Verissimo / Rosa Perrotta e la proposta di nozze: ecco quando sposerà Pietro Tartaglione (21 aprile)

- Stella Dibenedetto

Verissimo, anticipazioni e ospiti puntata 21 aprile 2018: Nino Formicola, Bianca Atzei, Amaurys Perez, Jonathan, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta, Alessia Mancini, Stefano De Martino.

silviatoffaninverissimo2017
Verissimo

Tanti gli ospiti a Verissimo nella giornata di ieri. Tra questi anche Rosa Perrotta. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha aperto il suo cuore parlando con Silvia Toffanin e raccontandole della bellissima proposta di matrimonio ricevuta da Pietro Tartaglione durante la finale del reality show. “Non me lo aspettavo proprio, immaginate di essere lontani per 3 mesi dalla vita reale arrivare in uno studio e vedere il pubblico, la mia famiglia, Pietro bello come il sole e poi ricevere all’improvviso una proposta così. So che mi hanno criticata tutti per la mia reazione e il mio “no, no. no”, ma sono stata presa dal panico, non sapevo se fosse vero o fosse uno scherzo, credetemi pensavo di avere quasi un infarto”. L’ex naufraga poi ha annunciato a Silvia Toffanin: “Non sappiamo ancora la data precisa ma io e Pietro ci vorremmo sposare tra un anno”. Poco tempo fa, Rosa intervistata tra le pagine di Spy, ha confidato chi vorrebbe alle nozze: “Sull’Isola ho legato soprattutto con Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. Lui è il mio vincitore. È un uomo che ha il coraggio di dire sempre quello che pensa. Una persona perbene, coraggiosa, cazzuta. Un figo, insomma. Chi mi ha sorpreso in positivo è stata Francesca Cipriani. Se prima del reality mi avessero proposto una pizza con lei avrei detto di no. Troppo diverse. Dopo l’Isola faccio mea culpa e dico: Francesca è una ragazza strepitosa”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE PAROLE DI JONATHAN

“Oggi ho quasi 40 anni, ho un bilancio di me stesso. Sarei bugiardo a dirti che mi ha cambiato l’Isola, un reality non può cambiare anni e anni di te stesso”: le parole sono quelle di Jonathan Kashanian che torna dopo tanto tempo nello studio di Verissimo, che un tempo è stato anche suo. Silvia Toffanin ritrova un collega ma soprattutto un amico che svela una parte intima e segreta di sé, che è quella di un Jonathan che pensa al futuro, a costruire una sua famiglia e che sogna di avere dei figli. “L’Isola la prendi come vuoi tu ma poi decide lei – ammette poi Jonathan in merito alle liti in Honduras, soprattutto quella con Perez – io sono fatto di carne e ossa e a un certo punti cedi a ciò che capita nella pancia. Poi il giorno dopo è arrivato il cuore”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

STEFANO DE MARTINO A VERISSIMO

Tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo dedicata alla reunion dell’Isola dei Famosi 2018, sicuramente, quello più atteso è Stefano De Martino. Tra le foto di tutti i protagonisti del reality pubblicati sulla pagina ufficiale dell’Isola, quella dell’inviato ha portato a casa tantissimi like e commenti. De Martino, infatti, è stato promosso a pieni voti dal pubblico che, però, difficilmente lo rivedrà in Honduras. Tornato in Italia, infatti, ad Alessia Marcuzzi, ha confessato di aver sentito fortemente la mancanza del figlio Santiago da cui non intende più stare lontano per un periodo così lungo. Per rimediare alla sua assenza, così, il napoletano che non ha potuto neanche festeggiare il compleanno del figlio che lo scorso 9 aprile ha compiuto cinque anni, ha deciso di concedersi un weekend tra padre e figlio volando a Disneyland. Insieme, Stefano e Santiago si stanno divertendo e stanno recuperando il tempo che hanno trascorso lontani. Momenti tenerissimi quello tra i due che i fans stanno avendo la possibilità di vivere attraverso le storie pubblicate su Instagram Stories (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA CIPRIANI SENZA VELENO

Tutto è pronto per il tutto contro tutti che anche l’anno scorso è andato in scena a Verissimo. I naufraghi dell’Isola dei Famosi sono pronti ad incontrarsi nello studio di Silvia Toffanin per la prima volta tutti insieme, almeno gli ultimi eliminati, alla presenza di Stefano De Martino, l’inviato di questa edizione. L’unica che sembra lontana dalle magagne e dalle critiche di questa edizione è Francesca Cipriani. La giovane è andata in Honduras per far venire fuori Francesca e lasciarsi alle spalle la Cipriani e in questi tre mesi, o quasi, non è mai stata al centro di discussioni al veleno, almeno non come tutti si aspettavano. Lei è l’unica che è rimasta fuori da tutto quello che di peggio c’è stato in quest’Isola dei Famosi, cosa racconterà oggi nello studio di Silvia Toffanin? Nel suo abito bianco e nella sua coroncina reale siamo sicuri che saprà dare grande sfoggio anche alla sensibilità che in queste settimane ha mostrato in Honduras. (Hedda Hopper)

GLI OSPITI DI SILVIA TOFFANIN

Appuntamento speciale con Verissimo oggi, sabato 21 aprile. Alle 16, Silvia Toffanin conduce una puntata interamente dedicata ai naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Tutti i concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi si ritrovano a Verissimo per raccontare le emozioni vissute e chiarire quei discorsi rimasti in sospeso. Ci sarà il vincitore Nino Formicola che, a sorpresa, ha battuto la concorrenza di naufraghi più giovani. E ancora i finalisti Bianca Atzei, Amaurys Perez, Francesca Cipriani e il quinto classificato Jonathan Kashanian. Ci saranno anche la sesta classificata Rosa Perrotta che commenterà la proposta di matrimonio ricevuta in diretta dal fidanzato Pietro Tartaglione e la settima classificata, da molti considerata la vincitrice morale dell’Isola ovvero Alessia Mancini. Tornerà nel salotto di Silvia Toffanin anche Giucas Casella e, dopo tre mesi trascorsi in Honduras, ci sarà l’inviato Stefano De Martino, pronto a rivelare tutte le emozioni vissute in una terra così lontana.

VERISSIMO: IL RACCONTO DI NINO FORMICOLA

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018, Nino Formicola, ai microfoni di Verissimo, racconterà la sua rinascita. Come ha rivelato più volte, dopo la morte dell’amico e collega Zuzzurro, Gaspare Nino Formicola era caduto in un tunnel senza via d’uscita. Il lavoro non c’era e la televisione non lo chiamava neanche per un’intervista. Ad aiutarlo è stata la compagna grazie alla quale e al consiglio di alcuni amici ha deciso di rimettersi in gioco accettando di partecipare all’Isola dei Famosi che in passato, in coppia con Zuzzurro, aveva rifiutato. L’Isola ha rappresentato per Nino una vera e propria rinascita. Ai microfoni di Silvia Toffanin, il comico racconterà, così, il lungo percorso fatto per riprendere in mano la propria vita, le emozioni vissute e le amicizie nate in Honduras svelando anche i sogni per il futuro. Formicola, infatti, ha rivelato di voler tornare a fare televisione. Arriverà la chiamata che aspettava da tempo?

VERISSIMO: LE EMOZIONI DI BIANCA ATZEI

E’ stata un’Isola intensa e ricca di emozioni quella vissuta da Bianca Atzei che ha deciso di partecipare al reality per allontanarsi dall’Italia e dal gossip dopo la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi, Una storia che le ha inferto una profonda ferita nel cuore che, lentamente, si sta rimarginando anche se sanguina ancora. Più volte, durante la sua avventura in Honduras, la cantante ha versato lacrime pensando ad un grande amore finito. Se non fosse partita ha dichiarato che si sarebbe ammalata. Ai microfoni di Verissimo, a pochi giorni dal rientro in Italia, racconterà come sta e i suoi progetti e sogni per il futuro. La cantante, inoltre, rivelerà per la prima volta in tv, i dettagli dell’operazione al cuore subita tre anni fa e che è venuta nuovamente a galla per una dichiarazione fatta dalla madre durante una delle ultime puntate dell’Isola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori