UOMINI E DONNE/ La lite tra Nilufar e Luigi fa boom di ascolti (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Mentre scocca il primo bacio tra Nilufar Addati e Giordano, Mariano Catanzaro continua a non far breccia nel pubblico…

mariano_catanzaro_uomini_e_donne_canale_5
Mariano Catanzaro, Uomini e donne

Il trono classico finisce in panchina per lasciare spazio agli over di Uomini e donne ma non prima di aver segnato un altro ottimo risultato. Sicuramente questa edizione del programma di Maria De Filippi ha portato a casa importanti risultati e anche grazie a questa versione “vip” del trono si è riusciti a tenere alta la tensione. Ma proprio la puntata di ieri, con la lite furiosa tra Nilufar e Luigi in nome di Giordano e del rispetto che la tronista dovrebbe portarle, ecco che la trasmissione ha raggiunto oltre il 20% di share e i giovani hanno quasi portato a casa il risultato degli over. In particolare, la puntata di martedì di Uomini e donne, ha appassionato 2.717.000 spettatori con il 22.1% di share e nel finale è arrivato a 2.272.000 con il 22.27% di share. Cosa succederà oggi con la prima puntata del trono over e quando arriverà il momento di vedere in tv le scelte dei giovani tronisti? (Hedda Hopper)

Mariano nei guai?

Il pubblico di Uomini e Donne è al settimo cielo. Giordano Mazzocchi è tornato in studio e non è tutto perchè è finalmente scattato il bacio con Nilufar Addati. Un bacio fortemente voluto da entrambi, a quanto svelano le anticipazioni dalla nuova registrazione, tanto da non riuscire a staccarsi l’uno dall’altra. Ma non è tutto perchè Giordano, come svela il Vicolo delle News, ha svelato a Nilufar di essere innamorato di lei. Non è l’unico colpo di scena della nuova registrazione, perchè finalmente Nicolò Brigante è pronto a fare la sua scelta. Il tutto accadrà dopo il week end in villa, così come accaduto per Paolo Crivellin. Sopo dopo essere stato con entrambe nella meravigliosa location, il tronista svelerà la sua scelta tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum.

Mariano Catanzaro: il suo trono è un flop? Il web lo critica

Intanto, se i troni di Nilufar, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante stanno appassionando il pubblico di Uomini e Donne, quello di Mariano Catanzaro continua a non convincere. Tanto che, nell’ultima registrazione, non si è parlato affatto del tronista e delle sue esterne. Come ma? Solo per mancanza di tempo? Sta di fatto che una gran parte del pubblico a casa definisce questo suo percorso “Una buffonata”, volta più “a baciare tutte le ragazze che scendono per lui” che per “trovare il vero amore”. Che quello che sembrava essere un gran colpo per il programma si sia invece rivelato un flop? Vedremo se nelle prossime puntata, il tronista riuscirà a far cambiare idea ai telespettatori di Uomini e Donne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori