AMICI 2018/ Ed. 17: il duetto di Biondo ed Emma fa impazzire i fan!

- Stella Dibenedetto

Amici 2018, ed. 17: le assegnazioni del quarto serale, Emma Marrone, Stash e i The Kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli ospiti per i duetti con gli allievi.

amici17seralesquadrabiancasquadrablu
Amici 17 Serale

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato e mentre mancano sempre meno giorni al ritorno di Amici 17 in onda su Canale 5 nel prime time del sabato, i fan sono felici di poter assistere al duetto di Biondo ed Emma. I due sono stati separati durante la prima settimana del serale per poi ritrovarsi e condividere questa avventura grazie alla richiesta di Daniele di ricongiungersi a Lauren. I due si coccolano e si sostengono a vicenda in casetta ma per due settimane consecutive non sono riusciti a condividere il palco visto che i professori hanno deciso di chiedere ad Emma Muscat di duettare con Irama. La decisione, soprattutto la scorsa settimana, ha mandato in crisi la cantante e lo stesso Biondo che si è mostrato un po’ geloso e disturbato dalla questione come la stessa De Filippi gli ha fatto notare durante la diretta. Finalmente i due potranno cantare e condividere un duetto sulle note di Someone kile you di Adele che metterà in evidenza le caratteristiche di Emma ma che potrebbe riaprire la discussione su quelle di Biondo, come andrà a finire? (Hedda Hopper)

GLI OSPITI DEL QUARTO SERALE

Dopo le vittorie di Matteo, Carmen e Irama, la squadra bianca e la squadra blu affrontano il quarto serale di Amici 17 con lo stesso numero di allievi. Nella scorsa puntata, infatti, la commissione interna ha deciso di salvare tutti gli allievi. Nel quarto serale, ci saranno diversi ospiti che duetteranno con i cantanti. Nella prima fase, per le esibizioni serali, ad esibirsi con gli allievi saranno Emma Marrone per la squadra bianca e Alessandra Amoroso per la squadra blu. Nella seconda fase del quarto serale di Amici 17, invece, oltre ad Emma Marrone, a scegliere gli allievi con chi duettare saranno Roby Facchinetti e Riccardo Fogli e Stash dei The Kolors. Grandi ospiti musicali, dunque, per il quarto serale di Amici 17 al termine del quale la commissione esterna decreterà il vincitore mentre la commissione interna avrà il compito di decidere chi salvare e chi eliminare tra gli allievi.

AMICI 17, LE ASSEGNAZIONI DEL QUARTO SERALE

Continuano le assegnazioni per il quarto serale di Amici 17. Dopo Luca a cui è stata assegnata una coreografia di Veronica Peparini sulle note di “Rolling in the deep” di Adele e Bryan che, invece, ha ricevuto due coreografie di Alessandra Celentano di cui una di danza classica, anche Carmen ed Emma conoscono cosa dovranno preparare. La cantante della squadra blu e quella della squadra bianca dovranno sfidarsi nuovamente su una comparata. Il brano scelto è Creep/Ad ogni costo di Vasco Rossi. Carmen canterà la versione in italiano mentre Emma quella in inglese. Duetto per Emma e Biondo sulle note di Someone like you di Adele. Sarà, tuttavia, un duetto particolare perché Emma canterà mentre Biondo scriverà le barre. Nuovo duetto anche per Carmen ed Einar che dovranno eseguire il brano di Ermal Meta e Fabrizio Moro “Non mi avete fatto niente” vincitore del Festival di Sanremo 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori