Grande Fratello 2018/ Video, i consigli di Aida Nizar per Luigi Favoloso

- Anna Montesano

Grande Fratello 2018, ancora tensioni nella Casa. Tutti contro Danilo Aquino e Veronica Satti sbotta:  “Avete in bocca solo la parola falso, vero, forte debole: ma che gioco è?”

grande_fratello_15_studi
Grande Fratello 2018

L’atmosfera nella Casa del Grande Fratello 15 è sempre più calda. Pare ormai chiaro che tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti ci sia del tenero ma molti dei coinquilini non sembrano credere a questo flirt. Favoloso, dalla sua, ne ha parlato anche con Aida Nizar, dichiarando: “Ho provato ad allontanare Patrizia, dicendole che sono fidanzato, ma non è servito. Non le ho mai dato un bacio e, quando abbiamo dormito insieme, sono rimasto sopra le coperte proprio per non creare equivoci. Se continua ad avvicinarsi, significa che le va bene questa amicizia”. La spagnola però non ha creduto alle sue parole e ha così risposto, quasi come per dargli un consiglio: “Io non dormo con un amico, men che meno se ho un fidanzato fuori”. I sospetti nella Casa però continuano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BATTIBECCO D’AMORE TRA LUCIA E FILIPPO

Schermaglie d’amore tra Lucia Orlando e Filippo Contri. La prima coppia del Grande Fratello 2018 sta continuando a conoscersi e, come dice il detto, “l’amore non è bello se non è litigarello”. Prima di pranzo, Filippo e Lucia sono in cucina con gli altri concorrenti. Luigi, guardando Lucia, le dice che il suo punto di forza sono gli occhi con cui potrebbe ipnotizzare tutti. “Mi hai cambiato la giornata, nessun uomo me l’avevo detto”, è stata la risposta di Lucia. Filippo che è la cosa che le ripete sempre, si è infastidito. I due hanno cercato di chiarirsi, ma il discorso si è spostato altrove. Filippo, infatti, ha detto a Lucia di non gradire quando non lo rende partecipe di determinati discorsi. “Non è carino che tu rimandi un discorso quando arrivo io” risponde Filippo. Lucia gli dice che non voleva coinvolgere altre persone. Filippo, poi, gli dice che non ha dormito bene riferendosi al fatto che la commessa romana continui a non voler dormire con lui. I due vanno avanti per un po’. Filippo cerca di alleggerire l’atmosfera abbracciandola ma Lucia, infastidita, gli dice di lasciarla sola. Filippo, nervoso, si rifugia in giardino dove si confida con Baye: “Si parlava a pranzo delle cose che ti colpiscono di più di una persona, io ho detto gli occhi di Lucia… Abbiamo parlato di ieri sera, volevo dormire attaccato a lei, ma si è incupita…poco fa mi ha detto che mi dovevo alzare e me ne dovevo andare”. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RIAVVICINAMENTO TRA MARIANA E DANILO?

Riavvicinamento in atto tra Mariana e Danilo? Sembra proprio essere questa una delle novità delle ultime ore dalla Casa del Grande Fratello 15. Danilo, infatti, chiede a Mariana di ripetere col microfono quanto detto poco prima in camera. Ne parla a Luigi Favoloso, che è lì ad ascoltare la conversazione, e stuzzica la campana che alla fine ripete: “All’inizio non mi piacevi, adesso sono innamorata di te”. Il tono è ironico, anche se appare chiaro che tra i due qualcosa sia cambiato e che non ci sia più la freddezza, almeno da parte di Mariana, che li ha portati alcuni giorni fa allo scontro. Che Mariana abbia quindi davvero cambiato idea su Danilo? I due potrebbero riavvicinarsi e, chissà, il desiderio del romano potrebbe presto diventare realtà. Stiamo a vedere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DOCCIA SEXY PER ALBERTO

Non solo Aida Yespica o le ragazze di questo Grande Fratello 2018 ma anche Alberto, il bel Tarzan di questa edizione. Nei giorni scorsi lo abbiamo visto molto vicino ad Aida ma oggi si torna a parlare di lui non solo per via del suo cambiamento di umore ma perché, proprio poco fa, ha avuto modo di buttarsi sotto la doccia per far andare fuori di testa le donne che seguono la diretta del Grande Fratello. Il video postato sul sito del Grande Fratello mostra il gieffino sotto la doccia alle prese con un costume “biricchino” ma anche un balletto che sicuramente potrebbe essere tra i temi del prime time di lunedì sera quando il programma tornerà in onda in diretta. Il nostro Tarzan si è lasciato andare a canzoni e balletti provando a lavarsi anche dove, al GF, difficilmente batte il sole. Ve lo siete persi? Niente paura perché cliccando qui potrete vedere il video del momento destinato ad entrare negli annali del reality show. (Hedda Hopper)

MICHELLE HUNZIKER AL POSTO DI BARBARA D’URSO?

Il Grande Fratello 2018 è destinato a soccombere? Dopo quello che è successo in casa sembra proprio che alcuni stiano già lanciando l’allarme chiedendo a gran voce la sospensione del programma. Sicuramente questo non succederà ma dando uno sguardo alla programmazione di maggio di Canale 5 salta subito all’occhio il fatto che Michelle Hunziker potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso. Naturalmente non stiamo parlando della conduzione del reality di Canale 5 ma solo del fatto che il lunedì sera potrebbe essere occupato da Vuoi Scommettere? che dovrebbe andare in onda dal 7 maggio per ben 4 lunedì. Sarà a quel punto che il Grande Fratello 2018 si sposterà al martedì evitando anche lo scontro diretto con Vanessa Incontrada e il suo Capitano Maria. Barbara D’urso era già al corrente di questo cambiamento o dovrà adeguarsi in corsa? Siamo sicuri che non ci saranno scossoni visto che il suo reality ha debuttato al martedì e si è spostato al lunedì solo per dare spazio alle partite. (Hedda Hopper)

LITE TRA LUIGI FAVOLOSO E DANILO AQUINO

Lite furiosa nella notte nella casa del Grande Fratello 2018. Prima che la diretta si interrompesse alle due, tra Luigi Favoloso e Danilo Aquino sono volate parole grosse. I due che avevano cominciato a discutere ieri mattina a causa del rapporto tra Favoloso e Patrizia Bonetti, ieri sera si sono scontrati per lo stesso motivo. Secondo Favoloso, Danilo avrebbe continuato a fargli pressioni chiedendogli spiegazioni sul suo rapporto con Nina Moric ed esortandolo a controllarsi con Patrizia. Luigi, però, convinto di non fare nulla di male e deciso a portare avanti la sua “amicizia” con la Bonetti, è esploso. “Mi ha scassato con tutte ste menate. Quello è menomato proprio, è malato di mente nel cervello, è proprio scem*, scem* forte, quello è più malato di mente di Alberto e quell’altra. Ve lo dico io che lo nasconde meglio di lei, ma è peggio di loro, è pazzo. Lui è un deficiente. Mi ha rotto il caz*o”, sono state le parole di Favoloso nei confronti di Danilo. I due che, fino a pochi giorni fa sembravano andare d’amore e d’accordo, sono arrivati ai ferri corti. La discussione è andata aventi e Favoloso, al culmine della rabbia, ha aggiunto: “io mi devo sfogare con qualcuno. Se non picchio Danilo, mi devo sfogare con lei, quindi le ho nascosto il libretto. Glielo ridò domani se ho voglia, non lo so”, riferendosi allo scherzo crudele fatto ad Aida Nizar (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE FRATELLO 2018: TUTTI CONTRO DANILO AQUINO

Non si allenta la tensione nella Casa del Grande Fratello 2018. Dopo il caos scatenato dalla lite tra Aida Nizar e Baye Dame e il conseguente comunicato della produzione, in Casa le polemiche continuano e hanno stavolta altri protagonisti. Uno dei personaggi che più nella casa infiamma gli animi è sicuramente Danilo Aquino. Il romano si è scontrato nelle ultime ore con Luigi Favoloso ma anche con Angelo, che non ha accettato il fatto che l’abbia definito “Senza carattere”. Chi però proprio non ce l’ha fatta più a sopportare le sue frecciatine è stata Veronica Satti. Nervosa, la figlia di Bobby Solo ha avuto un durissimo sfogo in giardino, durante il quale ha risposto a chi la accusa di saper solo piangere e di essere “senza carattere”.

GRANDE FRATELLO 2018: DURO SFOGO DI VERONICA SATTI

“Non è perché una sta zitta, è garbata ed educata vuol dire che non è forte, anzi, probabilmente è il contrario. – è sbottata Veronica, chiacchierando in giardino coi ragazzi – A me ste cose fanno male, mi vieni a dire debole che è come se io non esistessi nella Casa perchè sono buonista, ma buonista de che?”. Lo sfogo della ragazza al Grande Fratello continua: “Avete in bocca solo la parola falso, vero, forte debole: ma che gioco è? Non è che se uno esprime un parere vuol dire che è vero e chi non lo esprime invece non è vero. Ma voi vivete fuori? Ce l’avete una vita? Se io non dico la mia non ho le palle? Ma perchè? Qua se non strilli sembra che non sei vero, ma a casa mia mi hanno insegnato l’educazione e ad interfacciarmi con garbo con le persone”. Non manca un cenno a quanto accaduto lunedì, quando ha saputo delle parole di suo padre Bobby Solo: “Io qua sembra che piango piango, ma lunedì in diretta sono andata lì e ho affrontato una delle cose più difficili della mia vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori