PAOLO FOX/ Oroscopo oggi 26 aprile 2018: Gemelli e Bilancia al top, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 26 aprile 2018: previsioni segno per segno: Capricorno protagonista di una reazione da considerarsi a metà. Bilancia giorni difficili.

paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 26 APRILE 2018

L’Ariete, quattro stelle, sta iniziando a vivere l’amore in maniera più intensa. Innovare è la parola che caratterizza la realtà di questi giorni. Entro due o tre mesi, apparirete più forti e destinati a raggiungere delle mete ancora più importanti. Il Toro, quattro stelle, ha un cielo molto importante per amore, sentimenti e lavoro. Finalmente uno dei vostri progetti andrà in porto. Giove è ancora opposto e questo implica una serie di spese aggiuntive. Per esempio è probabile che state vivendo una causa che però non si è ancora conclusa. La situazione della Vergine, quattro stelle, migliora. Dalla fine di febbraio avete avuto delle perplessità per quanto riguarda l’aspetto fisico. Molte di esse sono collegate da problemi di natura psichica, probabilmente per un accumulo di emozioni che vi portano una serie di stress. Lo Scorpione, quattro stelle, ha un bellissimo cielo per il fine settimana. Venere non è più contraria e quindi anche da questo punto di vista vi è un miglioramento. Vi è da ricordare che vi sono ancora uno strascico di qualche tensione sia lavorativa che personale. In amore sarà possibile ricongiungersi con una persona.

I Gemelli, cinque stelle, hanno un bellissimo cielo per le relazioni sociali e per avere dei riscontri. In questo momento avete la possibilità di emozionarvi. Questo avviene quando siete curiosi. Nei rapporti sentimentali se qualcuno si è allontanato da voi, è possibile che in questi giorni ritorni sui suoi passi se non apparite insistenti. Fate attenzione soprattutto se avete una relazione con Acquario o Ariete che non apprezzano proprio l’insistenza. Cinque stelle per la Bilancia. Potete fare delle scelte importanti per il vostro futuro. È naturale che fa parte della vostra natura anche l’indecisione. Se da un lato infatti prendete una scelta, dall’altro poi invece vi ritirate a pensare se quella sia la scelta giusta oppure no. Vi è un cielo molto favorevole anche per i sentimenti, grazie all’influenza di Venere. Fate però attenzione a non riportare la vostra incertezza sulle varie situazioni amorose.

ACQUARIO E PESCI IN DIFFICOLTÀ

Ora andiamo a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox ai vari segni zodiacali durante I Fatti vostri. Due stelle per l’Acquario. In amore le cose non vanno bene, ma a questo si aggiunge una turbolenza dovuta all’entrata nel vostro segno di Urano. L’entrata di questo pianeta implica dei cambiamenti molto reali. Quindi quelli dell’Acquario appaiono intolleranti e agitati. I Pesci, due stelle, continuano a essere l’ago della bilancia per tante cose, sia per le persone che li circondano, ma anche per le decisioni che li riguardano. Vi sono molti pianeti che vi sono favorevoli. Giove, Marte e Mercurio illuminano il vostro segno permettendo comunque di riuscire nelle vostre scelte. Le due stelle sono dovute però al fatto che vi sono dei momenti in cui vi trovate circondati da problemi e vi sentite in collera. Questo implica delle problematiche nella vostra vita quotidiana.

Per il Cancro, tre stelle, questa giornata è un po’ particolare. Saturno continua a essere opposto al vostro segno, ma per fortuna avete dall’altro lato Giove che vi permette di effettuare dei passi nella vostra vita che appaiono protetti dalla sua influenza. In amore è una situazione conflittuale. Tre stelle per il Leone. Dal punto di vista sentimentale, dopo una situazione difficile potrete fare di più. Quindi dal punto di vista personale vi sarà un grande recupero. Per il Sagittario, tre stelle, si presenta la possibilità di fare molte cose. Ma qualcuno vi ostacola oppure vi è un progetto che però vi crea dei dubbi, dato che non sapete se accettarlo oppure no. Attenzione all’amore dato che state vivendo una situazione difficile. Cercate di essere calmi. Per il Capricorno, tre stelle, lentamente le cose si aggiustano. Ancora vi sono delle cose da definire in amore e nei rapporti con gli altri. Dopo gli ultimi due mesi, vi sentite ancora un po’ insicuri. Questo è dovuto alle situazioni vissute nei mesi precedenti che ha comunque colpito e influenzato il vostro mondo. Siete molto pensierosi, ma ora è il momento di colmare il vuoto che avete creato intorno.

SAGITTARIO PICCOLI PROBLEMI DI SALUTE

Sagittario: bisogna stare davvero attenti a piccoli fastidi alla salute, soprattutto quelli prodotti per il nervosismo. Vi sono due grandi realtà legate al segno. Da un lato il voler realizzare qualche grande progetto per l’estate, cosa abbastanza complessa dato che vi sono parecchi ostacoli intorno e quelli che hanno ricevuto delle proposte, ma sono indecisi se accettarle oppure no. Acquario: tra giovedì e sabato si appare il segno più forte dal punto di vista sentimentale, mentre si appare in difficoltà dal punto di vista economico. Sarà necessario cercare di essere più egoisti e pensare alle proprie necessità. Fin troppo spesso si sono parati di fronte diversi limiti, difficili da superare. A volte evitare di pensare agli altri ed essere un po’ più concentrati sulle proprie cose sarebbe meglio con la possibilità magari di trovare una reazione che tarda ad arrivare ormai da tempo.

Ariete: è arrivato il momento di agire. Anche se c’è Saturno contro e alcuni ostacoli da superare ma si sa come ci si deve comportare, quando parlare e quando ascoltare. In questa giornata del 26 aprile si hanno quattro stelle su cinque come votazione, con un cielo che appare molto positivo. Questo può permettere ai nati sotto il segno di trovare la strada giusta per mettere da parte fin troppe cose che nell’ultimo periodo hanno creato difficoltà e imbarazzo. Pesci: in questo momento non si è del tutto sereni. Vi è un certo limite dal punto di vista fisico e bisogna stare attenti perchè a volte si rischia di esagerare. Questo giovedì è comunque positivo anche se pone dei limiti e invita alla cautela. Attenzione a prendere delle scelte troppo rapidamente perchè a volte si finisce per non riuscire a dare la giusta risposta anche di fronte a un prossimo che si fa sempre più esigente.

LEONE IN CRESCITA, VERGINE GIOVEDÌ IMPORTANTE

Leone: dopo un mercoledì non proprio eccezionale in questa giornata ci si sente leggermente meglio. Una piccola ripresa però che deve solo essere l’inizio di una svolta che deve portare a delle soluzioni importanti. Non è molto veloce il recupero, soprattutto se si hanno una serie di problemi che non sono immediatamente risolvibili. Vergine: questo giovedì è molto importante per il segno. Si deve iniziare ad agire e non si può rimanere più fermi. La maggioranza se è rimasta inattiva è perché forse nelle settimane precedenti ha creato e svolto troppe cose. Vi è tanto da organizzare nelle prossime settimane. Chi si impegnerà, avrà successo, dato che comunque si è molto bravi a individuare le cose di successo. Sarà importante cercare di trovare una reazione che si cerca da tempo, la giornata di oggi può regalare sicuramente delle risposte davvero molto interessanti.

GASDGADGGDSDSGDS

Scorpione: tra giovedì e domenica per i nati sotto questo segno vi è un ottimo recupero dal punto di vista emotivo. La giornata del 29 potrebbe rivelare un bellissimo recupero nei rapporti con gli altri. Giove, Saturno e Marte sono tutti positivi verso il segno. E’ quindi il momento di fare qualcosa in più per cercare una svolta che da diverso tempo non si riesce ad ottenere. Bisogna fare solo attenzione ai problemi di tipo muscolari che ci si porta avanti già dall’anno scorso. Forse è arrivato il momento di guardare finalmente avanti. Cancro: è il momento di trovare una certa serenità soprattutto nella giornata di domenica. Se si può fare un lungo viaggio, forse approfittando del ponte di maggio, sarebbe importante cercare di rilassarsi. Si sta provando a recuperare un pò di complicità con le persone. Potrebbero nascere dei rapporti speciali però bisogna essere pronti a trovare la giusta intelligenza nel gestire i rapporti.

GIORNATA FATICOSA PER I GEMELLI

Gemelli: questa giornata è stata piuttosto faticosa, ma anche positiva quindi sarà importante cercare di guardare sempre e comunque il bicchiere mezzo pieno. E’ pesante perché non permette di recuperare energie come magari servirebbe. Però Venere illumina il segno portando elementi decisamente favorevoli anche in vista del futuro. Ci sono in questo momento cinque stelle di forza con Venere determina un’influenza molto incisiva. Sabato e domenica vi potrà essere un grande recupero. Capricorno: si è leggermente più forti, allontanando leggermente un pò le difficoltà di marzo. In questa giornata vi possono essere dei momenti di riflessione profonda che potrebbe portare a una forma di isolamento. Per questo non si hanno cinque stelle di forza ma solo tre, dato che questo giovedì anche se appare positivo può creare dei momenti di isolamento, nel senso che si stanno cercando in sé stessi una serie di risposte.

TORO A CACCIA DI NUOVE STRADE

È il momento di analizzare l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno nei minimi particolari. Partiamo da Toro e Bilancia. Toro: quelli che hanno un’attività propria potranno avere ora voglia di allontanarsi, di mettersi sul mercato e iniziare nuove strade. Questa è una belle giornata anche molto positiva. Entro la fine del 2018 chi è leggermente nervoso per problemi di lavoro, oppure per una vertenza, potrebbe ricevere delle ottime notizie. Sicuramente è un momento positivo e interessante dal punto di vista dell’amore. Bilancia: le stelle non sono molto positive dal punto di vista sentimentale, ma comunque si è al primo posto nella classifica settimanale dato che finalmente sembra che si abbiano le idee molto chiare. Chi ha vissuto una fase difficile o chi si sente stanco appare in un certo qual modo confuso, però può portare avanti nuovi progetti. Venerdì e sabato sono delle giornate di forza, ma è necessario essere cauti.

CAPRICORNO REAZIONE A METÀ, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni né carne né pesce seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Il Capricorno sembra riprendersi dopo un periodo di non facile gestione, ora però serve grande forza per reagire e anche la voglia di dimenticare un marzo che è stato davvero difficilissimo da affrontare. Stelle negative per la Bilancia che dal punto di vista sentimentale non si sente felice, c’è comunque nelle stelle disegnata una crescita esponenziale che può regalare diverse situazioni interessanti per il futuro. Il weekend sarà di buona forza, ma c’è da dire che bisogna essere abbastanza cauti evitando di vivere alcune situazioni difficili da gestire. Il Leone è pronto a vivere un momento di recupero, anche se c’è da dire che una serie di problemi ne hanno frenato la netta ripresa. Ieri è stata una giornata piuttosto complessa, sarà importante cercare di vivere le cose con maggiore tranquillità, evitando di ritrovarsi a vivere delle complicazioni che potrebbero portare ulteriore stress e mettere sotto pressione.

SAGITTARIO NERVOSO, TOP E FLOP

L’analisi dell‘oroscopo di oggi, giovedì 26 aprile 2018, parte dai segni zodiacali che si possono considerare top e flop. Lo facciamo andando ad analizzare da vicino quanto raccontato da Paolo Fox che ha tenuto la consueta rubrica sulle frequenze di LatteMiele. Se qualcuno ha cercato di allontanare i nati sotto il segno del da una certa situazione potrebbe comunque tornare vincenti. Stelle molto positive dal punto di vista amoroso. Grande recupero dal punto di vista emotivo per lo Scorpione che potrebbe vivere una giornata molto interessante in preparazione di un weekend che dovrebbe essere scoppiettante. Piccoli fastidi dal punto di vista della salute per il Sagittario che deve superare una fase di nervosismo difficile da gestire in questo momento. I Pesci non sono sereni in questo momento, senza riuscire a trovare la forza per reagire anche di fronte ad alcune situazioni che improvvisamente si sono fatte complicate e difficili da affrontare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori