Anche questa settimana, la puntata di Amici 17 e quindi la sfida a squadre è vinta dalla squadra Bianca. A salire in terza fase sono stati, ancora una volta, Emma, Biondo ed Irama. La coppia è amatissima dal pubblico, che torna a premiarli per la seconda settimana di fila anche se il più amato, anche dalla commissione esterna, continua ad essere Irama, che vince. Sconfitta a parte, per la coppia è stata una puntata molto importante. Emma e Biondo hanno deciso di fare un gesto plateale, baciarsi in diretta, annunciando al mondo di essere una coppia e di amarsi. Un bacio che arriva dopo l’importante dichiarazione fatta dalla Muscat in Casetta, arrivata solo pochi giorni fa. Emma ha infatti detto a Biondo, per la prima volta, “Ti amo”. Una dichiarazione d’amore che, in poche ore, ha fatto il giro del web, facendo impazzire il pubblico di Amici di Maria De Filippi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SCOPPIA LA POLEMICA SUL WEB
È sempre più discusso Biondo in questo serale di Amici. Dopo l’autotune, il rapper si è reso protagonista di un gesto d’amore nei confronti della sua fidanzata Emma Muscat, baciandola appassionatamente alla fine del loro duetto. Un gesto che ha mandato il pubblico in studio in delirio ma che ha scatenato le polemiche del web e soprattutto di chi ha visto in questo gesto un modo per accaparrare più voti. “L’inetto e incapace ha bisogno di baciare la sua Emma per farsi vedere…altrimenti si sa che a cantare fa pena!! Vergognoso paracu*o…voglio vedere poi quanto durera’ sta grande storia d’amore!!! E quanti dischi venderà!!! Biondo sei ridicolo!!!”, tuona infatti un utente sul web. (Aggiornamento di Anna Montesano)
VIDEO DEL BACIO IN DIRETTA TRA EMMA E BIONDO
Un duetto con un finale molto passionale quello tra Biondo ed Emma Muscat nel corso della nuova puntata del serale di Amici 17. “Someone like you”, il brano di Adele, è quello che vede i due ragazzi della squadra Bianca duettare. Emma si occupa della parte cantata, Biondo invece si è dedicato ad una parte rap. Un duetto che appassiona il pubblico che rimane senza parole quando Biondo si avvicina ad Emma e la bacia con passione sulle labbra (e non un bacio a stampo). Arriva quindi la conferma, anche in diretta, che i due sono ormai una coppia. Il web è in delirio: “Siete bellissimi, una coppia stupenda e avete cantato benissimo!”; e ancora “Wooow, che bacio appassionato! Siete bellissimi”. I due riescono anche a vincere la prova contro Einar, che si è esibito in “Piccola anima”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Biondo ed Emma Muscat continuano a regalare momenti importanti e dolci ai loro fan. I due si sono ritrovati insieme nella casetta dei bianchi dopo la richiesta di Daniele e da allora non si sono più lasciati. Il serale di Amici 2018 arriva al giro di boa ma sembra proprio che i due non rischiano di essere eliminati o di venire fermati alla prima fase e questo vuol dire che stasera li vedremo duettare insieme, finalmente. Nei giorni scorsi le polemiche non sono mancate visto che la produzione ha scelto per ben due volte di far duettare Irama con Emma e non Biondo. Il sogno dei due fidanzati finalmente si è avverato e proprio durante il pomeridiano dei giorni scorsi, la produzione ha annunciato ai due in casetta che avranno modo di duettare sulle note di “Someone like You” di Adele con Biondo che avrà l’occasione di scrivere delle barre e, quindi, la sua parte. Come andrà l’esibizione e uno dei due riuscirà davvero ad accedere alla terza fase?
BIONDO ED EMMA MUSCAT: COPPIA ANCHE NEL CANTO
Biondo ed Emma continuano ad essere osservati a vista quasi in stile Grande Fratello. La coppia ha avuto modo di vivere sotto lo stesso tetto e questo ha aiutato, e non poco, il rapper che non sta attraversando un momento molto facile. A causa di una serie di polemiche per via di Heather Parisi e tutto quello che è successo, Biondo non riesce a farsi comprendere. Carlo di Francesco non capisce la sua musica e la Parisi non vede in lui il carisma tanto sbandierato da Simona Ventura. Anche Emma Muscat ha detto la sua nella casetta perché non riesce davvero a capire cosa fare per aiutarlo a far comprendere la sua musica. Lui non fa di certo canzoni e bel canto ma si occupa di un genere nuovo e di tendenza che proprio loro, in quanto artisti, dovrebbero capire. Cosa succederà questa sera alla coppia tra duetti e possibili eliminazioni?