Alberto Mezzetti e il ritiro dal Grande Fratello 15/ Il Tarzan di Viterbo cambia idea: merito di Patrizia?

- Elisa Porcelluzzi

Alberto Mezzetti e il ritiro dal Grande Fratello 15: il Tarzan di Viterbo, dopo i litigi con i compagni, cambia idea e si lancia alla conquista di Patrizia Bonetti.

Alberto_mezzetti_gf15_cs_2018
Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti non si ritira dal Grande Fratello 15. Questa è la sensazione che arriva dalla casa di cinecittà dove, il Tarzan di Viterbo, dopo gli scontri con Lucia, Danilo e Luigi che l’hanno accusato di essere falso, sembra abbia ritrovato la voglia di restare e di godersi l’avventura irripetibile. Nelle scorse ore, prima che la sirena del Grande Fratello obbligasse i ragazzi a tornare nel loro rifugio, è apparso sorridente accanto a Simone Coccia Colaiuta e, soprattutto, pronto a stuzzicare e a provocare Patrizia Bonetti che è diventata il suo nuovo obiettivo. Piacione e molto sicuro della sua bellezza, Alberto, nelle ore successive al suo ingresso nella casa, aveva messo gli occhi su Alessia e Mariana a cui aveva rivolto notevoli complimenti. Di fronte all’atteggiamento freddo e distaccato delle due ragazze, si è così buttato su Patrizia che, con il suo modo di fare diretto ed esuberante, ha conquistato le sue attenzioni. Alberto ha cominciato così a stuzzicarla offrendosi di restare ad ascoltarla per mezz’ora al giorno. La bolognese ha accettato l’offerta: Alberto, dunque, avrà deciso di restare per provare a conquistare la bellissima Patrizia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il web dalla parte del Tarzan di Viterbo

Alberto lascerà davvero la Casa del Grande Fratello? È questo che il pubblico si chiede nelle ultime ore e dopo quanto accaduto nella Casa con Lucia Bramieri. Per molti, però, sarebbe un vero peccato se “Tarzan” lasciasse il reality, visto che da molti è considerato un personaggio molto interessante. “Grande Alberto!!! Ha detto delle cose giuste!! Falli impazzire tutti!! Menomale che c’è lui, almeno ha movimentato sta casa di morti e falsi!” si legge tra i commenti social; e ancora c’è chi nota: “Alberto sbaglia i modi, ma sicuramente non ha detto cose sbagliate. Credo che gli altri lo stiano un Po usando come capro espiatorio del loro iniziale nervosismo. Ieri sera non ha detto nulla si male”. Il ragazzo deciderà davvero di lasciare la Casa o si è trattato di uno sfogo dettato dal momento? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tutti contro il Tarzan di Viterbo: resa in arrivo?

Alberto Mezzetti vicino alla resa. Il Tartan di Viterbo non si è ancora adattato alla vita nella casa del Grande Fratello 2018 e, nelle prossime ore, potrebbe lasciare volontariamente il reality non reggendo le pressioni dei compagni. Nonostante siano passati pochi giorni da quando è iniziato il Grande Fratello 2018, il gruppo si è già scagliato contro il modello di Viterbo che si è già scontrato con alcuni compagni (leggete in basso). Dopo la tempesta, in questo nuovo giorno nella casa del Grande Fratello 2018 è tornato il sereno, ma Alberto non è ancora pervenuto. Le dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore da Mezzetti hanno diviso i fans tra quelli che lo invitano ad abbandonare il reality, sperando che la produzione richiami Simone Poccia e quelli che, invece, sperano che resti e riesca a resistere agli attacchi dei compagni. Il Tarzan di Viterbo, dunque, si arrenderà davvero o riuscirà a legare con i compagni tirando fuori la sua vera personalità? Il gioco, dunque, è già entrato nel vivo e, lunedì sera, giorno della messa in onda della seconda puntata del reality, potrebbe già esserci un colpo di scena (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le discussioni di Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti sta pensando di lasciare il Grande Fratello 15. Il Tarzan di Viterbo non sta vivendo nel migliore dei modi la sua avventura nella casa più famosa d’Italia e ha palesato la volontà di lasciare volontariamente il reality. Una dichiarazione arrivata dopo gli scontri con i compagni. Alberto, infatti, sta facendo molta fatica a relazionarsi con i compagni. Se Lucia Bramieri lo ha accusato di voler giudicare tutti “non sapendo nulla di loro”, Luigi, Danilo e Mariana lo hanno accusato di non essere sincero. L’atteggiamento di Alberto è quello che sta infastidendo maggiormente i compagni d’avventura, sicuri che, sin dalle prime ore di permanenza nella casa, il Tarzan di Viterbo stia recitando una parte al punto che Danilo gli ha chiaramente fatto capire che, per il futuro, dovrà cambiare il suo modo di fare dal momento che i coinquilini saranno i suoi amici e la sua famiglia. Alberto, però, sembra che non abbia recepito il messaggio rivelando di soffrire la situazione e, al tempo stesso, dicendosi convinto che quelli non sinceri siano i compagni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Alberto Mezzetti vuole lasciare il Grande Fratello 15

Alberto Mezzetti, Il Tarzan di Viterbo, dopo poco più di 48 ore dall’inizio del Grande Fratello 15 ha chiesto ufficialmente di abbandonare il reality di Cinecittà. Ieri sera, dopo un accesso litigio con alcuni inquilini della casa, è andato in confessionale e ha chiesto di uscire perché ha capito che il gioco non fa per lui e di essere stato abbagliato dai soldi e dalla fama quando ha deciso di partecipare al GF. “Per me uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo. Purtroppo c’ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi. Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta”, ha spiegato ai coinquilini. Nella giornata di ieri, Alberto era finito nel mirino degli altri inquilini, accusati dal ragazzo di Viterbo di non essere sinceri. 

La lite con Lucia Bramieri

L’ultima ad affrontare direttamente Alberto Mezzetti è stata Lucia Bramieri, la nuora del grande Gino. “Fai il tuo gioco e facci vivere”, è sbottata Lucia dopo che per tutta la giornata anche gli altri coinquilini avevano espresso i loro dubbi sugli atteggiamenti del Tarzan di Viterbo. Danilo, Luigi e Mariana avevano contestato ad Alberto il suo modo di porsi verso gli altri, con il diretto interessato che si era difeso criticando la poca sincerità dei compagni di avventura: “Ero entrato con la volontà di vincere, ora non ho più voglia perché non vedo gente che dice la verità fino in fondo”. I tre gli avevano fatto notare che dopo tre giorni è difficile se non impossibile dare giudizi definitivi sulle persone. In tarda serata, quando Alberto ha iniziato a “classificare” gli altri coinquilini decidendo chi per lui è un buono e chi invece non lo è, Lucia Bramieri ha perso la pazienza: “Basta, sei pesante. Facci vivere… Non abbiamo bisogno del maestro che arriva e ci dice cosa dobbiamo dire. È da stamattina che parli, parli e non si capisce quello che vuoi dire. Tu non sai niente di nessuno di noi. Che ne sai di me e della mia vita? Non ci conosci, non stabilire se uno è buono oppure non lo è. Taci e cuciti quella bocca, sono stufa di sentirti“. Il Grande Fratello accoglierà la richiesta di Alberto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori