Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, l’incontro della discordia/ Ecco perché Silvia Provvedi è andata via

- Annalisa Dorigo

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, con l’incontro della discordia, scatenano la reazione di Silvia Provvedi che lascia la casa di Milano e si rifugia dalla famiglia a Modena.

silviaprovvedifabriziocorona2017
Fabrizio Corona parla a Verissimo di Silvia Provvedi

Cos’è successo davvero tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? L’incontro tra l’ex re dei paparazzi e Belen Rodriguez ha davvero scatenato la crisi tra Corona e Silvia Provvedi? Il settimanale chi ha ricostruito cos’è davvero accaduto alla coppia. La crisi tra la Provvedi e Corona sarebbe cominciata dopo l’uscita dal carcere di Fabrizio e non sarebbe stata scatenata da Belen Rodriguez che, tuttavia, stando a quello che riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ancora giovanissima, dopo aver aspettato a lungo di riabbracciare il fidanzato che non ha mai lasciato solo durante l’ultimo, complicato periodo, Silvia Provvedi avrebbe deciso di mettere se stessa davanti a tutto al punto da lasciare improvvisamente la casa che divideva con Corona per ripartire dalle sue radici ovvero dalla sua famiglia. Dopo essersi rifugiata a Modena, Silvia Provvedi non ha più rilasciato dichiarazioni. Belen, da parte sua, dopo aver chiarito di aver semplicemente rivisto un amico, è tornata a dichiarare il suo amore ad Andrea Iannone. Corona, però, avrà sempre un posto speciale nel suo cuore così come lei nel cuore dell’ex re dei paparazzi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SILVIA PROVVEDI SI RIFUGIA DALLA MAMMA

Silvia Provvedi si è trincerata a Modena in casa di mamma per riflettere. La (ex?) fidanzata di Fabrizio Corona ha lasciato la casa di Milano perché ha bisogno di riorganizzare i sentimenti che prova per l’imprenditore catanese. Secondo ciò che emerge tra le pagine del settimanale Chi, ad allontanare i due sarebbe stato l’incontro tra Corona e la sua ex Belen Rodriguez. I due si sono incontrati in un hotel di Milano ma in base a ciò che ha riportato la showgirl argentina, tra di loro non sarebbe accaduto assolutamente nulla di compromettente. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Fabrizio avrebbe visto Belen insieme al figlio Carlos e la Tata. Anche l’argentina lo avrebbe incontrato insieme al figlio Santiago e l’amica Patrizia Griffini. Queste chiacchiere in amicizia però, avrebbero fatto innervosire Silvia Provvedi che ha voluto lasciare la casa di Milano per recarsi a Modena e potere riflettere in santa pace. La crisi tra Corona e la Provvedi però, sarebbe scoppiata già da prima ed infatti si legge: “lui è uscito dal carcere, la voglia di “mangiarsi il mondo” dell’ex re dei paparazzi li ha allontanati: lei non ha nascosto la sua insofferenza e le liti hanno rovinato il rapporto fino alla decisione di separarsi. Ora Fabrizio si dedica al lavoro, Silvia sta riflettendo, ma Belen resterà sempre un’amica speciale…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ROTTURA PER COLPA DI BELEN? NO!

Dopo l’incontro tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, si sarebbe rotto l’idillio con l’attuale fidanzata. Silvia Provvedi infatti, avrebbe lasciato la casa che divideva con l’imprenditore catanese tornando – di fatto – single. “La crisi tra Fabrizio e Silvia è iniziata subito dopo la scarcerazione di Corona. La voglia di Fabrizio di riottenere la libertà, di tornare a lavorare, di ‘mangiarsi il mondo’ come dice lui lo ha allontanato dalla Provvedi, che ha mostrato fin da subito segni di insofferenza”, si legge tra le pagine di Chi. Il settimanale poi prosegue, puntualizzando che Belen non sarebbe assolutamente il motivo della rottura tra i due: “I due hanno cominciato a litigare e il tempo che Silvia ha trascorso nella dimora di Corona era sempre più ridotto, fino a quando il resto lo ha fatto il gossip e la Rodriguez. L’ennesimo litigio ha portato allo scontro la coppia”. Diciamo che la paparazzata con l’ex fidanzata, sarebbe stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Quale sarà il prossimo passo (falso) dell’ex re dei paparazzi? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CRISI E ROTTURA?

La crisi tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, secondo quanto si legge sul settimanale Chi, sarebbe stata scatenata dal gossip, ma anche dalla voglia di riprendersi il mondo dell’ex re dei paparazzi. “La crisi tra Fabrizio e Silvia è iniziata subito dopo la scarcerazione di Corona. La voglia di Fabrizio di riottenere la libertà, di tornare a lavorare, di ‘mangiarsi il mondo’ come dice lui lo ha allontanato dalla Provvedi, che ha mostrato fin da subito segni di insofferenza”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il ritorno alla libertà di Corona sarebbe stato movimentato causando i problemi con la Provvedi che avrebbe cominciato a litigare con l’ex re dei paparazzi. A mettere il peso da novanta sulla coppia, poi, sarebbe stato il gossip scatenato dall’incontro tra Corona e Belen Rodriguez. Con la Provvedi, dunque, sarebbe tutto finito. La coppia riuscirà a ritrovare la serenità perduta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SILVIA PROVVEDI: “MI MERITO DI MEGLIO”

Silvia Provvedi si esprime pubblicamente per la prima volta dopo la rottura con Fabrizio Corona. La coppia, che stava insieme dal 2015 ed era riuscita a superare anche i lunghi mesi della detenzione in carcere dell’ex re dei paparazzi, non ce la fatta a superare un altro scoglio ovvero l’incontro segreto avvenuto tra Corona e Belen Rodriguez. Qualche giorno fa il settimanale Oggi ha riportato le immagini della coppia all’Hotel Bulgari di Milano, luogo che era anche il loro nido d’amore durante la loro relazione. Secondo quanto riportato dal tabloid, Corona e Belen avrebbero trascorso il pomeriggio insieme anche se nulla fa pensare che tra loro possa essere accaduto qualcosa di sentimentale. La modella argentina, infatti, non era sola durante questo appuntamento e al suo fianco c’erano l’amica Patrizia Griffini, la mamma Veronica e addirittura il figlio Santiago. Eppure, questo particolare, non sembra affatto gradito a Silvia Provvedi che ha rilasciato un duro commento a Novella 2000.

SILVIA PROVVEDI COMMENTA L’INCONTRO TRA FABRIZIO CORONA E BELEN

Non è chiaro se la rottura tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sia stata una conseguenza dell’incontro avuto tra lui e Belen Rodriguez o se le motivazioni siano altre, comunque sia la cantante de Le Donatella ha rilasciato un duro commento a Novella 2000. In esso ha precisato di non voler credere a quanto visto e, nel caso fosse vero, di meritarsi di meglio dall’amore: “Non so se sia vero. Non ne ho idea, spero solo sia una cavolata. Io ero a Roma quel giorno, non so nulla. Forse, mi merito di meglio”. Parole decisamente polemiche, che potrebbero avere delle radici ben più profonde. In vari occasioni, Corona parlato dell’indimenticabile rapporto con la sua ex fidanzata con la quale aveva fatto coppia fissa dal 2009 al 2012, anno in cui lei aveva conosciuto Stefano De Martino. E la stessa Belen, durante il processo al quale era stata chiamata a deporre, aveva dichiarato: “Fabrizio e io eravamo una coppia esplosiva, guadagnavamo molto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori