Uomini e Donne / Angelo contro Marco: “Stai prendendo in giro Gemma Galgani!” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Gianfranco Crobu, ex cavaliere, si fa portavoce del pubblico e dichiara: “Basta ai teatrini di Gemma e Tina”

tina_cipollari_gemma_over
Gemma Galgani e Tina Cipollari

Desta molti sospetti il corteggiamento del nuovo arrivato, Marco, nei confronti di Gemma Galgani. La differenza d’età (lui ha 57 anni) porta molti a credere che Marco voglia corteggiare Gemma solo per visibilità. Il primo a sospettarlo è Angelo, che in studio si rivolge a Marco e afferma: “Sei venuto qui per prenderti un nuovo trofeo, non ci vuole la zingara per indovinare quello che stai facendo”. Il sospetto è appunto che il cavaliere stia prendendo in giro una signora come Gemma, sempre molto legata ai sentimenti. Gemma però crede alla buona fede di Marco e lo difende dalla accuse del pubblico e dei presenti. Sul web però, il sospetto è il medesimo: “Ma secondo voi, sto tipo con tante belle ragazze con fisici mozzafiato si va ad invaghire di Gemma?….daii è poco credibile inutile voi della produzione creare queste finte storie”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gemma sbotta sui social

Chi ha seguito i social ieri sera e, soprattutto, la pagina di Facebook di Gemma Galgani sa bene che la dama torinese ha avuto modo di ricordare un momento doloroso e difficile per lei e per la sua famiglia. I fan si sono stretti intorno a lei e hanno avuto modo di supportarla ma le polemiche non sono mancate. Nonostante il delicato momento, in molti hanno chiesto a Gemma Galgani di non mollare la presa su Giorgio Manetti ma, soprattutto, si sono lamentati del fatto che sia lei che lui non riescano mai a rispondere ai messaggi dei fan. La dama, particolarmente attiva ieri sera, ha risposto subito a tono scrivendo: “davvero inadeguato il suo commento di oggi! Io sono Gemma e metto ognj giorno e sera il Buon giorno e la buonanotte! Poi vi leggo tutte ma dovrei avvalermi di aiuti per poter rispondere a tutti!“. Ma davvero le persone non capiscono che uno non può rispondere a tutti? Questo si chiedono i sostenitori della dama che le perdonano anche alcune mancanze che davvero sono impossibili da sostenere, almeno umanamente. (Hedda Hopper)

Il “triangolo” continua

Le loro scene fanno sempre ottimi ascolti, eppure gran parte del pubblico si dice stufo. La rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne è sempre più accesa e non accenna affatto a diminuire. Gli attacchi, talvolta considerati veri atti di bullismo, di Tina nei confronti di Gemma hanno sollevato una dura polemica da parte del pubblico. “Maria De Filippi dovrebbe fermare questi teatrini sciocchi e spesso anche violenti, diventati poi anche ripetitivi. Ogni puntata la stessa storia, Tina dovrebbe finirla, sembra quasi sia gelosa di Gemma”, tuona una telespettatrice sui social, lanciando un chiaro appello alla conduttrice di Uomini e Donne: basta con questi siparietti. Ma non è solo il pubblico di Uomini e Donne a tuonare e attaccare sia Tina Cipollari che Gemma Galgani per queste scene al Trono Over.

Gianfranco Crobu contro Gemma e Tina

Un ex cavaliere del Trono Over, che è stato anche una fiamma di Gemma ma che poi non abbiamo visto più nello studio di Uomini e Donne, ha qualcosa da dire. Stiamo parlando di Gianfranco Crobu che, al settimanale Nuovo Tv, nel numero in edicola, attacca sia la sua ex fiamma che la bionda opinionista. “Non capisco su quale strada si voglia andare. – esordisce l’ex cavaliere del trono Over – le persone che sono in studio per cercare davvero l’amore sono messe sempre più da parte, mentre Trina così come Gemma diventano protagoniste. In questo programma non c’è più spazio per l’amore, ma solo per questi inutili teatrini”. “Scene obsolete”, così sono definite dal cavaliere che si aggiunge alla lunga coda di coloro che sono stufi e desiderano una svolta decisiva al programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori