Paola Barale / Idillio finito con Raz Degan e non solo: “Sono sempre stata molto particolare”

- Morgan K. Barraco

Paola Barale, da Domenica In a Che Fuori tempo che fa: nel salotto di Fabio Fazio tornerà a parlare di Raz Degan e del loro “silenzio” attuale? Ecco le sue ultime rivelazioni

paola-barale-chi-2017
Paola Barale (Fonte foto, settimanale Chi)

Ieri pomeriggio è stata ospite di Domenica In la bellissima e spumeggiante Paola Barale. Tante le confessioni fatte dalla showgirl, dall’attuale rapporto con Raz Degan, a quello con Gianni Sperti oltre che a riflessioni sulla sua carriera. La Barale ha però voluto anche sottolineare come lei, caratterialmente, sia sempre stata come il pubblico l’ha conosciuta in tv. “Sono sempre stata molto particolare, avevo una moto che ho comprato con i primi risparmi de La ruota della fortuna, l’ho fatto di nascosto a mia madre e quando se l’è trovata a casa ha dovuto accettarla. – racconta divertita a Domenica In la showgirl, per poi aggiungere – Poi avevo 7- 8 buchi alle orecchie e ho fatto il primo tatuaggio al liceo, nascondendolo per un sacco di tempo”, conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Oggi torna in tv ospite da Fabio Fazio

Idillio finito con Raz Degan. I due sono finiti dal guardare le stelle all’Isola dei Famosi a non parlarsi più, parola di Paola Barale. La conduttrice è tornata ieri in tv, ospite nel salotto di Cristina Parodi a Domenica In, e si prepara a fare lo stesso anche oggi, 16 aprile, in seconda serata per Che fuori tempo che fa e Fabio Fazio. La bella Paola Barale sta lanciando il suo nuovo progetto ma non si poteva non parlare del suo grande amore con Raz Degan dopo quello che è successo lo scorso anno all’Isola dei Famosi. La Barale ha confermato di amare il matrimonio e di averci pensato quando stava con lui ma di essere sicura che non era di certo una sua priorità conoscendo il tipo e riguardo al silenzio che oggi intercorre tra loro ha specificato: “Va a periodi“, ha dichiarato la Barale, “È stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre… Ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. In questo momento non ci parliamo“. Raz prenderà la palla al balzo e tornerà a parlare con la sua bionda? (Hedda Hopper)

I RINGRAZIAMENTI A CRISTINA PARODI

Paola Barale è stata protagonista nel salotto di Rai Uno a Domenica In di una lunga intervista, dimostrandosi pronta a raccontare diverse cose della sua vita personale soprattutto sulla lunga storia d’amore con Raz Degan. La splendida showgirl alla fine della puntata ha voluto anche ringraziare la padrona di casa Cristina Parodi, postando su Instagram una foto del pomeriggio e a commento ha scritto: “Grazie Cristina Parodi. E’ sempre un piacere rivederti e chiacchierare con te. Oggi davvero un tuffo nel passato. Ora si torna, ci si vede domani da Fabio Fazio”. Paola Barale infatti sarà protagonista domani sera della tavolata a Che fuori tempo che fa sempre su Rai Uno, ma stavolta in seconda serata. Sarà molto interessante capire oltre al passato quello che prospetterà a una delle donne più attraenti che hanno calcato il palcoscenico del nostro spettacolo. (agg. di Matteo Fantozzi)

“SONO UNA DONNA FEDELE”

Valletta per Mike Bongiorno, co-conduttrice con Gerry Scotti, spalla di Pippo Caudo e prima donna nel sabato sera di Raffaella Carrà: ma Paola Barale è nota anche per le sue vicende sentimentali, che negli anni ’90 l’hanno vista unirsi in matrimonio con Gianni Sperti: “mi sono sposata all’epoca con Gianni perché ero veramente innamorata, ci siamo lasciati nel 2001 e io ho incontrato Raz un anno dopo”, ricorda la showgirl a Domenica In, precisando poco dopo che “in realtà il nostro rapporto era già finito, ma non si sapeva, ho incontrato Raz ed è diventato di dominio pubblico perché i paparazzi ci hanno beccati, ma non è stato Raz la causa della rottura, sono una donna fedele!”. E sul mancato matrimonio con l’ex naufrago rivela: “non l’ho mai sposato perché Raz non aveva tanta voglia, credo. Il matrimonio non era un desiderio primario e io e Raz avevamo un’intesa (…) io mi sarei anche sposata, adoro il matrimonio, sono un’inguaribile romantica e quando sto bene con una persona mi piace l’idea del matrimonio”; tuttavia, conferma di non rimpiangere nulla, soprattutto a la luce della loro successiva rottura: “sono felice di come siano andate le cose”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

PAOLA BARALE, NUOVA AVVENTURA CON MAKE CUP CAKE

Una Paola Barale più impegnata che mai a promuovere Make Cup Cake, il suo nuovo progetto web che la vedrà unirsi a Cristina Bugatty. Le due blonde protagoniste si sono ritrovate a percorrere gli impervi sentieri di Pechino Express nel 2015 e ora a tre anni di distanza sono pronte a gettarsi a capofitto in una nuova avventura. Della web serie si parlerà certamente nel salotto di Domenica In, dove la Barale sarà protagonista di un’intervista cuore a cuore con Cristina Parodi. In Make Cup Cake la Barale si cimenterà con la difficile gestione di un Make Cup Cake Corner. Non tutti i ruoli, però, sono già coperti. Nello specifico Paola e Cristina Bugatty sono alla ricerca di Matteo, il personaggio che verrà assegnato a un professionista della recitazione che saprà soddisfare i requisiti richiesti. Sarà infatti un personaggio chiave, come sottolinea l’annuncio riportato da Blogo, ma molto distante dalla Barale. Il Matteo di cui si parla dovrà infatti essere una versione maschile della Bugatti. Di questa sua nuova impresa online si parlerà nuovamente lunedì sera a Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio sempre su Rai Uno.

NESSUN RITORNO DI FIAMMA CON RAZ DEGAN

Nessun fidanzato all’orizzonte per Paola Barale. L’ex compagna di Raz Degan ha smentito più volte che l’ex coppia fosse impegnata a rivivere un ritorno di fiamma. E questo nonostante sia volata in Honduras per sostenere il modello all’Isola dei Famosi nell’edizione dell’anno scorso. La Barale sembra aver chiuso le porte all’amore, forse per le troppe scottature, ed è più che impegnata a riprendere in mano le redini della sua carriera professionale. Anche Raz Degan del resto è impegnato altrove, immerso nel suo mondo, lo stesso che ha condiviso con i telespettatori durante la sua esperienza nel reality. Ed è proprio per questo che negli ultimi giorni ha voluto sottolineare in un post che ‘Non tutte le isole sono uguali’, corredando il tutto con una foto che lo ritrae nei momenti d’oro del programma. L’ex coppia è quindi divisa anche nella vita quotidiana e nel modo in cui gestisce la propria routine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori