VERISSIMO/ Alessia Marcuzzi:”Ho sofferto per le critiche a L’Isola dei Famosi. Eva Henger? Mi sono liberata..”

- Stella Dibenedetto

Verissimo torna in onda oggi, sabato 14 aprile, alle 16.10 su canale 5. Ospiti di Silvia Toffanin sono Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso, Elena Morali, Annalisa.

Silvia_Toffanin_facebook_2017
Silvia Toffanin, Verissimo

Un lungo sfogo quello andato in scena a Verissimo, con Alessia Marcuzzi che ha parlato a cuore aperto con Silvia Toffanin della “complicata” esperienza alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2018. La presentatrice non ha nascosto di aver sofferto per i tanti attacchi ricevuti dopo lo scoppio del canna-gate:”Quando la cosa è andata sul personale ci sono stata male”. Tra i momenti più chiacchierati sicuramente quello dello scontro con Eva Henger:”Ho “sbroccato”, ma non mi sono pentita. Sul momento sì perché non mi piace reagire così. Poi mi sono detta ci sta, sono vera… mi sono liberata!”. Ma l’amore della Marcuzzi per questa trasmissione è immenso al punto che, stuzzicata dalla Toffanin, Alessia ha svelato il nome di una naufraga che le piacerebbe avere su un’ipotetica Isola 2019:”Tra i tanti Cristina D’Avena”. (agg. di Dario D’Angelo)

ALESSIA MARCUZZI E BARBARA D’URSO

Una puntata imperdibile quella di Verissimo che sta per avere inizio su Canale 5. Silvia Toffanin ospiterà due amate signore di Canale 5, tra le quali, tuttavia, pare ci sia stato qualche dissapore negli ultimi tempi, visto lo scambio di frecciatine. Stiamo Parlando di Barbara D’Urso, pronta ad esordire con la nuova edizione del Grande Fratello; e Alessia Marcuzzi, reduce da una complicata edizione dell’Isola dei Famosi, sulla quale ha dichiarato: “Sono stati mesi belli, a volte complicati, ma alla fine il successo del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto. Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che in qualche modo l’argomento canna-gate potesse offuscare tutto il programma. Si parlava talmente tanto di questa cosa che mi dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GLI ATTORI DE IL SEGRETO 

Nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di canale 5 che torna in onda oggi, 14 aprile con tantissimi nuovi ospiti, pronti a raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin. A poche ore dalla finalissima dell’Isola dei Famosi 2018 arriverà Alessia Marcuzzi per raccontare la sua isola mentre Barbara D’Urso presenterà la nuova edizione del Grande Fratello che partita su canale 5, martedì 17 aprile. E ancora, Elena Morali, l’ultima eliminata dell’Isola dei Famosi ad un passo dalla semifinale. Per la parte musicale, invece, ci sarà Annalisa, protagonista di un periodo d’oro. Infine, nel salotto di Silvia Toffanin tornano i protagonisti de Il Segreto. Insieme, infatti, arriveranno direttamente da Puente Vejo, Raimundo Ulloa e Donna Francisca per svelare succose anticipazioni sulla famosa soap opera spagnola.

ALESSIA MARCUZZI E LA SUA ISOLA DEI FAMOSI 2018

Dopo essere stata ospite di Silvia Toffanin prima che partisse l’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi torna nello studio di Verissimo per raccontare le emozioni vissute negli ultimi tre mesi quando mancano poche ore alla finalissima. Lunedì 16 aprile, infatti, il pubblico sceglierà il vincitore del reality e, prima di congedarsi dal pubblico, la bionda conduttrice ha deciso di svelare i retroscena di un’edizione ricca di polemiche. Condurre l’Isola dei Famosi 2018 non è stato affatto facile per Alessia Marcuzzi che, per settimane, è stata al centro dello scandalo canna-gate insieme a tutta la produzione. La conduttrice, in un’intervista faccia a faccia con Alessia Marcuzzi, svelerà le sue sensazioni e il rapporto con Eva Henger contro cui si è scagliata nel corso di una delle ultime puntate.

BARBARA D’URSO E L’AVVENTURA DEL GRANDE FRATELLO 2018

Martedì 17 aprile, in prima serata su canale 5, torna in onda il Grande Fratello con la quindicesima edizione. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la conduttrice Barbara D’Urso racconterà le novità del reality, svelando alcune anticipazioni di quello che vedrà il pubblico. La conduttrice svelerà i segreti dei concorrenti e della casa che avrà una parte più disagiata e una camera per gli ospiti. La D’Urso che si dividerà tra il Grande Fratello, Pomeriggio Cinque e Domenica Live spiegherà come riuscirà a conciliare il tutto. Non mancherà, poi, un commento sul ritorno della fiction Dottoressa Giò e sui compagni di viaggio, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo che non saranno dei semplici opinionisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori