PAOLA FERRARI / Protagonista de “Le Spose di Costantino”: “è stata un’emozione fortissima” (Domenica In)

- Morgan K. Barraco

Paola Ferrari, la giornalista sportiva ospite della trasmissione di Rai Uno in collegamento. Cucinerà direttamente da casa sua insieme a Benedetta Parodi. (Domenica In)

paola_ferrari_screenshot_facebook_2017
Paola Ferrari (foto da Facebook)

Protagonista dell’intervista realizzata da Benedetta Parodi, Paola Ferrari ha ripercorso i suoi esordi sul piccolo schermo a cominciare da quando, ancora giovanissima, ha lasciato la sua famiglia per entrare a far parte del mondo dello spettacolo: “me ne sono andata di casa a 16 anni e mezzo”, ha ricordato infatti la Ferrari, che ha sempre unito l’attività giornalistica a quella televisiva: “dovevo mantenermi, vivevo da sola”. Nella sua intervista, la giornalista non dimentica suo marito: “siamo a 21 anni”, ricordando soprattutto il primo incontro, avvenuto grazie a una conoscenza in comune: Alba Parietti: “pensavo che lui fosse un figlio di papà un po’ viziato, ricordo che sono arrivata a casa della mia amica Alba (…) Poi lui si presentava dove c’ero io”. Ripercorrendo la sua carriera, Paola Ferrari ha ricordato la sua esperienza alla conduzione del Tg2, senza dimenticare la recente avventura a “Le spose di Costantino: “mi sono innamorata di quei bambini, è stata un’emozione fortissima”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

AL CENTRO DELLA BUFERA DOPO IL MATCH JUVENTUS – REAL MADRID

La giornalista Paola Ferrari è finita senza volere al centro delle recenti polemiche dovute al match fra Juventus e Real Madrid. Un contesto che ha fatto esplodere di rabbia Gianluigi Buffon e che ha provocato non poche contestazioni sui social per via di alcune frasi dette con fin troppo forza. Anche la Ferrari non è stata esente dalla gogna su internet, come ha rivelato a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. La giornalista infatti ha deciso di difendere il portiere bianconero, dato che anche se pesanti, le sue parole sono a suo dire più leggere di quelle a cui ci avrebbero abituati alcuni parlamentari. Paola Ferrari sarà invece presente a Domenica In nella puntata di oggi, 15 aprile 2018, in una veste più domestica. Aprirà infatti le porte della propria abitazione a Benedetta Parodi per lo spazio ‘A casa di…’, dove le chiacchere di fronte ai fornelli la vedranno impegnata in discorsi a tu per tu con la conduttrice. In un post su Instagram la timoniera di Noventesimo Minuto ha voluto tranquillizzare tutti i followers: sarà la Parodi, esperta dell’arte culinaria, ad impegnarsi maggiormente in questa parentesi. Accolta con leggerezza l’ironia della Ferrari da quanti evidentemente l’hanno già vista all’opera in questo contesto: riproporrà le sue note cotolette?

ULTIMI DUE MESI DI CERTO NON FACILI

Gli ultimi due mesi non sono stati di certo facili per Paola Ferrari, che ha subito un furto da 100 mila euro a causa di una banda di ladri che si è introdotta nella sua villa. L’arrivo della giornalista ha provocato inoltre il fuggi fuggi dei rapinatori, ma non le ha permesso comunque di evitare un grande spavento. La Ferrari del resto ha già dimostrato tutto il proprio coraggio grazie alla lotta che ha portato contro il carcinoma che alcuni anni fa l’ha colpita sul volto e che l’ha resa del tutto irriconoscibile. A distanza di diverso tempo dalla guarigione, la conduttrice è ritornata a risplendere e sfoggia il suo noto fisico, corredato da una chioma lunghissima. Visibile in particolare in uno dei suoi ultimi post, in cui il primo piano fa da cornice al suo personale entusiasmo per la Formula E che continuerà a impegnare la Capitale anche per i prossimi 5 anni. Impegnatissima, la Ferrari ha inoltre partecipato nei giorni scorsi al Lucca Film Festival per rendere omaggio alla forza delle donne, dai successi alle molestie che spesso colpiscono anche quante cercano di farsi strada nel mondo del lavoro.

Formula E a Roma ??????

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db) in data: Apr 14, 2018 at 9:15 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori