Valeria Marini/ Anche lei aveva abbandonato Cecchi Gori? La frecciatina a Rita Rusic (Domenica Live)

- Silvana Palazzo

Valeria Marini a Domenica Live risponde alle accuse di Rita Rusic e parla del suo rapporto con l’ex fidanzato Vittorio Cecchi Gori. Un ritorno di fiamma è possibile?

valeria_marini_the_real
Valeria Marini

Valeria Marini, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, ha voluto dire la sua sulle precedenti dichiarazioni di Rita Rusic. Quest’ultima aveva lanciato pesanti accuse dopo il malore che qualche mese fa ha colpito l’ex marito Vittorio Cecchi Gori. Aveva infatti confessato che, dopo i problemi con la giustizia e il fallimento delle sue società, il produttore era “un uomo abbandonato, non da noi, ma da tutto e tutti. Non aveva nessuno vicino, perché ora non ha più nulla, quindi nessuno è più interessato a prendere qualcosa da lui”. Parole che non sono piaciute a Valeria Marini, che con Cecchi Gori ha avuto una relazione per circa tre anni. Secondo quando riportato dalla d’Urso, lei ha sempre cercato di incontrarlo, anche di nascosto, per accertarsi delle sue condizioni anche se aveva ricevuto una diffida dal suo avvocato. Chi pensa ad un ritorno di fiamma tra la ex coppia però potrebbe restare deluso: la prorompente showgirl ha infatti escluso qualsiasi coinvolgimento sentimentale, confermando di essere tornata a fare coppia fissa con il suo ex Patrick Baldassarri. [agg. di Dorigo Annalisa]

LE FRECCIATINE A RITA RUSIC

Importanti rivelazioni di Valeria Marini a Domenica Live sui suoi rapporti con Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic: «Sono andata tre volte a trovarlo. Un suo avvocato (di Rita Rusic, ndr) ha mandato una diffida e l’hanno isolato, quindi c’era una guardia giurata, ma io di nascosto ci sono andata comunque. Ma a me non importava, mi interessava che stesse bene. Nonostante Rita non abbia rilasciato dichiarazioni carine su di me, io ho sempre avuto rispetto». La cosa più importante per la showgirl è che il suo ex stia meglio. «Sta bene e sta in forma. Non tutti i mali vengono per nuocere. È stato curato molto bene, è dimagrito tanto e si è riavvicinato molto alla famiglia, e io sono contenta di questo». Valeria Marini comunque ha replicato a distanza a Rita Rusic, che l’ha accusata di aver creato tensioni tra Cecchi Gori e la sua famiglia. «Quello che conta che il malessere l’ha fatto avvicinare all’ex moglie e ai figli. Io ho conosciuto Vittorio che era separato e con una guerra tremenda in corso. Proprio perché figlia di genitori separati ho sempre provato a mettere tranquillità tra loro. I figli non c’entrano nulla con i problemi dei genitori. Non penso stesse parlando di me, perché quando l’ho conosciuto era già separato. Io ho provato sempre a mettere pace, non è possibile che stesse parlando di me». (agg. di Silvana Palazzo)

VALERIA MARINI, MALORE DIETRO LE QUINTE? “SONO SVENUTA…” 

Come sta Valeria Marini? La domanda è doverosa visto il giallo che è scoppiato a Domenica Live prima del suo ingresso. La showgirl è entrata in ritardo a causa di un non meglio precisato malore. Poche e frammentarie le informazioni che ha ricevuto Barbara d’Urso, che ha quindi mandato la pubblicità per sincerarsi delle condizioni di salute della sua ospite. «Ho avuto uno svenimento, non sono stata bene stamattina», ha raccontato Valeria Marini. «Sarà stata l’emozione. Dai, è il bello della diretta…», ha scherzato Valeria Marini quando si è seduta nel salotto di Domenica Live. Poi ha parlato di Vittorio Cecchi Gori, a cui è ancora legata nonostante la loro storia d’amore sia finita: «L’ho incontrato a Roma. Sta molto meglio e sono stata felice di vederlo così». Il riferimento è a quell’incontro top secret, che ora non lo è più, di cui vi abbiamo parlato prima. (agg. di Silvana Palazzo)

VALERIA MARINI A DOMENICA LIVE

Valeria Marini ospite di Domenica Live: Barbara d’Urso intervisterà la showgirl, che parlerà anche del suo rapporto con Vittorio Cecchi Gori e delle critiche che le sono arrivate da Rita Rusic, ex moglie dell’imprenditore e produttore cinematografico. Chissà se la conduttrice del programma di Canale 5 le chiederà dell’incontro segreto che è andato in scena a Roma con Cecchi Gori. I due si sono ritrovati venerdì scorso in un ristorante di Via Aurora, una traversa di Via Veneto. Una cena top secret, di cui ha parlato Il Mattino. Il primo ad arrivare è stato l’ex produttore cinematografico, in compagnia del professor Antonio De Luca, il medico che lo segue da quando è stato ricoverato d’urgenza per ischemia e problemi cardiovascolari. I due si sono accomodati in una sala appartata del ristorante. Dopo circa due ore, verso le 22.30, è arrivata Valeria Marini con un abito rosso fuoco che ne esaltava le curve. Una cosa è certa: tra i due c’è stato un riavvicinamento.

INCONTRO CON L’EX VITTORIO CECCHI GORI

In che rapporti sono ora Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori? La showgirl e l’ex produttore cinematografico hanno vissuto cinque anni turbolenti d’amore, ma anche quando è finita l’affetto non è mai scemato. Lo dimostra la cena dei giorni scorsi: Valeria è stata pizzicata in un ristorante romano con il suo ex. Scortata da De Luca, ha raggiunto Cecchi Gori provando ad evitare i clienti in cerca di un selfie dopo il suo ingresso. Stando a quanto ricostruito da Il Mattino, dopo un abbraccio e un bacio prolungato i due hanno cominciato una prolungata conversazione, di cui però non è emerso nulla circa il suo contenuto. Cosa si sono detti? Chissà se Cecchi Gori si è scusato per lo spiacevole incidente che è andato in scena in ospedale, quando è stato impedito l’accesso a Valeria Marini che voleva sincerarsi delle sue condizioni dopo il malore. E se invece ci fosse sotto un ritorno di fiamma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori