Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 19 aprile 2018: Acquario complicazioni in arrivo e gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di oggi, giovedì 19 aprile 2018, di Paolo Fox: le previsioni del giorno. Ariete attenzione alle parole pronunciate. Scorpione e Cancro segni al top! Che giornata sarà?

oroscopo paolo fox
Paolo Fox (foto LaPresse)

È il momento di andare a vedere le stelle date da Paolo Fox nell’oroscopo a I Fatti Vostri. Quella di oggi per l’Acquario, due stelle, non è una giornata complicata per quanto riguarda le relazioni con gli altri, ma per gli aspetti della vita quotidiana. Spesso siete troppo disponibili nei confronti degli altri e questo vi porta una serie di problemi. In questi giorni l’attenzione alla famiglia sarà maggiore. State attenti ai problemi fisici, che ancora vi portate dal mese precedente. Urano è alle porte e questo implicherà una scelta. nell’ambito sentimentale sarà un week-end di recupero. Due stelle anche per l’Ariete. Siete leggermente preoccupati in questa giornata. Spesso apparite intrattabili nei primi cinque minuti di una discussione. Coloro che vorrebbero parlare con il segno dell’Ariete dovevo aspettare. Fate sbollire la rabbia che gli impedisce di sentire i vostri consigli. In questa giornata cercate di non esagerare nelle discussioni. Siete troppo limpidi, quindi non cercate di nascondere la verità. Quando qualcosa non è di vostro gradimento si rivela subito il vostro pensiero attraverso lo sguardo. Siete collerici e arrabbiati perché non avete risposte e certezze, oppure perché è una di quelle giornate in cui siete spesso irascibili.

Per lo Scorpione, tre stelle, è stata una settimana poco positiva. In questi giorni avete vissuto un leggero sbandamento, dovuto forse a una certa stanchezza e affaticamento. Non preoccupatevi, perché comunque Giove è nel segno e vi porta delle situazioni positive. State attenti a non impelagarvi nelle discussioni, che spesso provocate voi stessi. In questa giornata cercate di farvi scivolare le cose addosso. Tre stelle anche per i Pesci che percepiscono un po’ di stanchezza e affaticamento. Troppo spesso vi lamentate sia quando avete una situazione positiva, sia quando invece vi sono delle condizioni negative. Le lamentele non sono però sempre un aspetto limitativo del vostro carattere. Questo è un periodo che per quanto concerne i sentimenti è molto positivo. Avete solo bisogno di un po’ di conforto e di passione.

GEMELLI LUNA NEL SEGNO

Bilancia: in questo momento ci sono davvero grandi progetti in mente. Bisogna provare anche a dedicarsi a una nuova sfida. In questi giorni si vuole cambiare e nonostante la volontà questo porta agitazione, dato che ci si sente un pò confusi. In questi giorni forse si sono vissute molte discussioni e sarebbe meglio cercare di stare più tranquilli, evitando di ritrovarsi in situazioni che possono diventare complicate da risolvere. Scorpione: tra venerdì e domenica molti confermeranno un sentimento. La seconda parte della settimana appare quindi molto interessante. Le emozioni saranno positive e potrebbero regalare delle risposte decisamente interessanti. Il cielo si prospetta vantaggioso per gli incontri. Nei prossimi giorni potranno esserci dei piccoli guadagni o proposte di lavoro. Attenzione a cercare però di fare le cose di fretta, questo tipo di atteggiamento non può portare davvero da nessuna parte.

Gemelli: oggi la Luna si trova nel segno. La vitalità aumenta e quindi c’è davvero molto voglia di fare. In questo momento si è fortunatamente illuminati da Mercurio che spinge ad agire e ad effettuare delle proposte in più. In questi giorni quindi è probabile che si possano fare delle proposte nuove. Ci si sente leggermente più tranquilli rispetto all’anno scorso. Tutte le amicizie e le storie d’amore che in questi giorni nasceranno potranno avere degli sbocchi positivi a maggio. Pesci: si vive in questo momento una situazione di stress, che però non è negativo, ma positivo, dato che si è al centro di una situazione astrale molto positiva. C’è una grande forza ed energia e questo porta ovviamente a fare tante cose. Sicuramente sarà importante evitare di farsi prendere dalla troppa ansia che spesso condiziona la vita di questo segno. La calma sarà importante per gestire diverse situazioni.

LEONE CIELO POSITIVO, CAPRICORNO ATTENTO ALL’ANSIA

Partiamo con l’analisi dell’oroscopo di oggi, giovedì 19 aprile 2018, a LatteMiele del noto astrologo Paolo Fox. Leone: da giovedì 19 ci sarà un cielo molto positivo e interessante che potrebbe regalare delle sorprese. Il Sole illumina, e spinge a realizzare nuove idee o progetti. Però bisogna assolutamente attendere ancora un pò e avere pazienza. Si devono gestire con attenzione quello che si presenta in questi giorni, almeno fino a domenica. In amore vi sarà un recupero ma solo a fine mese quando le cose dovrebbero andare decisamente meglio rispetto agli ultimi giorni. Capricorno: i nati sotto questo segno zodiacale devono stare attenti a non ricadere in ataviche ansie. Ma non bisogna preoccuparsi, perché le difficoltà sono una fonte di forza. Quando si decide di risolvere qualcosa nessuno può mettersi in mezzo. Bisogna solo attenti a gestire la forma fisica e i rapporti con le altre persone che in questo momento sembrano vacillare un pochino. Presto potrebbero arrivare delle novità molto interessanti.

SAGITTARIO LUNA OPPOSTA, TORO GRANDI COSE DA FARE

Sagittario: c’è la Luna opposta, ma la giornata di giovedì comunque sarà positiva. Questa non è stata una settimana molto positiva, dato che si è indecisi. In amore c’è qualche dubbio da chiarire. Non ci sono state grande problematiche. la situazione di disagio dipende dallo stato d’animo. Sarà importante cercare di mantenere la calma, evitando di complicarsi in maniera inevitabile le prossime settimane. Toro: si possono fare grandi cose. Dal punto di vista sentimentale rimane però ancora un momento complicato. Infatti in questo momento è necessario effettuare delle scelte, intervenendo sui rapporti che non possono avere degli sbocchi futuri. Il fine settimana è un momento di grande forza. Tra venerdì e domenica gli incontri saranno molto positivi e quindi se si deve recuperare un amore è l’occasione per recuperare. Tra breve Urano entrerà nel segno portando un inevitabile cambiamento.

ARIETE ATTENZIONE ALLE PAROLE, VERGINE UNA PROVA DA AFFRONTARE

Ariete: le stelle di questo fine settimana spingono a fare attenzione alle parole che si ha intenzione di dire e le azioni che si vogliono fare. Non bisogna dimenticare che c’è ancora Marte e Saturno in opposizione. Mercurio però illumina e aiuta a vagliare le giuste situazioni. Per ora non si hanno certezze, ma si naviga a vista. La vita in questo periodo è un pò confusionaria molto simile a una giungla. Vergine: in questi giorni è probabile che si debba affrontare una prova o un esame, quindi ci si sente leggermente nervosi. Bisogna cercare di non farsi rapire da questo stato d’animo e di fare le cose con una certa calma. Il cielo è sempre positivo. Quindi anche se ci si sente forti, oppure si è vissuto un momento di difficoltà ma ci sarà comunque un recupero. Grazie al coraggio e alla forza che è dentro, ci si potrebbe liberare da situazioni che non sono positive.

ACQUARIO AFFATICATO

Ora invece andiamo a vedere l’oroscopo segno per segno nei minimi particolari. Lo facciamo analizzando sempre quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele. Partiamo dai segni di Acquario e Cancro. Acquario: la giornata di giovedì vede il segno in questione ancora un pò affaticato. Vi è un pò di confusione anche perché non si sa che strada percorrere. Bisogna stare attenti a quello che si dice, perché ci si sente un pò confusi. In amore vi è un bel recupero anche se dovete stare attenti alla routine quotidiana. Cancro: si è molto simili a una corda di violino. Basta una brezza leggera e tutto vibra intorno. Dentro si sente una rabbia vibrare. In amore è importante la chiarezza. Ora si è molto reattivi. Attenzione che Mercurio, Marte, e Saturno sono comunque dissonanti, con inevitabili difficoltà nell’ambito lavorativo. Ma alla fine grazie all’influenza di Giove il segno sarà vincente. Rimane comunque un consumo di energia enorme.

ARIETE ATTENZIONE ALLE PAROLE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni zodiacali da considerare né carne né pesce per la giornata di oggi. Il segno dell’Ariete deve fare molta attenzione alle parole che si dicono perché si rischia di ferire qualcuno. C’è il rischio di andare in difficoltà per la presenza di Marte e Saturno che sono in opposizione. Cresce invece Mercurio che potrebbe portare a vagliare le situazioni con attenzione. Il Toro vive un momento in cui ci sono enormi potenzialità, nonostante questo il momento rimane ancora un po’ complicato e non sarà facile riuscire a compiere le scelte giuste. Urano è dietro l’angolo e pronto ad entrare nel segno per portare quello che potrebbe essere un cambiamento decisivo e davvero molto importante. Serve un po’ di forza di volontà e la voglia di riuscire a trovare delle risposte, ora è assolutamente il momento di agire.

LUNA NEL SEGNO PER I GEMELLI, TOP E FLOP

La Luna nel segno dei Gemelli regala vitalità e la possibilità di fare qualcosa di importante. Anche Mercurio sta dando una mano a vivere un periodo estremamente positivo. Il Cancro invece si sente come una corda di violino, teso e a rischio che a causa anche di una piccola incertezza si può creare un grosso scossone. Cielo positivo e crescita importante per i nati sotto il segno del Leone che hanno il Sole a illuminarli e molte possibilità interessanti da vivere nei prossimi giorni. Momento interessante di crescita anche per lo Scorpione che nel fine settimana potrebbe avere una conferma importante in un sentimento. Luna opposta per il Sagittario che vivrà comunque una giornata abbastanza positiva, servirà molta tranquillità per superare eventuali complicazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori