Giulia De Lellis e Andrea Damante/ Perchè si sono lasciati? Il mistero continua ma sul web è polemica

- Valentina Gambino

Giulia De Lellis e Andrea Damante: storia finita a causa di un tradimento? L’ex tronista di Uomini e Donne segue e sostiene la sua ex nelle sue iniziative

andrea_damante-giulia_de_lellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno deciso di non svelare le motivazioni che hanno messo fine alla loro storia d’amore. Il pubblico però ritiene che una coppia che ha deciso di trovare l’amore in tv e condividere tutto col pubblico non possa omettere un dettaglio così importante. D’altra parte, anche Raffaella Mennoia ha detto la sua su questa rottura, non svelando alcun indizio sulle motivazioni della fine di questa storia d’amore. “Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale. – e ancora ha aggiunto – Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio.” Arriveranno chiarimenti? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA SEGUE E SOSTIENE GIULIA SUI SOCIAL

Sono ormai giorni che Giulia De Lellis non menziona più Andrea Damante. La rottura di una delle coppie più amate di Uomini e Donne fa ancora discutere e soprattutto porta i fan a chiedersi quale siano state le motivazioni della fine di questa storia. I fan più attenti hanno però notato un gesto fatto proprio nelle ultime ore da Andrea per Giulia. La De Lellis, che ha di recente cambiato casa (abbandonando quindi l’appartamento che condivideva con Andrea), ha fatto appello ai suoi tantissimi fan di firmare una petizione a favore delle telecamere negli asili a tutela dei bambini. La stessa storia è apparsa pochi minuti dopo anche sul profilo Instagram di Damante. In molti hanno quindi capito che non solo Andrea continua a seguire attentamente Giulia sui social, ma che la sostiene nelle sue iniziative. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA DE LELLIS SUL TRONO DI UOMINI E DONNE?

Da corteggiatrice a tronista di Uomini e Donne? Potrebbe essere questo il percorso di Giulia De Lellis che, dopo aver detto addio ad Andrea Damante, potrebbe ricominciare proprio dal programma che le ha regalato la popolarità. Giulia De Lellis, infatti, continua ad essere in contatto con la redazione di Uomini e Donne che, a settembre, potrebbe chiedere all’ex fidanzata di Damante di salire sul trono. Con la presenza della De Lellis il successo per il programma di Maria De Filippi sarebbe assicurato. Giulia, infatti, non solo è sicuramente la corteggiatrice più amata della storia del programma, ma è diventata una vera star dei social network. Per salire sul trono, però, la De Lellis dovrebbe chiudere i suoi profili social, un’ipotesi difficilmente realizzabili dal momento che Giulia usa i social anche per lavoro. Maria De Filippi, però, per lei, potrebbe fare un’eccezione. A settembre, dunque, la De Lellis ricomincerà dal trono? Per il momento l’amore è ancora un pensiero lontano nella testa di Giulia che è sempre più concentrata sul lavoro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA DE LELLIS CAMBIA VITA

Giulia De Lellis cambia vita. Dopo l’addio ad Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ricomincia da se stessa concentrandosi sulla sua carriera. Forte del sostegno dei suoi fans che, dopo averla sostenuta a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip si sono schierati al suo fianco, Giulia cambia casa arredandola a suo gusto. Dopo essersi trasferita a Verona a casa di Andrea Damante, la De Lellis si era dovuta adattare all’arredamento che aveva già trovato. Tornata single e senza alcuna voglia di piangersi addosso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è impegnatissima con la sua vita. Circondata dall’amore della sua famiglia, degli amici e dai suoi fans, la De Lellis continua a non svelare i dettagli della fine della sua relazione con Andrea Damante. L’ombra del tradimento resta, ma Giulia sembra aver già voltato pagina e aver cominciato a scrivere un nuovo capitolo della sua vita senza l’ex tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RAFFAELLA MENNOIA FA SPERARE I FANS

Colpo di scena nella rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due si sono lasciati ormai da un paio di settimane o poco più ma solo nei giorni scorsi tutto è diventato ufficiale e i fan si sono subito spaccati su quelle che possono essere le cause della rottura. Il colpo di scena questa volta arriva da Uomini e donne e dalle parole che Raffaella Mennoia ha speso sulla questione confermando che si sta sentendo spesso con Giulia De Lellis che l’ha chiamata per chiederle consiglio sul da farsi non solo sulla rottura ma anche sull’ufficialità della cosa tramite i social. La Mennoia ha regalato nuove speranze ai fan confermando anche che sia possibile che non si tratti di un addio definitivo ma di una sorta di pausa. In particolare, la redattrice di Uomini e donne, ha rivelato al magazine della trasmissione: “Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio. L’unica cosa che posso dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà per capire se questa separazione sia passeggera o definitiva. Giulia ha parlato più volte di Andrea come ‘il più grande amore della sua vita‘ e, per questo, da donna, le sono vicina”. (Hedda Hopper)

LA FRECCIATINA AD ANDREA DAMANTE

Ebbene signori, eccoci qui ad analizzare un’altra giornata che Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno passato lontani. Mentre lui ha fatto ritorno dagli Usa e si è lasciato andare ad un bagno di folla (ben documentato sui social) per una delle sue serate a suon di bassi e di musica disco, lei è corsa (letteralmente) da Gianni Morandi. Certo la musica non è proprio di quelle che ti può aiutare a dimenticare un grande amore e due anni vissuti al top, ma quello che è certo è che le ultime storie su Instagram hanno raccontato una Giulia De Lellis pronta a voltare pagina. La bella corteggiatrice ha trovato casa e ha iniziato a sistemarla ma ieri sera ha avuto tempo di andare al concerto di Gianni Morandi mostrando sui social alcuni video dei passaggi che più l’hanno commossa e mostrando una coppia di innamorati abbracciati al grido di “Chi ama c’è”. Questa sembra davvero essere una frecciatina al suo ex, ma cosa c’è dietro? Davvero si può fare un “richiamo” di questo tipo ad un uomo che, almeno da quanto sembra, l’ha tradita? Al momento Andrea tace ma presto lui stesso potrebbe rispondere a questa frecciatina. (Hedda Hopper)

L’ombra del tradimento

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono ufficialmente lasciati da qualche giorno. Gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, hanno donato al pubblico notevoli emozioni ma poi qualcosa si è rotto. La prima ad aprire il cuore agli estimatori è stata proprio l’esperta in tendenze che, tramite uno sfogo social condiviso sulle Stories ha raccontato la rottura chiedendo rispetto. L’ex tronista ha poi confermato l’indiscrezione e dal quel momento si è anche creato una sorta di velato botta e risposta dagli esiti disastrosi. Giulia infatti, commentando i follower per chiedere loro maggiore rispetto, ha scritto una frase molto chiara: “Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?”. Se inizialmente quindi, alla base della rottura si era palesata l’ombra del tradimento da parte di lui, con questo pensiero della romana, le cose sembrerebbero ancora più chiare.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: botta e risposta

Giulia De Lellis, stanca di venire criticata ha commentato su Instagram: “Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? Sono un ca..o di essere umano. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare!”. Pronta la replica di Andrea Damante, sempre sul social network fotografico: “Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati; è questo il concreto significato dello storico proverbio “I panni sporchi si lavano in famiglia”. Mi risulta oltre modo assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso… Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione”, ha esordito. Poi la frase che ha fatto arrabbiare i fan dei Damellis: “Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi… per amore ho lasciato fare. Ma da oggi non sono più disposto! Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa è la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori