Emma Marrone/ In studio tra gli ex Stefano De Martino e Marco Bocci: la cantante ironizza (Amici 2018)

- Morgan K. Barraco

Emma Marrone, la cantante salentina torna da Maria De Filippi dove è stata lanciata dopo il grandissimo successo in Giappone per il suo tour musicale. (Amici 2018)

emma_marrone_lisola_amici_17_instagram_2018
Emma Marrone

Emma Marrone tra Stefano De Martino e Marco Bocci? Inevitabile che nella puntata di Amici di questa sera sfuggisse una battuta sulla cantante attorniata dai suoi ex. Nessuno si aspettava però che fosse proprio Emma, che questa sera prende il posto di Ermal Meta impegnato in una tappa speciale del suo tour, a sottolineare la cosa in diretta. Dopo il siparietto di Geppi Cucciari, che si concentra questa sera proprio sulla Marrone, Emma infatti prende parola, notando che nessuna battuta le sia stata fatta sui suoi ex. “Tra l’altro mi sono meravigliata che tu non abbia notato quanti miei ex fidanzati ci sono qui. – scherza Emma, rivolgendosi alla Cucciari – Una sovrabbondanza di ex, sembra di fare le figurine: ce l’ho, ce l’ho”, ironizza ancora. Una freddura che Stefano De Martino accoglie con un sorriso imbarazzato e che Bocci sorvola. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SOSTITUISCE ERMAL META

La prima fase questa sera vede due ex di Amici a affiancare i ragazzi della squadra Blu e della squadra Bianca. Con la Blu c’è Alessandra Amoroso, con la Bianca Emma Marrone. Due suoi grandi successi quelli esibiti in studio, poi Maria De Filippi le chiede di prendere posto nella commissione esterna. È proprio Emma, questa sera, a prendere il posto di Ermal Meta, che non è in studio perchè in concerto al Mediolanum di Assago, per una tappa speciale del suo tour. Emma sarà quindi, solo per questa sera, elemento della commissione esterna e dirà la sua sulle esibizioni. Chissà se ci sarà qualche frecciatina con Stefano De Martino, anche lui tornato in studio proprio questa sera dopo una lunga permanenza in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi e pronto ad esibirsi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL RITORNO AD AMICI DOPO IL GIAPPONE

Emma Marrone continua il suo successo nel suolo giapponese, dove la cantante salentina si è esibita in queste ultime settimane. I fan del Sol Levante adorano la salentina, le sue canzoni e la sua anima frizzante, tanto da averla voluta con forza per Italia, Amore mio! 2018, la terza edizione della kermesse giapponese dedicata ai cantanti del nostro Paese. Il percorso di Emma Marrone in Italia non è comunque finito: l’artista sarà ad Amici 17 in occasione del serale di sabato, 28 aprile 2018. Un ritorno alle origini ed un legame che la cantante non può di certo dimenticare. In occasione del suo ritorno, potrà dedicarsi ad un duetto con la squadra bianca. Il colore del suo cuore, che in passato ha seguito come coach, ritornerà al centro di uno dei momenti televisivi più attesi dai fan del talent musicale. I ragazzi intanto hanno accolto con grande entusiasmo la notizia, anche se ritrovarsi al fianco della Marrone rappresenta per loro anche un momento pauroso. Il sassolino dalla scarpa verrà tolto in tempo record: la Brown si esibirà al fianco dei ragazzi della squadra bianca all’inizio della puntata serale.

IL LIVE DI ACIREALE TRA I PIÙ ATTESI

Il live di Acireale è fra i più attesi dai fan siciliani di Emma Marrone. Lo scorso mercoledì la cantante si esibita a Las Vegas in esclusiva, grazie al Billboard Latin Music Week, ed ora si prepara a rientrare in Italia per proseguire con gli appuntamenti già presenti nella sua agenda musicale. Essere qui Tour continua a raccogliere migliaia e migliaia di Bestie, i fan più accaniti della Marrone, che potranno vederla sul palcoscenico a partire dal prossimo 16 maggio. La Sicilia intanto è già in fibrillazione, soprattutto perché l’artista salentina salirà sul palco del Pal’Art Hitel per un’unica data. Appuntamento per il 26 maggio quindi, per ascoltare gli inediti presenti nel sesto album della Marrone ed ammirare le sue ultime maturità musicali. Sono trascorsi infatti due anni dall’ultimo disco della cantante, dal titolo Adesso, e come anticipato nelle interviste per la presentazione del suo nuovo lavoro, la stessa Marrone ha voluto rivoluzionare sound e vocalità grazie ai ritmi internazionali. Nel frattempo, la cantante ha condiviso con i followers di Facebook il video della sua esibizione a Las Vegas, dove si è esibita con alcuni dei suoi ultimi brani ed alcune note hit. Voce graffiante e acuto inconfondibile, la salentina ha già dimostrato con questa sua nuova avventura di voler ampliare i confini della sua carriera verso lo scenario estero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori