Registrazione Uomini e Donne / Anticipazioni: Maria De Filippi attacca in studio Mariano Catanzaro

Registrazione Uomini e Donne, oggi 17 aprile 2018 si registra il trono classico. Giordano Mazzocchi torna? Nicolò Brigante sceglie? Una sorpresa dai camerini…

17.04.2018 - Anna Montesano
maria_de_filippi_uomini_e_donne_cs_2017
Uomini e Donne, trono classico

Mariano Catanzaro continua a non ricevere consensi, né dal pubblico di Uomini e Donne, né dalla stessa Maria De Filippi. Come riporta ilvicolodellenews, nel corso della nuova registrazione del trono classico, la conduttrice ha attaccato il tronista per il comportamento mostrato in queste settimane di trono: “Ti sei mai chiesto perché le esterne di Sara e Nilufar le guardano tutti e le tue no? – avrebbe detto la De Filippi in studio – Piacevi tanto come corteggiatore perché eri vero. Loro sbottano e sono vere, tu sei finto e impostato e la gente non ti vede credibile”. Parole forti quelle della De Filippi, alle quali Mariano ha risposto giustificandosi e dichiarando che il suo comportamento è dettato dalla paura dell’opinione che il pubblico può avere di lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Scelta segreta per Nicolò

Eh niente, ancora una volta ci toccherà aspettare rimanendo all’oscuro di tutto. La registrazione di Uomini e donne andata in scena ieri pomeriggio negli studi della trasmissione hanno finalmente segnato il giro di boa ad un passo dal gran finale di fine maggio. L’annuncio della registrazione riguarda soprattutto Nicolò. Dopo tante settimane passate a dire che la scelta è ormai vicina, finalmente il momento è arrivato e tra qualche giorno finalmente il tronista porterà a casa la sua corteggiatrice. Fin qui niente di male se non fosse che la registrazione avverrà come quella di Paolo Crivellin ovvero in una villa, lontano dal pubblico e da possibili spoiler e questo significa che, a meno non ci siano indizi social, dovremo attendere la messa in onda di maggio per scoprire chi sarà la scelta e quale sarà la risposta della corteggiatrice. Nicolò riuscirà ad ottenere quello che vuole o ha tirato troppo la corda e Marta e Virginia sono pronte per un no? (Hedda Hopper)

Giordano torna sui suoi passi?

Grandi novità nella nuova registrazione di Uomini e Donne. Il desiderio di gran parte del pubblico è diventato realtà: Giordano Mazzocchi è tornato. Dopo quanto accaduto nell’ultima puntata, come svela il Vicolo delle News, Nilufar Addati ha deciso di andare da lui. Il corteggiatore all’inizio appare ancora arrabbiato, poi la tensione si scioglie e i due si stuzzicano a vicenda. Poi si salutano, ma Giordano torna indietro e, a gran sorpresa, bacia con grande passione Nilufar. Un bacio lungo, fortemente desiderato da entrambi, cosa che traspare dalla scena stessa. L’altra grande novità è l’annuncio di Nicolò Brigante. Il tronista è finalmente pronto a fare la sua scelta: sarà fatta la prossima settimana dopo un weekend nella villa che ha già visto protagonista Paolo Crivellin. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Marta Pasqualato assente alla registrazione?

Le telecamere di Uomini e Donne si sono riaccese circa un paio d’ore fa per dare il via ad una nuova registrazione del trono classico che poterà grosse novità in studio. Tra i quesiti in attesa di risoluzione da parte del pubblico di Uomini e Donne c’è il possibile addio di Marta Pasqualato che, come abbiamo visto nella puntata in onda oggi, ha lasciato lo studio infuriata dopo aver visto l’esterna di Nicolò Brigante con Virginia Stablum a Parigi. Dalle storie Instagram della ragazza, si comprende che Marta non è in studio per la registrazione, bensì all’università. Questo fa presagire che abbia mantenuto il proposito di non tornare sui suoi passi, nonostante Nicolò pare sia andato da lei dopo l’ultima puntata vista. Cosa accadrà quindi al trono del bel tronista? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giordano Mazzocchi torna?

Sarà una registrazione di Uomini e Donne ricca di colpi di scena quella del trono Classico che si terrà oggi. Ad annunciarlo pochi giorni fa è stata Raffaella Mennoia, nota autrice tv, in una diretta su Instagram. A questo vanno poi aggiunte le dichiarazioni fatte nelle ultime ore, ricche di indizi e avvertimenti: “Oggi avverranno delle cose importantissime” ha dichiarato la Mennoia, “Guardatevi la puntata che andrà in onda, perchè poi nella registrazione ci sarà una cosa importante”. E ancora, ironica: “Siamo quasi pronti per registrare, siamo sereni, perchè sarà una registrazione tranquilla e non succederà nulla”. Ma a cosa si riferirà? Le cose eclatanti accadute oggi hanno riguardato in primis il non ritorno di Giordano Mazzocchi, che ha scatenato una forte reazione da parte di Nilufar Addati; e l’addio di Marta dopo la visione dell’esterna a Parigi tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum.

Federico Mastrostefano nei camerini: perchè?

Oggi potrebbe essere un giorno importante per l’arrivo di una scelta, che potrebbe essere proprio di Nicolò, ormai arrivato a un punto critico del suo trono. Allo stesso tempo potrebbe risolversi, nel bene o nel male, la questione Giordano Mazzocchi, argomento che più interessa al momento il pubblico. Un’altra sorpresa è però la presenza nei camerini di Uomini e Donne di un ex tronista, ben noto al pubblico. Stiamo parlando di Federico Mastrostefano, che il pubblico di Uomini e Donne sicuramente ricorderà. Cosa ci fa lì? Quale sarà il suo ruolo nella nuova puntata? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni.

I commenti dei lettori