Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 27 aprile 2018: Ariete momento di grande crescita, gli altri segni?

Paolo Fox, oroscopo oggi 27 aprile 2018. Previsioni segno per segno: Gemelli a caccia di certezze in più, per il Leone risposte in arrivo molto presto

27.04.2018 - Fabio Belli
paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL GIORNO 27 APRILE 2018

Paolo Fox ha analizzato il weekend dei vari segni zodiacali con l’oroscopo ai microfoni de I Fatti Vostri. Andiamo a vedere le stelle assegnate per la giornata di oggi: Ariete: venerdì in amore cinque stelle, lavoro quattro stelle, fortuna quattro stelle. E’ un momento decisamente positivo e di crescita, possono accadere davvero delle cose buone soprattutto per i sentimenti. Toro: la giornata di venerdì vi trova con cinque stelle in amore e lavoro e quattro stelle nella fortuna. Un leggero calo di attenzione della Dea bendata non porterà fuori strada per quanto riguarda amore e lavoro. Gemelli: amore cinque stelle, fortuna quattro stelle e lavoro quattro stelle. Si vive una situazione molto interessante e si cresce a livello psicologico. Sono decisamente favoriti gli incontri. Cancro: lavoro e amore tre stelle, fortuna quattro stelle. Periodo di calo, per fortuna la buona sorte solleva leggermente le cose ed evita qualche difficoltà di troppo anche se non ne mancheranno. Leone: cinque stelle in amore, quattro stelle in lavoro e fortuna. Si sta bene, questa è la cosa più importante e si deve cercare di continuare su questa strada.

Vergine: amore quattro stelle, lavoro tre stelle, fortuna quattro stelle. Serve grande attenzione dal punto di vista professionale dove qualcosa non torna. Bilancia: amore e lavoro cinque stelle, fortuna quattro stelle. È arrivata l’ora di prendere delle decisioni, finalmente tutto sembra essere tornato a girare nel verso giusto. Scorpione: amore tre stelle, lavoro quattro stelle, fortuna tre stelle. Un piccolo calo dal punto di vista della buona sorte porterà magari a litigare col partner. Sagittario: quattro stelle su tutti i parametri. Si vive un grande equilibrio anche se non mancano le preoccupazioni. Capricorno: tre stelle in amore e lavoro, fortuna quattro stelle. Non è un periodo di sorrisi, ma comunque una mano dalla Dea bendata può portare a delle soluzioni interessanti. Acquario: quattro stelle in amore e lavoro, cinque stelle nella fortuna. In crescita, si riesce ad ottenere consensi sotto ogni punto di vista. Pesci: amore tre stelle, lavoro quattro stelle, fortuna quattro stelle. Non si è grande forma in questo momento soprattutto dal punto di vista sentimentale.

CANCRO MOMENTO PARTICOLARE

Il Cancro vive un momento strano a causa di molte promesse e pochi risultati. In effetti, avete avuto molte proposte ma pochissimi risultati. Voi siete anche un po’ umorali, la paura di perdere tempo è molto alta e soprattutto oggi in amore e sul lavoro ci possono essere alcune difficoltà. Lo Scorpione in presenza di contrasti tra venerdì e domenica dovrà affrontare uno scoglio. Anche in amore potreste essere un po’ agitati e oggi avete scarsa fortuna negli incontri perché volete avere a che fare con poche persone. La domenica è la giornata ideale per stare con gli amici più cari. I Pesci in questi giorni hanno vissuto una crisi e ora devono recuperare. Oggi e anche domani l’amore è pensieroso, bisogna vedere se dovete fare una scelta oppure se c’è qualcuno che questi giorni amate tanto ma vedete poco. La giornata migliore sarà la domenica. Attenzione anche ai nuovi incarichi che non solo saranno importanti ma anche stressanti. Se non vi va più di fare una cosa questo è il momento giusto per cambiare.

TORO BUONE IDEE IN MENTE

Il Toro oggi, soprattutto chi possiede un’attività in proprio, può portare avanti l’idea di andarsene e di fare altre cose. Oggi avete una grande energia per quanto riguarda lavoro e professione. Arriva una grande occasione per parlare di sentimenti e, se avete avuto una recente separazione, potete recuperare. Quelli che sono stati in crisi possono parlare con un maggiore interesse di cose nuove. Questo, comunque, resta un 2018 di spese visto che dovete recuperare i soldi spesi negli ultimi due anni. La Vergine ha un fine settimana in crescendo quanto a sentimenti e incontri. Ma si ricorda anche che entro maggio qualcuno avrà modo di parlare con un capo oppure di dire cose importanti per il proprio futuro. Tutto questo vi crea stress e, infatti, da fine febbraio state un po’ male, tendete sempre a riversare la tensione sul fisico. Il Capricorno rischia discussioni in tutti i settori se emerge la voglia di fare polemica. Fate attenzione in amore e sul lavoro non perché non ci siano opportunità ma perché in questo periodo pochi vi seguono e voi avete voglia di stare per conto vostro.

GIORNATA INTERESSANTE PER L’ACQUARIO

I Gemelli avranno una giornata particolare a livello lavorativo e di incontri. Non avete molte difficoltà, tuttavia vorreste avere qualche certezza in più. L’anno scorso voi eravate fermi e cercavate di rincorrere un progetto senza mai arrivare alla meta, adesso però è tutto al contrario. Infatti, oggi e domani avete una bella energia. Il venerdì andrà bene nonostante la solita fatica psicofisica che dovete controllare. La Bilancia avrà un venerdì e un sabato che porteranno una grande tranquillità o, comunque, maggiori emozioni. Oggi la Luna transita nel segno creando delle ottime condizioni per amore e lavoro. Questa domenica, anche se non lavorate, la vostra attività potrebbe essere premiata. Rimanete pensierosi per i cambiamenti perché coloro che hanno cambiato gruppo o ruolo non sanno bene come andrà a finire. Invece, chi non ha cambiato sa bene che avrà un nuovo progetto in programma con altre persone. L’Acquario ha giornate interessanti venerdì e sabato, ma domenica c’è una certa fiacca per quanto riguarda l’attività. Tra oggi e domani comunque potete acquistare nuovo vigore e rafforzare l’amore. Ora siete diventati un po’ meno comprensivo e anche se siete sentimentali e utopisti in questo momento volete tornare al concreto.

RECUPERO EMOTIVO PER IL SAGITTARIO

L’Ariete in questa fase caotica della vostra esistenza aspetta che arrivi l’amore. Tra oggi e domenica qualcuno ha modo di riabbracciare una persona. Sarete anche miti dopo questa settimana in cui avete sofferto di forti squilibri. Quando siete nervosi forse non arrivate a prendervela con tutti ma pretendete che il partner vi stia ad ascoltare. In questi giorni, tuttavia, dovete ammettere un piccolo problema personale. Con tutte queste incertezze a volte siete contenti e altre volte non lo siete. Quindi, le persone che vi stanno intorno non sanno bene come fare con voi. Non è solo colpa di chi vi sta accanto se ci sono problema. Quando c’è una Luna dissonante non sempre ci sono emozioni inferiori al previsto, in ogni caso gli Ariete che in questi giorni si stanno dando tanto da fare possono vivere giornate piene di questioni da risolvere. Nonostante la Luna in opposizione, avete un buon punteggio perché la volontà non manca. Il Leone avrà queste giornate di venerdì e sabato che invitano a fare le cose con maggiore necessità. Il Giove dissonante è indice di cause in corso ma soluzioni in arrivo a fine anno e anche di spese a fronte di alcuni compensi. Insomma, riuscite a barcamenarvi e anche se siete imprenditori dovete cercare di essere prudenti. Molto presto avrete risposte in arrivo e in amore potreste essere più coinvolti. Il Sagittario ha un recupero emotivo dopo giornate pesanti, la settimana sarà valida ma forse dovrete arrabbiarvi con chi non vuole che facciate alcune scelte. Questo ha particolare rilevanza verso i giovani che vogliono sfruttare nuove strade o andare a lavorare altrove. In questo momento avete bisogno di tranquillità ma voi tendete ad essere troppo vigorosi per cercarla.

GEMELLI A CACCIA DI CERTEZZE

Le previsioni segno per segno dell’Oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 27 aprile 2018. I Gemelli avranno una giornata particolare a livello lavorativo e di incontri. Non avete molte difficoltà, tuttavia vorreste avere qualche certezza in più. L’anno scorso voi eravate fermi e cercavate di rincorrere un progetto senza mai arrivare alla meta, adesso però è tutto al contrario. Infatti, oggi e domani avete una bella energia. Il venerdì andrà bene nonostante la solita fatica psicofisica che dovete controllare. Il Leone avrà queste giornate di venerdì e sabato che invitano a fare le cose con maggiore necessità. Il Giove dissonante è indice di cause in corso ma soluzioni in arrivo a fine anno e anche di spese a fronte di alcuni compensi. 

AMORE AL TOP PER…

Amici del Leone, molto presto avrete risposte in arrivo e in amore potreste essere più coinvolti. Capricorno, fate attenzione in amore e sul lavoro non perché non ci siano opportunità ma perché in questo periodo pochi vi seguono e voi avete voglia di stare per conto vostro. Per l’Acquario tra oggi e domani comunque potete acquistare nuovo vigore e rafforzare l’amore. Ora siete diventati un po’ meno comprensivo e anche se siete sentimentali e utopisti in questo momento volete tornare al concreto. Amici del Cancro, voi siete anche un po’ umorali, la paura di perdere tempo è molto alta e soprattutto oggi in amore. Scorpione, anche in amore potreste essere un po’ agitati e oggi avete scarsa fortuna negli incontri perché volete avere a che fare con poche persone.

LAVORO AL TOP PER…

Il Toro oggi, soprattutto chi possiede un’attività in proprio, può portare avanti l’idea di andarsene e di fare altre cose. Oggi avete una grande energia per quanto riguarda lavoro e professione. Oggi la Luna transita nel segno della Bilancia creando delle ottime condizioni per amore e lavoro. Sul lavoro ci possono essere alcune difficoltà per lo Scorpione, in presenza di contrasti tra venerdì e domenica dovrete affrontare uno scoglio. Per l’Ariete quando c’è una Luna dissonante non sempre ci sono emozioni inferiori al previsto, in ogni caso gli Ariete che in questi giorni si stanno dando tanto da fare possono vivere giornate piene di questioni da risolvere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori