KANYE WEST, CRISI DI NERVI PER KIM KARDASHIAN? Foto, lei posa nuda per il profumo e lui sbotta sui social

- Stella Dibenedetto

Kanye West sull’orlo di una crisi di nervi mentre la moglie Kim Kardashian fa impazzire i social e i fans posando senza veli per promuovere il nuovo profumo.

kanyewest
Kanye West

La crisi di nervi di Kanye West è da imputare a Kim Kardashian? Nel giorno in cui lei ha pubblicato sui social una foto in cui si mostra senza veli per promuovere il nuovo profumo della sua linea di bellezza, arriva la notizia della crisi di nervi del rapper. Gli ultimi post sui social, infatti, di Kanye West non promettono nulla di buono. Su Twitter, infatti, in uno degli ultimi post ha esortato i followers a «sbarazzarsi di tutto». Un messaggio fortissimo che si sposa con quanto sta circolando sullo stato di salute di West che si sarebbe liberato del manager e di molte persone della sua cerchia. La Kardashian, da parte sua, non sembra la più adatta a far tornare la serenità nella vita del rapper che continua ad essere alle prese con un matrimonio movimentato. Cosa accadrà, dunque, tra Kim e Kanye West? I due riusciranno a trovare la serenità insieme? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

KANYE WEST SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI?

Mentre Kanye West è sull’orlo di una crisi di nervi, Kim Kardashian fa impazzire i fans posando nuovamente senza veli sui social per promuovere il nuovo profumo. Secondo quanto riporta People, Kanye West non riuscirebbe a gestire i suoi scatti di rabbia al punto che neanche la moglie riuscirebbe a gestirli. Il rapper, infatti, avrebbe interrotto i rapporti con il manager e con la cerchia ristretta di persone che, da tempo, si occupava dei suoi affari e quelli dell’intero clan Kardashian. Nessuna indiscrezione, invece, sui motivi che avrebbero portato alla rottura anche se, a quanto pare, il tutto sarebbe riconducibile ai problemi di ira di Kanye West. «Ha avuto grosse esplosioni di rabbia nei confronti di Kris», ha raccontato una fonte a People – «Lei vede come lui sia incostante e si preoccupa per la figlia, per il suo marchio, contemporaneamente vorrebbe essere una buona suocera, quindi ha avuto anche qualche discussione con lei. Sono tutti davvero preoccupati». La fonte, inoltre, avrebbe raccontato che il rapper sarebbe davvero ingestibile a causa degli scatti d’ira, delle poche ore di sonno che continua a concedersi e del nervosismo continuo che avrebbe nei confronti di tutto.

KIM KARDASHIAN SENZA VELI SUI SOCIAL

Kim Kardashian, diversamente dal marito, appare molto più serena e sui social continua a far sognare i fans posando senza veli su Instagram per promuovere il profumo. La star di Instagram, per pubblicizzare il nuovo profumo della sua linea di bellezza, di KKW Bod, ha deciso di sfoggiare le sue curve esplosive sui social facendo impazzire i fans. “Abbiamo preso uno stampo del mio corpo e ne abbiamo fatto una bottiglia di profumo”, è la didascalia che accompagna la foto. Lo scatto ha portato a casa 2,3 milioni di like e migliaia di commenti. Con i punti giusti censuari, Kim Kardashian conferma ancora una volta di essere una vera imprenditrice di se stessa. Nessun riferimento, invece, alla situazione che starebbe vivendo il marito. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori