Grande Fratello 2018, malore in diretta/ Video, Alessia sviene in cucina: Barbara d’Urso svela cos’è accaduto

- Anna Montesano

Grande Fratello 2018, malore in diretta: Alessia sviene e Mediaset oscura tutto? Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti sempre più vicini. Lui pronto a lasciare Nina Moric? 

malore_alessia_grande_fratello_15
Grande Fratello 15, malore in diretta

Si riparte con Pomeriggio 5 dopo la pausa del 25 aprile e Barbara D’Urso non può che iniziare parlando del Grande Fratello e di quanto accaduto nelle ultime ore. In particolare, è lo svenimento di Alessia Prete a catturare l’attenzione della conduttrice. La d’Urso conferma infatti che la ragazza è stata male e ha avuto un mancamento, che ha richiesto l’immediato intervento del dottore. Barbara però svela: “La ragazza è stata mala perchè in un momento particolare, visto che ha il ciclo”. È quindi questo il motivo del malore di Alessia, che adesso si è ripresa e che ha ricevuto l’immediato intervento del medico e tutte le cure necessarie. A Pomeriggio 5 si parlerà anche dello scontro tra Baye Dame e Aida Nizar e scopriremo il pensiero della conduttrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALESSIA SVIENE: MEDIASET OSCURA LA SCENA

Paura al Grande Fratello 15: un malore ha allarmato i concorrenti del reality show di Canale 5. La concorrente Alessia pochi minuti fa non si sarebbe sentita bene e sarebbe svenuta. Alcuni inquilini che si sono accorti del malore sono subito corsi da lei per soccorrerla, chiedendo nel frattempo l’intervento del Grande Fratello. Sono stati momenti concitati che la regia ha deciso di non trasmettere in diretta: Mediaset ha infatti interrotto la trasmissione in diretta su tutte le piattaforme. È ripresa poco dopo, ma le telecamere sono puntate in giardino, non all’interno della Casa. Neppure nel blog del Grande Fratello c’è traccia al momento del malore di Alessia. A testimoniare l’accaduto è però un video pubblicato dalla pagina Instagram “Trash italiano”, che ha scritto: «Sembra che Alessia sia svenuta e il #GF15 abbia oscurato tutto». Poco prima comunque Alessia era in giardino con Lucia: chiacchieravano e mandavano un saluto al bel modello, di cui sente la mancanza. Poi il rientro in casa e il malore. Clicca qui per il video del malore. (agg. di Silvana Palazzo)

Valerio Logrieco: “In pasto al pubblico per un gioco beffardo…”

Tutta l’attenzione mediatica è attualmente rivolta agli scontri di quasi tutto il cast del Grande Fratello contro Aida Nizar. Alberto e Simone però, hanno dato più di una volta dimostrazione di solidarietà nei confronti della nuova concorrente, in crisi anche per la conoscenza solo parziale della lingua italiana che non le permette a 360° di comprendere tutto quello che dicono gli altri coinquilini. Tra litigi, insulti e minacce proseguono anche gli “amori” in Casa. E così, se Luigi Mario Favoloso in crisi con Nina Moric si sta avvicinando sempre di più a Patrizia Bonetti, anche la conoscenza tra Filippo Contri e Lucia Orlandi prosegue. Per i ragazzi in Casa però, il loro rapporto farebbe acqua da tutte le parti e secondo Valerio Logrieco (eliminato la scorsa puntata) la loro attrazione sarebbe finta e solo per il gioco. “Fate quello che vogliono vedere, non quello che siete. Io non ho capito niente di questo programma… avrei potuto farla dal primo giorno con chiunque”, ha dichiarato il ragazzo subito dopo l’eliminazione. Il giovane modello si è spiegato meglio su Instagram: “La delusione ovviamente c’è, soprattutto per essermi ritrovato in pasto al pubblico solo per un gioco beffardo iniziale. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e anche chi si è sforzato di intravedere altro in me più nel profondo sperando di avendone dato la possibilità. Fiero di aver mantenuto la mia identità ed autenticità che mi contraddistingue”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Alberto a Uomini e Donne?

Al Grande Fratello ne stanno succedendo di tutti i colori. Il ciclone Aida Nizar ha letteralmente incendiato gli animi e in attesa di scoprire quale potrebbe essere la punizione per il gruppo, abbiamo notato delle singolari rivelazioni da parte di Alberto, il biondo che in Casa ha proprio conquistato le attenzioni della spagnola. Scrivano ha confessato di essere stato contattato in passato dalla redazione di Maria De Filippi: “Mi volevano sul trono, ma io ho detto di no, non mi piace. Io voglio fare l’Isola dei Famosi”. Dopo Alberto, anche Simone è voluto scendere in campo in difesa di Aida. Il fidanzato di Stefania Pezzopane infatti, parlando con i due concorrenti ha svelato il loro incontro: “Ci conoscemmo in un bar. Andai io da Stefania, le feci i complimenti per il lavoro e mi ringraziò. Parlammo, facemmo colazione insieme e ci scambiammo i numeri. Dopo una settimana la invitai a cena. Lei ha 59 anni, io 35, di lei mi piacciono il cuore e la testa. E’ una donna molto intelligente e buona. La volevo sposare, abbiamo rimandato per motivi personali. Lo faremo a L’Aquila, la mia città”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La Casa del GF si anima

Si anima e non poco la Casa del Grande Fratello 15. Non sono soltanto le liti ad infiammare gli animi ma anche i flirt che stanno nascendo nella Casa. Il rapporto tra Luigi Favoloso e la sua fidanzata, Nina Moric, sembra essere sempre più in bilico. L’avvicinamento alla bella Patrizia Bonetti nella Casa è sempre più evidente, tanto che la stessa gieffina ha dichiarato: “Ce la godiamo io e Luigi insieme, ci divertiamo. È la persona con cui ho legato di più in assoluto. È un ragazzo molto intelligente e l’intelligenza mi colpisce. Stiamo creando un bel rapporto, lui è una persona speciale.” Ma Favoloso, nel corso delle ultime ore, ha fatto nuove dichiarazioni sul rapporto con la Moric che sembrano confermare la crisi con la showgirl croata. Luigi ha dichiarato ai compagni il desiderio forte di voler avere qualche notizia da fuori sulla sua compagna.

Luigi Favoloso e Nina Moric: confronto al Grande Fratello? No, perché…

Poi però, Favoloso fa capire che le cose tra loro non stavano andando per il meglio: “Ci siamo fatti travolgere dai guai dimenticando quello che voleva dire stare insieme. Io ho capito delle cose che non mi vanno più bene e ho deciso di cambiarle nella mia vita”. E mentre l’avvicinamento tra Luigi e Patrizia si fa più forte, sul web in tanti scrivono sui profili social di Nina Moric, invitandola a dire la sua su questa situazione e, magari, ad andare al Grande Fratello per un confronto. Nina è però categorica e smentisce questa possibilità: “Vorrei inoltre chiarire che non prenderò parte ad alcun programma televisivo dove si parla solo di gossip, perchè, come espresso più volte in passato, è mia intenzione quella di allontanarmi dal mondo del gossip.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori