Kate Middleton e William/ Royal Baby: l’albero genealogico della Duchessa di Cambridge svela il nome?

- Anna Montesano

Royal Baby, quale sarà il nome del terzo figlio di Kate Middleton e William Windsor? Il toto-nomi continua: Jack e Arthur in pole. Oggi l’atteso annuncio?

william_kate_terzo_figlio_instagram_2018
Kate Middleton

Quale sarà il nome del Terzo Royal Baby? L’Inghilterra e non solo aspetta l’annuncio ufficiale della casa Reale Inglese, ma nel frattempo, i sudditi della Regina Elisabetta hanno scomodato l’albero genealogico della Duchessa di Cambridge per capire quale potrebbe essere il nome scelto per il Terzo Royal Baby. Fermo restando che Alexander resta in pole perché sarebbe quello che avrebbe rivelato il Principe William, non vengono esclusi neanche i nomi Michael che è il primo nome del padre di Kate Middleton, Peter che è il nome del nonno paterno della Middleton, Ronald che è il primo nome del nonno materno della Duchessa, Francis che è il secondo nome del nonno paterno, James che è il nome del fratello della Middleton e Philip che, oltre ad essere il nome del marito della Regina Elisabetta, è anche la versione maschile di Pippa, la sorella di Kate. In Inghilterra, dunque, sono tanti i nomi ancora in pole per il terzo Royal Baby. Kate e William, dunque, dovrebbero scegliere tra i nomi già presenti nei rispettivi alberi genealogici. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella dibenedetto).

ALEXANDER SARA’ IL NOME DEL TERZO ROYAL BABY?

Come si chiamerà il terzo Royal Baby? L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma è probabile che Kate Middleton e il Principe William abbiano scelto di chiamare il loro piccolino Alexander. Si tratta ancora di indiscrezioni che, tuttavia, potrebbero essere confermate nelle prossime ore. Alexander, infatti, è tra i nomi sui quali puntano i bookmakers inglesi che, però, considerano in pole il nome Arthur. L’ipotesi più probabile, però, potrebbe essere la prima. Felice di essere diventato papà per la terza volta, il Principe William avrebbe rivelato il nome in un momento di estrema gioia. Per la famiglia reale inglese, dunque, è un periodo davvero positivo. Dopo la nascita del Terzo Royal Baby, ora si aspetta il 19 maggio, giorno del matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle al quale parteciperanno in prima fila anche il Principe William e la Duchessa di Cambridge che, pur non facendo da damigella d’onore, sfoggerà la sua linea da neo mamma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PRINCIPE WILLIAM TESTIMONE DI NOZZE DEL FRATELLO HARRY

Non importa quanti notti insonni lo attendano e nemmeno se il neo arrivato in famiglia sia nato da poco e questo porta sempre un piccolo terremoto in casa, fatto sta che William sarà chiamato presto a fare il suo dovere. Questa volta non parliamo di impegni istituzionali e nemmeno della rivelazione tanto attesa, ovvero quella sul nome del Royal Baby, ma del suo ruolo di testimone. Tra poco l’amato fratello Harry convolerà a nozze con Meghan Markle e questo lo chiamerà a stare lì, sull’altare, al suo fianco proprio come anni fa fece il fratello e quando, ancora bambini, dovettero tenersi per mano dicendo addio alla loro amata mamma. William sarà il testimone di Harry e questo sicuramente lo terrà impegnato nei prossimi giorni tra abiti, sarti e prove in Chiesa. Riuscirà a tenere alta l’attenzione e, soprattutto, a non lasciarsi travolgere da tutte queste novità e questi impegni? Siamo sicuri di sì visto che quando si tratta di cose e notizie positive è sempre tutto perfetto (Hedda Hopper)

WILLIAM IN ASTINENZA DA SONNO?

Nonostante avesse detto che il piccolo dormiva abbastanza, durante la celebrazione dell’Anzac Day a Westminster, il Principe William è stato beccato più volte con gli occhi chiusi. Tipica espressione di un uomo stanco che non sta dormendo perchè il suo piccolo durante la notte fa un po’ di capricci. I grandi protagonisti della celebrazione però, sono stati Harry d’Inghilterra e Meghan Markle in perfetta forma. “Il piccolo si comporta bene”, queste le parole del principe ai giornalisti, facendo riferimento a una discreta predisposizione al sonno rispetto a George e Charlotte che appena nati, avevano evidentemente più volontà di rimanere svegli per la “gioia” di mamma e papà. Lo sguardo assonnato di William però, sembrerebbe dire il contrario. Il video della sua giornata particolarmente difficile (da mandare giù causa sonno arretrato) è già diventato virale ma in tanti aspettano questo benedetto nome… quando lo renderanno ufficiale? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le critiche web

Kate Middleton dopo poche ore dal parto è apparsa con in braccio il figlio ed in perfetta forma. Sul web quindi, sono partite le critiche al grido di “È una privilegiata”. La duchessa di Cambridge ha avuto il terzo figlio dal Principe William, dopo la nascita di George e Charlotte. A distanza di 7 ore dal parto, la 36enne è comparsa per le fotografie di rito ed era in perfetta forma. Il tutto però, possiede alle sue spalle anche un invidiabile staff pronto ad accudirla come si deve. Secondo ciò che riporta IlGiornale.it, Kate avrebbe accanto a lei una esperta di look, Amanda Cook-Tucker, e pure una stilista, Natasha Archer. Ma non finisce mica qui in quanto, la duchessa dispone anche della tata italiana più ambita al mondo: Teresa Turrion Borrallo, che segue ovunque la famiglia reale. Nonostante Kate sia molto invidiata, c’è chi invece si tiene stretta la sua mancata popolarità in cambio di una vita decisamente più libera. Ed intanto tutto il mondo si chiede ancora come si chiamerà questo bimbo… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

In attesa del nome

In Inghilterra tutti attendono ancora il nome del terzo royal baby, figlio di Kate Middleton e William Windsor. L’annuncio era atteso per ieri ma, secondo ultime indiscrezioni, il giorno giusto potrebbe essere proprio oggi. Si infiamma intanto il toto-nome con Jack e Arthur in pole, gli scommettitori hanno inoltre ristretto la rosa puntando sui seguenti nomi messi in ordine di probabilità: Jack, Arthur, James, Albert, Alexander, Philip e Henry. Continua quindi a tenere tutti sulla corda la scelta del nome, l’arcano sembra essere davvero vicino dall’essere finalmente svelato. Intanto il principe William rassicura tutti sulle condizioni del nuovo arrivato: “Sta bene e, per fortuna, finora sta dormendo abbastanza. Possiamo quindi dire che si comporta bene”.

Royal baby, il bimbo avrà il titolo di Sua Altezza Reale 

Il nuovo arrivato è il quinto in linea di successione al trono, il sesto pronipote della regina e del duca di Edimburgo e un fratello più giovane del principe George e della principessa Charlotte. Il bimbo avrà il titolo di Sua Altezza Reale principe di Cambridge. Kate Middleton, intanto, ha fatto ritorno insieme al nuovo arrivato a Kensington Palace, dove ha ripreso la vita di tutti i giorni. La famiglia reale, ormai composta da cinque persone, soggiorna nell’appartamento 1A, non lontano da quello in cui vivono anche Harry e la sua futura sposa Meghan Markle. Kate e William, proprio come auspicato fin dall’inizio del loro matrimonio, cercano di condurre un’esistenza il più possibile normale, attorniata solo da pochi collaboratori fidati, tra i principali la tata spagnola Maria Borrallo, presenza costante fin dalla nascita di George, e la governante di origini italiane Antonella Fresolone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori