostengano a vicenda, sono troppo carino questi due. E smettetela di fare i moralisti! Queste cose ad amici si sono sempre viste, sempre. Se Emma può aiutarlo bene venga, io la adoro ed adoro la sua dolcezza. Però vorrei vedere qualche sua lezione, in generale lezioni dei cantanti. Si vedono solo dei ballerini e sinceramente dopo un po’ stufa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NON SOLO CRITICHE PER BIONDO

Non solo critiche per Biondo che si gode anche la speciale amicizia con Emma Muscat. Ancora non si sa se i due stiano insieme, ma da quando il cantante è diventato un membro della squadra bianca, i due trascorrono tantissimo tempo insieme lasciandosi andare a coccole e abbracci. Stare accanto ad Emma sta aiutando Biondo a superare le critiche ricevute durante e dopo il serale. Se nel corso della puntata era stato Ermal Meta a minare le certezze del cantante, a poche ore dalla seconda puntata, invece, è stato Carlo Di Francesco, sempre più convinto che Biondo non meriti di restare. A consolarlo, però, ci ha pensato Emma. I due, lontani dagli altri compagni, si sono rifugiati in camera dove la Muscat ha tentato di spronare l’amico a tirare fuori gli artigli e a difendere ciò in cui crede. Tra un abbraccio, una coccola e un momento di relax sul letto, i due cantanti stanno conquistando sempre di più il pubblico che spera di vederli insieme ancora per diverso tempo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS VOGLIONO UN DUETTO

Un duetto in arrivo per Emma Muscat e Biondo? I fan lo sperano e la produzione potrebbe accontentarli per cercare di racimolare ascolti e vincere la sfida di sabato sera con Ballando con le stelle 2018. Maria De Filippi sa bene che il tiro dovrà essere ricalibrato in seguito all’accoglienza del pubblico e sperando che non ci sia il temuto calo fisiologico che spesso accompagna queste trasmissioni. Questi temi sono naturalmente rimsti lontani dalle casette e, soprattutto, dalle due coppie del programma. Grazie alla richiesta di Daniele di cambiare squadra per ricongiungersi con Lauren, Biondo ha avuto l’opportunità di raggiungere Emma tra i bianchi. I due si sono abbracciati commossi e felici per avere finalmente l’occasione di vivere questa esperienza fianco a fianco non solo in studio, visto che faranno parte della stessa squadra, ma anche in casetta.

LE CRITICHE DI PAOLA TURCI

Sabato scorso Biondo è finito sotto accusa da parte di Carlo di Francesco e il giudice esterno Ermal Meta. A quanto pare i due “non capiscono il suo viaggio” e l’unico che continua ad appoggiare il rapper è stato Rudy Zerbi. Per lui è importante avere Emma dalla sua parte e proprio al suo fianco ha affrontato anche i giudizi di Paola Turci. La cantante ha inviato un video ai ragazzi della squadra bianca. Proprio della bella cantante ha rivelato: “Emma ti ho visto interprete, ti ho visto bella sul palco, cominci ad essere abbastanza padrona di te stessa e anche nel duetto secondo me hai fatto il tuo basico e puoi fare molto di più. Stai più attenta al dosaggio nasale, sono sicura che puoi fare tanto e benissimo“. Poi il suo giudizio si sposta su Biondo: “Solo il tuo nome mi fa sorridere, mi piacerebbe vederti sempre sul palco perché mi fai simpatia, sei divertente, brillante, un personaggio ma se mi chiedono di giudicarti come cantante sono in imbarazzo. Ancora non riesco a chiamarti cantante. Il cantante è uno intonato, uno che sa tenere la linea e non gli sfugge, se io chiudessi gli occhi e ti sentissi, riconoscerei la tua voce ma faccio fatica ad arrivare a dire wow che bello“. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori