Uomini e Donne / La scelta di Nicolò Brigante, quando va in onda? Svelata la data ufficiale (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Paolo Crivellin nello stesso locale dove era presente anche l’ex corteggiatrice Marianna; scoppia il panico sul web ma lui…

uominiedonne2017logo
Uomini e Donne, trono classico

Finalmente è arrivato l’annuncio tanto atteso dal pubblico del trono classico di Uomini e Donne. Arriva la data della scelta di Nicolò Brigante: nella puntata del trono over in onda oggi, in sovraimpressione, è stato annunciato che la data della messa in onda della scelta è il 2 maggio. Dopo la festività del primo maggio, quindi, Uomini e Donne riparte col botto e in particolare con la scelta del primo dei quattro tronisti di questa seconda parte di Uomini e Donne 2018. Vedremo quindi le immagini di Nicolò in villa con Marta Pasqualato e Virginia Stablum e la conclusiva scelta, con tanto di abiti eleganti scelti proprio dal tronista prima dell’ingresso nella Casa. Il pubblico è ufficialmente in trepida attesa: cosa accadrà nella puntata di mercoledì? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lorenzo Riccardi innamorato di…

Finalmente Uomini e donne torna in onda ma sicuramente lo farà con due puntate, quella di oggi e di domani, dedicate al trono classico. Le cose per i giovani non si mettono bene con all’orizzonte le scelte e le risposte dei corteggiatori ma, a quanto pare, dopo l’amicizia tra Giordano e Luigi, anche Nicolò e Lorenzo sono riusciti a trovare una cosa in comune, la bella vita e andare in giro per locali. Anche ieri sera i due erano in giro per locali insieme e proprio seduti al tavolo, Lorenzo ha girato due piccole storie da postare sui social per la gioia dei fan che lo hanno sentito cantare “Mi sono innamorato di….” l’inquadratura è poi passata da una giovane ragazza alle sue spalle, al suo compagno di cena, Nicolò Ferrari che se la rideva di gusto. Adesso speriamo solo che le due troniste scelgano la giusta coppia di amici se vorranno vedersi fuori dallo studio per un’uscita a 4 perché sarà dura scoppiare i corteggiatori che hanno fatto fronte comune in queste ultime settimane. (Hedda Hopper)

Paolo e Angela tra indiscrezioni e dichiarazioni

Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono in crisi? Queste le indiscrezioni che da giorni girano attorno all’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. Come ben sapete, il torinese è stato uno dei protagonisti più indecisi della storia del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Il giovane infatti, è rimasto seduto sull’ambita poltrona rossa per circa cinque mesi, in attesa di capire con chi uscire fuori tra Marianna Acierno e Angela Caloisi. Alla fine, chiusi in una villa ha deciso di optare per la seconda, scegliendola con una modalità anche molto romantica che aveva fatto emozionare il pubblico da casa. Cosa è successo in questi giorni? Una segnalazione ha creato momenti di panico che hanno richiesto l’intervento del diretto interessato tramite Instagram. Paolo e Angela hanno iniziato la loro storia d’amore dallo scorso febbraio e, a distanza di circa tre mesi, si è nuovamente parlato di loro vociferando crisi e possibili difficoltà.

Uomini e Donne, lo sfogo di Paolo Crivellin

Paolo Crivellin e Angela Caloisi, stavano vivendo la loro relazione d’amore lontani dalle telecamere del trono classico di Uomini e Donne che li ha fatti incontrare, conoscere e successivamente anche innamorare. Marianna Acierno invece, continua la sua vita da single in attesa di trovare la persona giusta. Fino a qui andava tutto bene, ma poi… Alcune segnalazioni hanno riferito che Paolo e Marianna avrebbero passato la serata all’interno dello stesso locale in quel di Milano. Gli internauti senza nemmeno sapere come fossero andate le cose, si sono immediatamente scagliati contro Crivellin, reo di avere mancato di rispetto alla fidanzata. L’ex tronista inizialmente non ha dato peso alle critiche ma poi ha raccontato la verità attraverso le Instagram Stories. “Volevo mettere in chiaro alcune cose che stavo leggendo in questi giorni su Instagram” – ha esordito Paolo – “Allora punto primo: Marianna, io neanche l’ho vista in quel locale e neanche sapevo che c’era, dato che non guardo le sue storie, ma a parte questo che non è neanche molto importante. Io se dovessi incontrarla, la saluto, le auguro il meglio per la sua vita, perché è quello che ho sempre detto e pensato”. Poi l’ex tronista si sfoga: “Sinceramente mi sono anche rotto i coglion* di gente invidiosa, che deve commentare cose che non esistono. Io ho mille cose da fare, mille responsabilità, ne ho tempo ne voglia da dedicare a queste persone che aprono la bocca giusto per”. E sulla sua relazione d’amore con la Caloisi ha precisato: “Le cose tra me e Angela possono andare bene o male, non dipende certo da terzi. Le cose in questo momento vanno bene, quindi rilassatevi e godetevi questa giornata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori