AMICI 17, ELIMINATO DANIELE E LAUREN PIANGE IN DIRETTA/ Video, “Ma io non mi fermo”

- Hedda Hopper

Amici 17, eliminato Daniele e Lauren piange in diretta video, “Ma io non mi fermo”. Il commento in lacrime a caldo del ballerino Daniele, eliminato dal serale nella puntata di ieri

danielerommelliamici17
Daniele Rommelli

«Ho avuto persone che mi sono state al mio fianco e che mi hanno sostenuto. Sono arrivato fino a qua e non mi fermo per carità, vado avanti… non l’ho mai fatto, non sono mai fermato, e quindi non mi fermerò proprio adesso. La speranza che ho è quella di aver lasciato qualcosa, e l’unica cosa che mi viene da dire in questo momento è di ballare, perché è proprio bello». Con queste parole, fra le lacrime, Daniele ha commentato a caldo la sua eliminazione dal serale, seconda puntata dell’edizione di Amici 17. Ieri il ballerino è stato fermato alla prima fase (non si è potuto esibire), ed ha quindi dovuto lasciare il programma condotto da Maria de Filippi in seguito all’eliminazione. Witty Tv ha pubblicato l’intervista “a caldissimo”, subito dopo l’addio di Daniele, con lo stesso che è apparso visibilmente provato, occhi gonfi per le lacrime, e in qualche modo deluso per quanto accaduto nella serata di ieri. Se volete vedere il video con le sue dichiarazioni, basta cliccare qui (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DOPPIA DELUSIONE PER DANIELE 

Doppia delusione per Daniele Rommelli nel corso della nuova puntata di Amici 17. Il ballerino non solo è stato fermato, per la seconda volta consecutiva, alla prima fase – senza avere accesso alla seconda e quindi potersi esibire – ma è anche uno degli eliminati di questa serata. Davvero risentito, prima di lasciare lo studio, il ballerino dichiara: “Il fatto di rimettersi in gioco e sentirsi dire tutti i sabati delle cose, sia positive che negative, per poi non avere la possibilità di dimostrare chi sei fa male. È per questo che non ringrazierò quelle due persone ma ringrazierò la maestra Veronica, Luca Tommassini e te Maria, perchè ci stai sempre al fianco. A questo punto chiedo una cosa, visto che queste telecamere hanno un potere enorme: non insultate la gente che prova a fare arte. Consigliategli ma non insultate, perchè far smettere di fare arte a una persona è come ucciderle. Perciò per favore dategli consigli ma non insulti, perchè gli insulti non fanno crescere nessuno”. Lauren, che è salva, lo segue dietro le quinte. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DANIELE ANCORA A RISCHIO

Non inizia bene questa seconda puntata del serale di Amici 17 per Daniele Rommelli. Anche questa settimana, il ballerino – che ha deciso di cambiare squadra per stare con la sua Lauren – è stato fermato dai professori alla prima fase, una decisione che lo lascia senza parole e lo fa infuriare. Il ragazzo non trova giusto che non gli venga data la possibilità di esibirsi e questo fa infuriare anche il pubblico a casa, che trova davvero ingiusto il regolamento di quest’anno. “Che schifo questo accanimento verso Daniele ma chi decide?” si legge sul web; e ancora “Siete ridicoli, ammettete al serale per cosa? Per stare in panchina? Ma ripigliatevi”; “Regolamento pessimo quest’anno, a cosa serve portare un ragazzo in finale e non farlo mai esibire???”. Diversa la situazione per Lauren che, per la seconda volta, passa direttamente alla seconda fase. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CAMBIO DI SQUADRA PER AMORE

I fan li vedono già mano nella mano cavalcare verso gli Usa alla ricerca di una compagnia in cui potranno lavorare insieme ma, intanto, Lauren e Daniele dovranno affrontare il secondo serale di Amici 17. I due questa volta non lo faranno da soli visto che, proprio grazie alla richiesta del ballerino in lacrime, già tra domenica e lunedì è riuscito ad averla vinta e cambiare squadra. Daniele ha riabbracciato la sua Lauren ma anche gli amati compagni che lo aspettavano dall’altra parte e che gli hanno dato il benvenuto. La ballerina è finalmente felice ma quando il fidanzato è arrivato solo e disperato soprattutto dopo l’uscita di scena di Filippo, primo eliminato del serale di Amici 17, ha confermato che sono stati giorni difficili e che lo stesso serale è stato complicato, colpa di chi? Sicuramente vedere il proprio fidanzato dall’altra parte e non poter condividere con lui questi momenti è stato complicato ma i due ballerini hanno un “nemico” comune, Alessandra Celentano.

UNITI CONTRO ALESSANDRA CELENTANO?

Proprio la temuta mestra è stata colpevole dello stop che ha tenuto Daniele seduto in zona eliminazione senza potersi esibire e sempre lei è finita sotto accusa per il trattamento riservato a Lauren. La ballerina è stata additata e ritenuta “grassa e sovrappeso” dalla maestra che non la ritiene pronta a fare questo mestiere proprio per via del suo fisico. I due potrebbero finalmente farsi forza a vicenza con la speranza che Daniele non venga nuovamente fermato dopo la prima fase senza la possibilità di esibirsi nella seconda fase soprattutto alla luce del fatto che nella sua squadra gli altri ballerini sono proprio Bryan e Lauren. I due sembrano essere umili e pronti a lavorare duro e, seppur uniti, non hanno avuto modo di parlare della maestra Celentano, lo faranno in diretta sabato sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori