Ermal Meta e Silvia Notargiacomo si sono lasciati/ Video, il messaggio con Fabrizio Moro per l’Eurovision 2018

- Valentina Gambino

Ermal Meta e Silvia Notargiacomo si sono lasciati: “I dettagli riguardano solo lei e me…”, durante una intervista rilasciata a Vanity Fair, il cantante ha svelato di essere tornato single.

silvia_ermal_meta_lasciati
Ermal Meta e Silvia Notargiacomo si sono lasciati

I prossimi mesi saranno molto importanti per Ermal Meta. Il cantautore che, dopo nove anni e mezzo ha detto addio a Silvia Notargiacomo, è atteso dal concerto al Forum di Assago, dall’importante impegno dell’Eurovision Song Contest a cui parteciperà con l’amico Fabrizio Moro che, sabato 28 aprile, salirà con lui sul palco del Forum per cantare insieme “Non mi avete fatto niente” come hanno annunciato sul profilo social di Raiuno. Il 1° maggio, poi, Ermal Meta salirà sul palco del concertone di Roma e, per la sua partecipazione, chiederà a Fabrizio Moro di accompagnarlo. Se, dunque, l’amore con Silvia Notargiacomo è finito, l’amicizia con Fabrizio Moro continua. I due vengono ormai identificati dai fans come i Metamoro e i due si riuniranno poi sul palco dello stadio Olimpico di Roma dove Moro darà il via al suo tour di “Parole, rumori e anni” il prossimo 16 giugno. I fans, poi, sperano che i due continueranno a collaborare insieme. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL CONCERTO AL FORUM DI ASSAGO

I fan sono ancora in crisi pronti a scoprire quali siano i motivi che hanno portato Ermal Meta e Silvia Notargiacomo alla rottura ma sono in molti quelli che pensano che sia proprio la popolarità a cambiare le cose. Molto spesso è accaduto che storie precedenti al successo finiscano poi qualche mese dopo aver segnato una svolta nella propria vita e anche questa volta potrebbe essere successo così visto che i due stavano insieme ormai da dieci anni. Rimane il fatto che questi sono giorni importanti per Ermal Meta e proprio in questo momento Silvia non potrà stargli accanto come ha fatto negli ultimi anni. Dal prossimo 8 maggio Ermal Meta e Moro saranno impegnati nell’Eurovision Song Contest la cui finale è prevista in diretta, il 12 maggio, anche sulle reti Rai. Fino a quel punto i due troveranno il modo di tornare insieme o è davvero tutto finito tra loro? (Hedda Hopper)

IL NO AD X FACTOR

Ermal Meta si è ufficialmente lasciato con la sua fidanzata, dopo quasi dieci anni d’amore. Se la vita privata attualmente non gli ha regalato il massimo, le soddisfazioni sul lavoro sono molteplici, a cominciare dal nuovo impegno come giudice del serale di Amici: “Cerco sempre di dare giudizi sinceri e onesti. È vero che io sono un cantautore, ma è proprio questa mia diversità che mi porta a volermi confrontare con un ambiente differente. C’è sempre da imparare”, svela intervistato da Vanity Fair. Il musicista confida anche di avere rifiutato X Factor perchè avrebbe pregiudicato una parte del suo tour: “Magari quando sarò più libero ne riparleremo. Non sono contrario ai talent. E non sono come quelli che prima ne parlano male e poi appena ricevono una telefonata corrono”. La musica di Ermal (e non solo), piace molto anche agli uomini ma lui – naturalmente – non ha nessun problema di poter piacere pure dal punto di vista fisico: “Piacere agli uomini è fantastico. È più scontato se piaccio a una donna. Un uomo ha un’attenzione maggiore verso un altro uomo, perché sa cosa significa esserlo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Anche Meta contro il Grande Fratello

Ermal Meta e Silvia Notargiacomo non stanno più insieme. A confermarlo è proprio il cantante, vincitore dell’ultimo festival di Sanremo con Fabrizio Moro, nel corso di un’intervista a Vanity Fair. E mentre il gossip parla del suo ritorno nel club dei single – notizia che fa felici tantissime fan – sui social Ermal fa parlare di se per un tweet che pare essere una chiara frecciatina a Barbara D’Urso. “Tutti contrari al bullismo, ma poi permettiamo che accada in tv. Non si fosse capito bene come funziona. #miseriaezeronobiltà”, parole quelle del cantante che sembrano riferirsi a quanto accaduto nelle ultime ore nalla Casa del Grande Fratello, dove il concorrente Baye Dame ha avuto un durissimo scontro con Aida Nizar. Un comportamento quello del ragazzo che ha infiammato il web che lo vuole adesso fuori dalla Casa. Come risponderà Barbarella? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ermal Meta annuncia: “Io e Silvia non stiamo più insieme”

Ermal Meta e Silvia Notargiacomo si sono lasciati. La notizia di pochi minuti fa, confermerebbe la rottura. La coppia, dopo nove anni e mezzo di amore avrebbe messo la parola fine alla lunga relazione: scopriamo tutti i dettagli a seguire. Se lavorativamente parlando per Meta è un momento davvero bello e ricco di soddisfazioni, la stessa cosa non è accaduta per il privato. Ed infatti, in una intervista rilasciata a Vanity Fair, il primo classificato di Sanremo 2018 ha confessato di essersi lasciato con la fidanzata: “Ho avuto una storia di nove anni e mezzo (con Silvia Notargiacomo ndr). Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano solo lei e me”. In questo momento c’è qualche altra donna nella vita di Ermal? “Mi sto concentrando solo sulla musica” ha risposto lui per poi precisare: “Non ho modo né voglia di fare altro”. Sul suo ideale di donna però, ha un prototipo ben preciso: “Ho un debole per le ragazze divertenti” ha svelato, per poi precisare: “Se non mi sento stimolato dal punto di vista intellettuale, emotivo, non provo interesse”.

Ermal Meta e Silvia Notargiacomo si sono lasciati

Ermal Meta poi, nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair ha avuto modo di tornare sul battibecco che ha coinvolto Alessandro Cattelan e Noemi. L’artista ha precisato di non avercela con il presentatore: “Capisco la satira televisiva e non ho nessun problema con Cattelan” ma comunque è rimasto male per l’atteggiamento di Noemi: “Mi ha colpito di più che una collega si divertisse così tanto per qualcosa di totalmente ingiusto successo ai nostri danni. Mi ha dato fastidio”. Dopo la vittoria del Festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro, l’ex fidanzata di Ermal Meta aveva condiviso la copertina del CD scrivendo: “Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te”. Ma chi è Silvia Notargiacomo? Nata a Roma nell’83, è una speaker radiofonica. Nel 2002 ha iniziato a lavorare a Magic Tv per poi diventare per 6 anni voce di Radio 1 Rai. Nel 2011 è stata tra le protagoniste della commissione giovani al Festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi. Dal 2016 conduce su Radio Zeta dal lunedì al venerdì Pomeriggio Zeta dalle 15.00 alle 18.00 insieme ad Alessia Reato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori