HEATHER PARISI VS BIONDO/ Amici 17, il rapper scopre le parole della madre: critiche dal web

- Hedda Hopper

Nonostante la presa di posizione della Fascino e le parole della De Filippi nella diretta di sabato, continua la diatriba social tra Heather Parisi e i fan di Biondo, cosa succederà?

mamma-biondo-contro-heather-parisi-amici
Biondo Vs Heather Parisi

Una vicenda che sta facendo molto discutere quella che vede protagonisti Biondo ed Heather Parisi. A difendere il rapper di Amici 17 dalle accuse della showgirl americana è arrivata anche la madre, un intervento che ha però sollevato molte discussioni sul web che ha interpretato la cosa come l’incapacità di Biondo di difendersi da solo. Tra i commenti del web, si legge infatti: “Classico esempio di madre che appena il professore alza i toni subito si mette a sindacare”; e ancora c’è chi nota “Ho trovato il tutto estremamente ridicolo. Ma è un pupo che ha bisogno di mammà che lo difenda? E poi sono rimasto sconcertato dal fatto che è pedagogista: e il figlio non sa neanche parlare l’italiano. Allucinante”. Biondo risponderà alle accuse del web oltre a quelle di Heather Parisi? (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’OPINIONE DEL WEB

I fans di Amici 17 si scagliano contro la madre di Biondo, rea di essersi scagliata contro Heather Parisi attraverso una lettera con cui ha chiesto le scuse ufficiale dell’ex ballerina che è tornata a scagliarsi contro i fans del cantante della squadra bianca che continuano ad inviarle minacce. Sono tantissimi i commenti dei fans che non hanno gradito il gesto della madre del Biondo. “Signora deve insegnare due cose a suo figlio: a parlare e a non rispondere quando gli viene fatta una critica. Evidentemente in precedenza non l’ha mai fatto. Suo figlio è miracolato ad essere lì, visto che non sa cantare neanche con l’aiutino” – scrive una signora mentre un’altra aggiunge – “Esagerata, eccessiva…. Suo figlio, ovvero Biondo, oltre a non saper cantare è anche un gran maleducato”. E ancora: “Signora mamma di Biondo, vuole un premio per questa lettera???? Ma invece di attaccare la Parisi, insegni l’educazione a suo figlio, perché non ne ha!”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BIONDO SCOPRE LE PAROLE DELLA MADRE CONTRO HEATHER PARISI

Dopo la lettera della madre di Biondo, oggi su Instagram Heather Parisi ha pubblicato solo alcune delle minacce di morte che lei e sua figlia hanno ricevuto da parte di alcuni che si dicono fan del rapper di Amici 17. Il ragazzo è stato allora messo a conoscenza delle ultime novità e della lettera scritta dalla madre alla Parisi. In videobox, Biondo ha allora voluto dire la sua, dichiarando che sua madre è riuscita con maggiore lucidità a scrivere quanto lui voleva dire e dissociandosi in primis da questi fan che minacciano Heather e sua figlia: “Voglio incitare questi fan che hanno fatto questa cosa di non essere miei fan – dichiara Biondo, che in merito conclude – E’ stato sbagliato sia associarmi a questa cosa e sia le fan che l’hanno fatto”. Sarà finita qui? (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVE MINACCE PER HEATHER PARISI

Continua la diatriba tra Heather Parisi e Biondo o, meglio, i suoi fan visto che il rapper è chiuso in casetta e non può avere contatti con l’esterno o con i social. La Parisi è giudice esterno di questa edizione e spesso è tornata sui social per denunciare le minacce ricevute dai sedicenti fan del rapper di Amici e questo non fa altro che peggiorare le cose. Heather non si spiega tanto odio soprattutto verso una bambina di sette anni rea di aver detto che Biondo non le piace e continua a denunciare i messaggi che riceve nonostante le dichiarazioni di ieri della Fascino. Maria de Filippi stessa, in diretta, aveva preso posizione a favore di Biondo che chiuso in casetta non può sapere cosa succede fuori e non può di certo istigare o fermare i suoi fan. Nonostante questo, anche la madre del rapper è scusa in campo difendendo il figlio, solo un giovane con il sogno di cantare, la situazione non è cambiata e poco fa la Parisi è tornata sui social per denunciare nuove violenze verbali.

LA PARISI VS BIONDO E I SUOI FAN, MINACCE REALI?

La Parisi ha ringraziato la Fascino per la sua solidarietà ma ha deciso di non tornare sui suoi passi continuando a denunciare quello che accade sui social: “Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui. Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici“. La Parisi teme proprio che le minacce di morte e simili possano presto diventare reali e questo non fa altro che farla rimanere senza parole, per uscire da questo incubo dovrà davvero mentire parlando bene di Biondo e della sua musica. Clicca qui per vedere il post e leggere le sue parole

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori