GIOVANNI CIACCI CON RAIMONDO TODARO/ “Ecco perché volevo ritirarmi” (Ballando con le stelle)

Giovanni Ciacci sul possibile abbandono: “Volevo ritirarmi perché ho paura del pubblico. Sono ansioso; odio avere gli occhi puntati addosso”. (Ballando con le stelle)

ciacci_todaro_ballando
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro

Giovanni Ciacci voleva ritirarsi: “Uno dei motivi per cui non l’ho fatto, è l’abbraccio di Ivan”. Senza nulla togliere al sostegno di Raimondo: “Gli ho detto che stava sbagliando”. Smith: “La scorsa settimana non hai avuto problemi; questa volta, però, hai commesso qualche errore”. In ogni caso: “Credo in te”. Il paso doble è una sfida tra toreri: “Ma io sono più una gallina: non mi appartiene”. Mariotto preferisce la salsa: “Il paso doble non fa per te”. Lucarelli teme la farsa: “Questa storia dell’ansia non mi convince. Lo fai per stare al centro dell’attenzione”. Lui si giustifica: “E’ l’esatto contrario: odio stare in mezzo alla gente. Quando vedo il pubblico, mi tremano le gambe”. [agg. di Rossella Pastore]

IL RITIRO

Giovanni Ciacci annuncerà l’addio a Ballando con le stelle 2018? L’esperto di costume di Detto Fatto confermerà quanto annunciato nei giorni scorsi sui social? La verità arriverà solo nel corso della diretta della nuova puntata del programma di Milly Carlucci, ma Raimondo Todaro, con le sue parole, non che aumentare l’ansia dei fans. “Pronti per stasera? Speriamo che vada tutto liscio”, ha scritto il ballerino sui social postando una foto in cui non è in compagnia di Giovanni Ciacci. Todaro, finora, non ha commentato lo sfogo del suo compagno d’avventura, preferendo aspettare una decisione ufficiale. Diversamente dalle scorse settimane, però, non ha pubblicato molti aggiornamenti sui social. Sono stati centellinati i posti e i video del ballerino sui giorni trascorsi nella sala prove di Ballando. Giovanni Ciacci si ritirerà davvero dal programma o deciderà di restare per la gioia di tutti i suoi fans? Per scoprirlo è necessario aspettare ancora un po’. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ANSIA DEL PUBBLICO

L’ansia del pubblico può iniziare a calmarsi e placarsi perché gli ultimi indizi social lasciano pensare che Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro questa sera scenderanno in pista. Se quello che è successo nelle scorse ore non è abbastanza (Todaro alle prove e Ciacci che annuncia un paso doble), ecco che proprio il ballerino vip ha deciso di postare un altro video sui social in cui appare dietro le quinte di Ballandon con le stelle proprio insieme a Raimondo Todaro e ad un’altra ballerina vip di questa edizione, l’attrice di Don Matteo, Nathalie Guetta. Lei e il ballerino fingono di mettere in scena una vera e propria sfuriata in napoletano che ha fatto molto piacere ai fan di Ciacci e non solo per via di quello che hanno visto ma anche per quello che questo video potrebbe significare. Gli inizi ci sono, arriverà anche la conferma ufficiale del ritorno in studio di Ciacci questa sera? (Hedda Hopper)

PASO DOBLE PER CIACCI-TODARO

Nuovi colpi di scena a Ballando con le stelle dove è tanta l’attesa per scoprire se Giovanni Ciacci ballerà o meno questa sera. Dopo la puntata della scorsa settimana, il suo malore e il suo lungo messaggio social, sembra davvero che Ciacci fosse intenzionato a non tornare. Dai social e dalle storie di Raimondo Todaro, però, si capisce chiaramente che lui e il suo ballerino vip torneranno ad esibirsi in un paso doble. Lo stesso Ciacci ha rivelato sui social “Se ballerò, ballerò un paso doble, buongiorno a tutti gli spagnoli e non”. A quanto pare la cosa lo entusiasma molto e oggi è tornato a sorridere come sempre pronto per questa nuova sfida. A confermare il loro ritorno in pista è stato lo stesso Todaro che sui social ha pubblicato un piccolo video direttamente dalle prove di Ballando con le stelle di ieri, venerdì. Una serie di segnali positivi che sicuramente confermano il fatto che la coppia sarà in gara, questo basterà ai fan per riuscire a mettere da parte l’attesa e tirare un sospiro di sollievo? (Hedda Hopper)

BALLERANNO ANCORA INSIEME?

Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, grandi dubbi in vista della nuova puntata di Ballando con le stelle, in onda questa sera sabato 14 aprile 2018 in prima serata su Rai Uno. Il senese, dichiarato omosessuale, fa coppia con Raimondo Todaro ed è stato al centro di numerose polemiche nelle prime puntate del celebre show condotto da Milly Carlucci. Fin dalla primissima puntata è stato ingaggiato un duello con Ivan Zazzaroni, membro della giuria, che ha criticato l’inusuale scelta di ballare tra due maschi. Nel corso delle prove settimanali, il ballerino ha commentato: “Per me questo tango vuol dire tanto, lo facciamo scandaloso perché Zazzaroni deve stare zitto: finalmente riusciamo a ballare a coppia canonica, come tutti si aspettano. Non sappiamo come la prenderà la gente, come la prenderà la giuria. Se tutto questo serve per fare conoscere questa realtà, va bene: non me ne frega niente di quello che dicono”. Dopo numerosi alterchi, nell’ultima puntata è arrivata la svolta: al termine del tango dei due ballerini, Zazzaroni si è diretto verso Ciacci ed è partito un lungo e caloroso abbraccio. “E’ la mia vittoria, hanno ballato insieme e di coppia: hanno ballato benissimo”, queste le parole del giornalista.

IL MALORE NELL’ULTIMA PUNTATA

Dopo aver fatto pace e ritrovato l’armonia con Ivan Zazzaroni, per Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro si è aperta una nuova polemica, questa volta con Guillermo Mariotto. L’argentino ha commentato al vetriolo: “Tutto questo scandalo per questa pantomima qua: tutta questa attesa per questo papocchio. Avete visto gli altri tanghi o no? Sta libertà di cui parli, dove è? Ho trovato tanta ipocrisia alla fine della fiera: fateci vedere lo scandalo, non tutto questo bla bla bla per un bel niente”. Il giudice ha poi votato con uno zero l’esibizione della coppia, con la discussione che è proseguita anche post-votazione. Rientrato in sala, il costumista toscano si è sentito male: problemi di alta pressione dovuti alle troppe pressioni che circondano la sua avventura a Ballando con le stelle. Le condizioni di salute precarie hanno costretto Ciacci a non tornare in pista per il verdetto finale della puntata, che ha comunque premiato la coppia, che ha avuto il pass per la sesta puntata.

GIOVANNI CIACCI ABBANDONA BALLANDO CON LE STELLE?

Nelle ultime ore ecco la bomba: Giovanni Ciacci potrebbe abbandonare Ballando con le stelle e il percorso intrapreso con Raimondo Todaro. Tramite il suo profilo Instagram, il noto costumista ha pubblicato un messaggio in cui ventila un possibile addio allo show di Milly Carlucci: “Ho vissuto momenti migliore. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato. C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci.Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più. Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”. Clicca qui per rivedere l’esibizione di sette giorni fa. Alla fine dopo molta resistenza si presenterà comunque in studio, clicca qui per scoprire il perchè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori