GRANDE FRATELLO 2018, NUOVO SPOT CON BARBARA D’URSO / Video, il messaggio di Daniele Bossari

- Matteo Fantozzi

Grande Fratello 2018, nuovo spot con Barbara D’Urso: video, secondo promo del reality di Canale 5 che partirà alla fine de L’Isola dei Famosi 2018 che sta andando in onda ora.

grande_fratello_gf_vip_mediaset_2017
Mary Falconieri e Giovanni Angiolini al Grande Fratello

Cresce l’attesa per il Grande Fratello 2018, con il grande ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso. La regina di Canale 5 riprende lo scettro di uno dei reality più apprezzati di sempre, che torna sotto i riflettori nella sua veste classica, quella dei non vip. Il Grande Fratello 2018, infatti, vedrà tra i protagonisti dei concorrenti sconosciuti e non i personaggi famosi a cui ormai eravamo abituati. A proposito di VIP, il vincitore della scorsa edizione, Daniele Bossari, ha espresso grande entusiasmo per il ritorno del GF tradizionale e ha chiamato a raccolta gli aspiranti concorrenti: “Il Grande Fratello finalmente sta per ricominciare. Per me sono stati tre mesi davvero fantastici, che mi hanno cambiato la vita. Adesso stanno lavorando per la nuova edizione. Voglio invitarvi a replicare la mia esperienza, se volete fare la stessa cosa mandate il vostro video e dite ovviamente che vi manda Daniele Bossari”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

IL RITORNO DI BARBARA D’URSO

Il nome Grande Fratello ha fatto coppia con Barbara D’Urso solo per tre stagioni e, nonostante la lunghissima militanza di Alessia Marcuzzi alla conduzione, è stata lei a diventare protagonista assoluto di questo programma. Sono passati quattordici anni da quelle tre edizioni, ma la volontà degli editori è quella di ritornare a quel trascinante successo affidando proprio a lei la conduzione. Sul suo profilo Instagram Barbara D’Urso ha pubblicato un breve video promo che ha anticipato l’inizio proprio della trasmissione e ha emozionato il pubblico attaccato proprio ai tre vincitori delle edizioni da lei condotte. Nel piccolo video possiamo vedere infatti sfilare Floriana Secondi, Serena Garitta e Jonathan Kashanian nel momento del loro successo e subito cresce l’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello. Riuscirà ad evitare le difficoltà dell’ultima edizione e farà tornare a sorridere Canale 5 dopo la complicata stagione de L’Isola dei Famosi?

LA STORIA DEL REALITY

L’enorme successo del Grande Fratello Vip 2017 rilancia la trasmissione da cui aveva preso origine e che era stata chiusa nel 2015 in seguito ai risultati non troppo convincenti dal punto di vista degli ascolti. Siamo però ormai pronti alla quindicesima edizione che sicuramente vivrà del traino dell’edizione con i personaggi famosi vinta da Daniele Bossari a dicembre. Tra le sorprese c’è il ritorno di Barbara D’Urso alla condizione come non accadeva addirittura da 14 anni, quando nel 2004 guidò l’ultima sua edizione prima di lasciare il testimone ad Alessia Marcuzzi ora passata a L’Isola dei Famosi. Va ricordato poi che l’esordio di una delle trasmissioni più seguite di sempre nel nostro paese fu condotta da Daria Bignardi, che si occupò anche della seconda stagione. Una trasmissione dunque che cerca un rilancio e lo fa partendo da basi solide che nel passato hanno garantito un successo incredibile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori