MIMMA FOTI MAMMA DI VERONICA SATTI AL GRANDE FRATELLO/ “Tuo padre Bobby Solo? Pensa a te!”

- Emanuela Longo

Mimma Foti mamma di Veronica Satti a Domenica Live risponde alle dichiarazioni di Bobby Solo sulla figlia, ora nella casa del Grande Fratello 15 

mimma_foti_domenica_live_veronica_satti
Mimma Foti mamma di Veronica Satti

Tra i protagonisti della seconda puntata del Grande Fratello 2018 c’è da mettere in evidenza Mimma Foti, la madre di Veronica Satti che è entrata nella casa durante un freeze. Le notizie pesanti che arrivano dal suo ex marito Bobby Solo hanno sicuramente fatto male alla ragazza che ha bisogno in questo momento delicato della mamma vicina. La donna ha voluto abbracciare sua figlia che ha avuto un piccolo permesso dal freeze per parlare. Sicuramente ci siamo trovati di fronte a un momento di grande emozione con il pubblico che si è commosso e anche gli altri all’interno della casa. Mimma Foti ha dato sostegno alla figlia, sottolineando che al momento non deve assolutamente pensare al padre ma andare avanti nel suo percorso cercando di ottenere delle risposte e di crescere come sta facendo. Sicuramente per Veronica Satti non sarà facile superare questa ennesima porta chiusa in faccia dal padre, ma aver riabbracciato la mamma è stato un momento che ha creato in lei della carica positiva. (agg. di Matteo Fantozzi)

“BOBBY SOLO VOLEVA FERIRE ME”

Mimma Foti, ex compagna di Bobby Solo e madre di Veronica Satti, è stata ospite di Domenica Live. Nel salotto di Barbara d’Urso la Foti ha parlato del distacco tra il cantante e la figlia, ora nella casa del Grande Fratello 15: “Cosa può farti di così grave una ragazzina di tredici anni? Lui diceva a Veronica: rinnega tua madre. Lei non voleva. Forse la rottura si è verificata perché Bobby voleva fare male a me. Ha provato a farmi male in tanti modi. Non è mai stato costante nel versamento degli alimenti, quando Veronica ha compiuto diciotto anni ha smesso del tutto di pagare e ha inviato una diffida in cui invitava Veronica a non rilasciare interviste”, riporta Leggo. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Veronica Satti ha espresso il desiderio di ricongiungersi con il padre, richiesta a cui il cantante ha duramente risposto sulle pagine del settimanale Spy dicendo che i ricongiungimenti si fanno di persona e non in tv. Nello studio di Canale 5, Mimma Foti ha così commentato le parole di Bobby Solo: “Ho paura di come possa reagire Veronica a queste affermazioni del padre, sono pronta a entrare nella casa per starle vicina”. (agg. Elisa Porcelluzzi) 

MIMMA FOTI: “SONO ANDATA VIA IO”

Ospite a Domenica Live, Mimma Foti ha ripercorso il suo rapporto con Bobby Solo, una storia d’amore durata ben sei anni e dalla quale è nata la loro unica  figlia: “Veronica è nata da un rapporto d’amore”, ha ricordato infatti la madre dell’attuale concorrente del Grande Fratello 2018, che ha inoltre spiegato, fra le altre cose, i motivi che l’hanno spinta a porre fine alla sua relazione con il cantante: “io ero giovane, lì per lì non ci pensi, è finita dopo 5 anni perché sono andata via io: cominciava a starmi stretto questo modo troppo possessivo e geloso (…) avevo bisogno di andare via e formare la mia persona”. Per quanto riguarda la nascita della loro unica figlia, Mimma Foti ha rivelato che “per assurdo è stato più lui a volere Veronica che io, io ero giovane e avevo qualche incertezza e paura”, ma dopo la rottura le cose sono peggiorate, tanto che Bobby Solo, a suo dire, avrebbe iniziato a insinuare dei dubbi sul suo comportamento: “lui per farla pagare a me ha provato a dire che io andavo in giro scosciata, a vent’anni dovevo mettere la muta da sub?”. E sull’esame del dna che il cantante avrebbe richiesto lei non ha dubbi: l’ha fatto semplicemente “perché è cattivo!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

VERONICA SATTI: “MIO PADRE MI HA ABBANCONATO”

Una delle concorrenti del Grande Fratello 15 è Veronica Satti, figlia 27enne del cantante Bobby Solo. La giovane aveva dichiarato di essere entrata nella Casa di Cinecittà con un obiettivo primario, ovvero tentare un riavvicinamento con il padre, i cui rapporti da tempo sono ormai andati in malora. Un desiderio che però, a quanto pare, difficilmente si realizzerà. Nella puntata di oggi di Domenica Live si parlerà proprio di questo e della replica che Bobby Solo ha rilasciato a mezzo stampa alle prime dichiarazioni della figlie ma soprattutto degli altri protagonisti del reality condotto da Barbara d’Urso. Per farlo, la padrona di casa ha invitato in studio Mimma Foti, madre di Veronica nata proprio dalla relazione che la donna ebbe 27 anni fa con il cantante. “Mio padre mi ha abbandonato, ma non so perché. Che male può avergli fatto una ragazzina di 13 anni?”, ha già raccontato la Satti ai suoi coinquilini del GF15. La giovane, infatti, ancora non riesce a darsi pace del fatto che da oltre 10 anni il padre abbia smesso di avere rapporti con lei. Il suo appello però, a quanto pare non è piaciuto per niente all’artista né al suo avvocato, decidendo così di reagire e rompere il silenzio in una recente intervista rilasciata al settimanale Spy al quale ha fatto sapere cosa è realmente successo negli ultimi anni, all’interno del suo rapporto padre-figlia.

MIMMA FOTI: PRENDERÀ LE DIFESA DELLA FIGLIA VERONICA?

I rapporti tra Veronica Satti ed il padre Bobby Solo ormai da tempo sono stati caratterizzati da battibecchi e guerre legali ma mai alcun confronto in diretta tv. Di recente, dopo le parole della figlia in vista del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, il cantante ha rotto il silenzio ed in una intervista al settimanale Spy ha dichiarato: “Sono contento ottiene successo con il Grande Fratello, anzi mi auguro che vinca il reality se mia figlia Veronica e guadagni i 100mila euro del premio. Sarei felicissimo”. Parlando però del suo rapporto con la figlia ha svelato: “Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv”. Una frecciatina a Barbara d’Urso, la quale ha spesso parlato nelle sue trasmissione del caso familiare ospitando proprio la Satti? La mamma Mimma Foti, corista di oltre 30 anni più giovane dell’ex, in passato non ha mai abbandonato Veronica, affiancandola nel suo desiderio di recuperare a tutti i costi i rapporti con il padre senza mai parlare male di lui al cospetto della figlia, pur sempre prendendo le difese di quest’ultima. Oggi, avrà modo di dire la sua dopo le dichiarazioni di Bobby Solo per mezzo stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori